Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Musicoterapia (Hang Playing)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    263
    Mentioned
    61 Post(s)
    Ciao ragazzi,
    Apro questo topic per sapere quanti di voi conoscono la musicoterapia, vi allego 2 video della musica che nell'ultimo mese è riuscita a far provare la pace dei sensi alla mia tasta

    http://www.youtube.com/watch?v=xk3BvNLeNgw

    http://www.youtube.com/watch?v=EDQgU1CPpis

    Per chi è interessato di più alla cosa, qui trovate dei pezzi in streaming di Daniel Waples.

    Attendo un vostro parere, musica e weeda sono sempre andati d'accordo, questa nuova esperienza musicale consiglio di farla con buone cuffie.

    Buon ascolto a tutti
    Dopo 4 anni dall'ultima jolla ritorno a curare il mio orto!
    Chi fuma ganja non la smette mai.
    -Brusco

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tutta la musica è terapeutica almeno per me,a volte anche meglio della ganja stessa specie se devo scaricarmi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Tutta la musica è terapeutica almeno per me,a volte anche meglio della ganja stessa specie se devo scaricarmi.
    Quoto.. la musica praticamente l'ho conosciuta come terapia
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    bellissimo l'hang, davvero rilassante/psicadelico, magari, sarebbe da accostare alla cromoterapia, ho da poco comprato su ebay un videoproiettore (20€), che crea un atmosfera rilassante, con luci verdi e rosse che attraverso un tasto, vanno a tempo di musica. in poche parole:musicaterapia-cromoterapia e ganjaterapia, un mix perfetto!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Adoro Waples, è un fenomeno tra un paio di mesi inizierò anch'io a suonare un disco armonico, non vedo l'ora!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    wow stupendo questo strumento! quest'estate ho conosciuto un ragazzo che la suonava e dal vivo è tutta un altra cosa! mi ha spiegato bene di come questo strumento crea un suono che viaggia ad una frequenza diversa da tutti gli altri molto simile alla frequenza con cui il cervello 'manda' messaggi al corpo. io quando la suonava sentivo come se mi accarezzasse il cervello e tutta la testa una figata! difficilissima però da suonare

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    E' uno strumento che accoppiato al didgeridoo crea un suono tribale e mistico che dal vivo lascia veramente ipnotizzati


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.