Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: ServoVendi

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    anche io ho ordinato una grow 120*120*200 arrivata dopo 1 MESE senza imballo fuori; ma stiamo scherzando? roba che mi venivano i carramba dietro la porta di casa mia, booooooooooooooooooooo

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Quanto mi da fastidio avere ragione... ferie di natale un paio di cazzi.
    Questi sono veramente degli incompetenti ma anche teste di cazzo.

    "Buongiorno,
    Siamo veramente spiacenti che il Suo ordine non sia stato consegnato.

    Abbiamo presentato un reclamo all'ufficio postale con il numero: xxxxxxxxxxx

    L'ufficio postale inizierà adesso un'indagine per cercare la Sua consegna. Nella maggior parte dei casi, le spedizioni vengono ritrovate e consegnate ai destinatari. Se purtroppo questo non fosse il caso, la posta spagnola ce lo communicherà e invieremo un altro prodotto prima possibile.

    Ci scusiamo per il disagio e La ringraziamo per la pazienza e comprensione. Se avesse altre domande o commenti, non esiti a contattarci di nuovo."

    Ma andate a fare in culo voi e le poste spagnole dei miei coglioni!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    E questa è stata la mia risposta:

    "Gentile Marc Mueller-Baumgart,
    sono estremamente dispiaciuto per l'accaduto ma a questo punto credo ci siano gli estremi per una denuncia di truffa che intenterò alla polizia postale italiana verso il vostro negozio.
    il 27 dicembre avete mandato la ricevuta dell'avvenuto pagamento senza inviare l'oggetto acquistato.
    Mi sento derubato e truffato e farò presente l'accaduto anche nei forum specifici in modo da evitare che altri consumatori vengano trattati come sono stato trattato io da voi.
    Saluti."
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    E questa è stata la mia risposta:

    "Gentile Marc Mueller-Baumgart,
    sono estremamente dispiaciuto per l'accaduto ma a questo punto credo ci siano gli estremi per una denuncia di truffa che intenterò alla polizia postale italiana verso il vostro negozio.
    il 27 dicembre avete mandato la ricevuta dell'avvenuto pagamento senza inviare l'oggetto acquistato.
    Mi sento derubato e truffato e farò presente l'accaduto anche nei forum specifici in modo da evitare che altri consumatori vengano trattati come sono stato trattato io da voi.
    Saluti."
    Hai fatto bene caro Richard, e l'ora che si diano una regolata sti grwshoppari di merda approfittandosi dall'illegalità del nostro paese!

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    226
    Mentioned
    112 Post(s)
    Ho ordinato anche io poco prima del periodo di natale, se non sbaglio il 16... gli ho scritto due volte chiedendo se come risarcimento mi avrebbero potuto inserire nell'ordine anche delle stecche per il sostegno (era più una provocazione la mia..) e mi hanno risposto che l'ordine non poteva essere modificato! Cornutazzi!!
    Mi è arrivata ad inizio settimana... 1mese di attesa...
    Ultima modifica di mayoh; 19-01-14 alle 17:30

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ad oggi non ho avuto nessuna risposta che non sia "non dipende da noi."
    Posso affermare senza timori che ServoVendi è un negozio di ladri figli di mignotta.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Alla fine è andata nel peggior dei modi.
    L'articolo da me ordinato e pagato non è mai stato inviato e mi hanno degnato di una risposta solo dopo aver scritto loro che sarei andato dalla polizia postale, cosa fatta dal mio tutore legale.
    Oggi mi hanno scritto che mi fanno uno sconto sull'articolo ma ho risposto che voglio essere immediatamente rimborsato e che ormai la denuncia è stata fatta.
    Esperienza pessima che mi ha creato un danno non indifferente al cultivo.
    Pezzi di merda.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    ..alla fine il pacco mi è arrivato e anche piuttosto in fretta..peccato per la confezione assurda con all'interno il mio primo tanto atteso bulbo da 600 disintegrato..ho subito avvertito lo staff servovendi documentando con foto il PACCO pretendendo un invio immediato del prodotto rotto..mi hanno subito risposto e rispedito il tutto..dopo l'invio del secret jardin par er cultivo in bella mostra esperienza spagnola finita anche per il sottoscritto..spero comunque tu risolva presto..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.