http://www.iene.mediaset.it/puntate/...ghe_8217.shtml
Libero De Rienzo For President![]()
http://www.iene.mediaset.it/puntate/...ghe_8217.shtml
Libero De Rienzo For President![]()
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
quel San Bernardo con sembianze umane ... secondo me fa comodo alla nostra causa:::continua a zapparsi sulle zampe da solo...tra una sorso e l'altro della sua fiaschetta superalcolica che ha appesa al collo!!!![]()
Pesa piu' un grammo di fumo o uno d'erba?
Giovanardi:mica sono un tossicologo
Ci si ride e ci si scherza, ma sta davvero alla merda..e nemmeno si fa le canne![]()
Sicuramente pesa di più il cervello di un SCARAFAGGIO di quel MERDA DI giovanardi![]()
<<L'alcool è tutta un'altra cosa, non è pesante come la marijuana>>.
Ah Giova, Ma che cazzo stai a dì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era meglio se ti facevi quel torcione passato a fine trasmissione
Illuminante anche il video visto prima che fa capire quanta cocaina gira grazie a questa legge assurda che livella tutte le droghe.
Hidden Content
nella prossima vita voglio essere il figlio di 'libero de rienzo'
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
mi piace pensare che Libero de Rienzo sia su ej,
a rega' pero' se un politico che fa una legge sulla droga e non sa se pesa di piu' un grammo di hash o di mary....dovrebbe dimettersi all'istante.....
gli potevano chiedere di che colore era il cavallo bianco di napoleone, che avrebbe risposto???? che nn essendo un cavallaro nn potevaq saperlO???????????????????