Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: "Smetto quando voglio" intervista tripla,"Le Iene"

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    troppa ignoranza il problema del italia e' questo! politici impreparati agghindati a festa per riscuotere i vari stipendi che non hanno la minima idea e preparazione delle loro mansioni

    tempo fa' guardavo una trasmissione, non so se la gabbia o che altro dove veniva fatta una semplicissima domanda in lingua inglese e la maggior parte degli intervistati ha risposto
    in un italiano "maccheronico" giovani e vecchi sempre con toni molto seccati..e' semplicemente indecente, ma il fatto grave che oltre a ricoprire cariche importanti senza la minima preparazione qualcuno lo ha lasciato fare nessuno si e' mai preoccupato di verificare la reale capacita' politica di un individuo

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    La marijuana è il ponte per tutte le droghe

    Ho più di tre amici che sono usciti dalle tossicodipendenze più pesanti grazie all'erba, smettila di dire cagate......

    È bravo solo a dare mala informazione, passatemelo perchè non se ne puo' più.

    Giova sei un grandissimo pezzo di merda!!!
    Ultima modifica di Resina; 07-02-14 alle 21:42
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    peccato me lo sono perso e noto con dispiacere che si blocca a nemmeno metà
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Pesa piu' un grammo di fumo o uno d'erba?
    Giovanardi:mica sono un tossicologo
    Ci si ride e ci si scherza, ma sta davvero alla merda..e nemmeno si fa le canne

    Che gente ragazzi !!ahahahhah

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    mah, il video si pianta... a metà...
    vabbè.

    quando ho letto il titolo, mi son chiesto... "ma de fa' che?", ahah, quando esce sto film?

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    86
    Mentioned
    8 Post(s)
    È Già uscito il 6 febbraio...
    PS: cambia il criceto ogni tanto..quello che gira la ruota per darti la connessione a internet

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TANITO Visualizza Messaggio
    È Già uscito il 6 febbraio...
    PS: cambia il criceto ogni tanto..quello che gira la ruota per darti la connessione a internet
    ah, ok, magari me lo vado a vedere...

    ahahah, il criceto? è che è rimasto anche lui senza erba e non fa girare la ruooooootaaaaaaaaaaaa! ahah!
    ma il problema è che anche scaricandolo con "donwloadhelper" di firefox, il video si blocca a metà... quindi mi sa che è il loro criceto ad avere problemi...
    Ultima modifica di OldGoblin_deleted; 10-02-14 alle 10:29

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    La marijuana è il ponte per tutte le droghe

    Ho più di tre amici che sono usciti dalle tossicodipendenze più pesanti grazie all'erba, smettila di dire cagate......

    È bravo solo a dare mala informazione, passatemelo perchè non se ne puo' più.

    Giova sei un grandissimo pezzo di merda!!!
    ma la cosa "divertente" e alquanto paradossale... è che lo stesso Ser.T. agli ex tossicodipendenti da eroina suggerisce e consiglia..: "quando ti viene voglia di farti, fuma, fuma e ancora fuma"... questo è quello che mi han detto un paio di parmensi incontrati per caso in aeroporto l'anno scorso, andando ad amsterdam...
    e qua ci si chiede... perché il Ser.T. consiglia la cannabis a loro, e invece ad una persona non tossicodipendente viene imposto di andarci e sottoporsi a terapia?

    incomprensibile...

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    è vero.
    Anche nel libro di Trainspotting (Irvine Welsh) il tipo usa il fumo per smettere di farsi.

    Inutile dire che quella parte, come anche altre (parecchi gr. di hashish mangiato al cinema per sfuggire a una perqua), è stata esclusa dal film.

    Evidentemente esistono degli argomenti "tabù" che non devono essere portati a conoscenza delle masse. Uno di questi è l'uso di cannabis per la disintossicazione da droghe pesanti.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    è vero.
    Anche nel libro di Trainspotting (Irvine Welsh) il tipo usa il fumo per smettere di farsi.

    Inutile dire che quella parte, come anche altre (parecchi gr. di hashish mangiato al cinema per sfuggire a una perqua), è stata esclusa dal film.

    Evidentemente esistono degli argomenti "tabù" che non devono essere portati a conoscenza delle masse. Uno di questi è l'uso di cannabis per la disintossicazione da droghe pesanti.
    eh, già... loro continuano a dire che è una sostanza che porta ad altre, non che porta FUORI da altre...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.