Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Renzi il chierichetto

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Alla fine Renzi ha fatto una manovra che andava fatta sei anni fa.
    http://www.repubblica.it/economia/20...rpef-80489516/

    Renzi taglia 10 miliardi di Irpef (e nelle buste paga dei cittadini ci saranno quasi 80 euro in più)
    Caspita che notiziona.....
    Ultima modifica di mad man; 11-03-14 alle 17:17 Motivo: Imprecazione superflua

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    e chi la busta paga non la percepisce perchè disoccupato? gli 80 € li mette Renzi in quel caso?



    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    aka "non mi va mai bene niente e sarò felice solo quando riceverò soldi dallo stato per rimanere a casa a farmi gli affari miei"

    Ma è difficile dire che questo taglio all'irpef è stata una manovra fatta come si deve? Capisco che 1000 euro netti in più all'anno non siano nulla di eclatante, ma è un passo in avanti e avrà implicazioni più importanti degli 80 euro in più in busta paga. Il problema dell'occupazione si risolve creando delle condizioni che favoriscano il lavoro, non col reddito di cittadinanza di 1000 euro al mese.
    Se con un taglio di dieci miliardi s'è riuscito a spalmare solo 1000 euro netti all'anno per cittadino dipendente, mi chiedo dove pensate di trovare i soldi per garantire 1.000 euro netti al mese per tutti i disoccupati...
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    e è difficile accorgersi che non pensano mai alle fascie economicamente più deboli della popolazione (purtroppo condizione sempre più diffusa, in questa crisi politico/economica mondiale) ?

    aka "non pensano mai a risolvere il problema alla radice, ma piuttosto a 'curare' i sintomi"
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.