Grande Myface, non c'è niente di più vero!
Sono delle convenzioni come altre fatte apposta per tutelare l'interesse dello stato (di conseguenza dei maiali che lo governano, nel caso italiano e non solo!).
Quindi, mi chiedo perchè non dobbiamo pretendere che avvenga una legalizzazione totale della cannabis su scala mondiale viste le evidenze scientifiche e politiche per le quali è stata resa e mantenuta illegale durante tutto questo tempo?
Ricordiamoci che rimane una pianta e che siamo stati presi per il culo per tutto questo tempo e mi meraviglio anche di me stessa perchè prima di scoprire questo mondo ero una proibizionista convinta anche io (della serie: spinellatevi, drogati, non sapreste fare manco 2+2, il mondo fa già schifo, ci manca altra gente che non capisce un cazz*!)

Legalizzare la cannabis è il minimo che possono fare per garantire i diritti di tutti a partire da quelli dei malati che per primi hanno sofferto, che per primi sono morti in tutti questi anni per pura ignoranza, puro interesse da parte di mafiosi e amici proprietari/soci di multinazionali...
E' veramente ora di finirla e di svegliarsi!
Ma ora bisogna stare a sentire 2 pirla del PD o M5S che vogliono legalizzare il piccolo spaccio o la coltivazione di 4 piante, anzi vogliono renderlanon punibile -.-? Cosa si risolve in questo modo? A noi non deve andare bene così, non può!!!
Dipende tutto da noi, abbiamo tutto il potere tra le mani solo che non ci è mai stato molto chiaro e il nostro stile di vita toglie ogni dubbio: si preferisce la comodità alla sana fatica, si preferisce e si continua a dar soldi a loschi individui, finanziando chissà cosa per poi ottenere in cambio cosa? Si..."servizi" ma anche la rinuncia alla libertà, ai diritti, ad una vita degna di un essere umano. Le nostre città, le nostre case...non mi sembrano poi così tanto diverse dai box presenti nei canili.
Ci siamo disumanizzati troppo e sapete di chi è la colpa??? Solo nostra che abbiamo alimentato questo sistema malato che ha fatto si che i rapporti tra noi uomini andassero a puttane, così da poter governare meglio le nostre menti deboli, che poverine, da sole possono nulla! Ma insieme......
Fossimo stati svegli fin da subito ora non ci ritroveremo a parlare di queste cagate: legalizzazione? depenalizzazione? liberalizzazione?
Ma manco si stesse parlando di cadmio e di piombo negli alimenti...
Ooops quelli ce li mangiamo tutti i giorni .
Vi prego, almeno noi, cerchiamo di far funzionare al meglio il cervello sempre, cerchiamo di essere coesi nei nostri obiettivi, le cose possono davvero cambiare, certo che se aspettiamo che la storia la scrivano gli altri non andremo mai da nessuna parte e il mondo farà sempre più schifo !

Chi è che dice che non vorrebbe la legalizzazione mi può spiegare, gentilmente, a che pro???