Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  65
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Dichiarazioni del dott. Serpelloni al programma PRIMA DI TUTTO

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Perché secondo loro la dose media attiva è quella di mg. 25!!!
    E persistono nel non tenere in conto che invece il parametro è quello della QUANTITA' MASSIMA DETENIBILE che era di 500 mg.
    I nuovi parametri? grazie
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    e avere la maturità di capire che questi "mali dell'universo" sono tutto ciò da cui il proibizionismo trale linfa vitale affermandosi come ideologia, ahimè condivisa?

    sono stato troppo "umanista"?
    Ma le soluzioni che propongo sono appunto "umaniste" perchè è questo l'approccio giusto, dato che viviamo in una società composta da esseri umani.

    Per questo dico che dobbiamo capire le origini dell'ideologia proibizionista: per smantellarla dalle sue fondamenta.



    non proprio "solo le tue zie" ma specialmente tutta la gente che conosci e non. (es: quando in un locale/bar senti discorsi razzisti/discriminatori/intolleranti ecc).

    Un tassello cruciale della strategia è il contrasto al razzismo in generale.

    Non dimentichiamocelo: il proibizionismo in Italia è nato unicamente da motivazioni di razzismo contro gli stranieri.

    Dovremmo inoltre diffondere il principio che "moralmente" giusto/sbagliato, dannoso e non, l'uso di una sostanza (e in genere di tutte le sostanze) NON deve essere trattato con la repressione.

    Potrebbe inoltre essere utile far notare alla gente che se si coltiva un numero esagerato di piante di droghe pesanti legali, tipo la vite per produrre la droga pesante detta "vino", non si incorre in sanzioni; mentre lo stesso numero di piante dell'innocua canapa comporta pesanti sanzioni penali.
    Caro Kgb Lei ed io non ci prendiamo proprio, purtroppo, perché è evidente che io non sono affatto - come molto utenti di questo forum - al Suo livello di conoscenza filosofica, giuridica, scientifica e non ho la sua capacità propositiva o decisionale.
    Alla mia tenera età è indubbiamente consolante sentirsi dare dall'immaturo da uno come Lei, che - talora avrà anche ragione non lo voglio negare - ma che nel rapporto con la gente è dolce e gradevole come la carta vetrata passata sulla pelle.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    sarà, ma io, a differenza Sua, argomento le mie affermazioni.

    Le sue affermazioni invece consistono, in buona parte (vedasi i Suoi recenti commenti nei miei confronti), in attacchi che tentano di delegittimare ciò che io scrivo, per il semplce fatto che sono io a scriverlo.

    Infatti non ho mai visto da parte sua delle controargomentazioni a ciò che dico, ma la ripetizione in loop di "Lei si sente superiore" ... "Lei fa proclami" "Lei bla bla bla" senza mai discutere nel merito dei contenuti.

    ma che nel rapporto con la gente è dolce e gradevole come la carta vetrata passata sulla pelle.
    (massì, và! passiamo dalla prosa alla poesia! )

    -------------
    OT: comunque qualcuno ritiene veramente utile passare la carta vetrata sulla pelle. Pare che venga usata contro i calli: http://vivereverde.blogspot.fr/2012/...fai-da-te.html
    Ultima modifica di mayoh; 18-02-14 alle 14:56 Motivo: Evitiamo certe espressioni
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Ciao Moran!!! perchè non dovremmo affrontare certi argomenti????

    Insomma ci sono gran bei articoli sul Ganzer e Co, senza fare tante ipotesi o scommesse.........e poi quello che dice Myface è azzeccato alla situazione ..... devono studiare come fare più soldi di quelli che fanno ora.......che si tratti di spaccio e/o di comunità di recupero e relativi finanziamenti, commissioni mediche, laboratori di analisi che lucrano sulle spalle di gente che gli piace star tranquilli!

    http://www.jamma.it/politica/la-disc...o-di-sel-29957

    poi sono in accordo con te sulle variegatissime possibilità........ma resta il fatto che in carcere ci vanno, nella stragrande maggioranza dei casi, i pesci piccoli...........

    ;-)
    Giusto...ma quello non e' il mercato attuale... e non sicuramente quello a cui mi riferivo io...dove per ora gira il vero business degli stup.
    Quando cala la rete secondo il momento e le politiche ci possono finire dentro anche i pesci grossi, credimi...l'unica cosa che e' sempre stata cosi' e' che invece quelli piccoli ci finiscono sempre...e' solo questione di tempo, ma sono le regole del gioco e chi gioca le conosce bene.

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Chiedo scusa...potro' anche apparire un cinico Bast,,iano, ma non e' cosi' e non e' mia intenzione offendere o fare impermalosire qualcuno.
    Pero' a me i battibecchi (ormai si possono tranquillamente definire così) tra l'avv.Zaina e Kgb mi fanno divertire ...e non poco!
    So che forse non dovrei esternarlo...ma possibile che solo a me facciano questo effetto?
    Visto il mio precario stato mentale e un certo infantilismo mai sopito...temo di si.
    Tengo a precisare che non sono i contenuti molto seri e l'impegno profuso cmq da ambo le parti a divertirmi. ci mancherebbe..massimo rispetto e considerazione in questo senso...è proprio il siparietto che e' venuto a crearsi...scusatemi di nuovo, veramente questo post non vuole essere una presa in giro, semmai un modo simpatico per esprimere tutto sommato un alto gradimento...almeno da parte mia.
    Poi chissa'...magari un giorno diventerete anche grandi amiconi.
    @Avv.Zaina...partire con la carta vetrata e finire sulla p.lle è ...radical chic !

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    @Avv.Zaina...partire con la carta vetrata e finire sulla p.lle è ...radical chic !


    Sarà anche radical chic, ma mi creda temo sia molto doloroso e, forse, per questo io sono poco radical ed ancor meno chic

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    sarà, ma io, a differenza Sua, argomento le mie affermazioni.

    Le sue affermazioni invece consistono, in buona parte (vedasi i Suoi recenti commenti nei miei confronti), in attacchi che tentano di delegittimare ciò che io scrivo, per il semplce fatto che sono io a scriverlo.

    Infatti non ho mai visto da parte sua delle controargomentazioni a ciò che dico, ma la ripetizione in loop di "Lei si sente superiore" ... "Lei fa proclami" "Lei bla bla bla" senza mai discutere nel merito dei contenuti.


    (massì, và! passiamo dalla prosa alla poesia! )

    Se la può soddisfare vedermi abbassare al Suo livello, faccia finta che Le abbia risposto così:

    Le Sue parole hanno la consistenza espositiva e argomentativa di una busta piena di peti.

    -------------
    OT: comunque qualcuno ritiene veramente utile passare la carta vetrata sulla pelle. Pare che venga usata contro i calli: http://vivereverde.blogspot.fr/2012/...fai-da-te.html
    Avevo il sospetto, ma ora ho la certezza che Lei debba essere un grande esperto di peti e, mi sembra che dimostri nei suoi post la approfondita competenza in questa materia.
    Su, però, al contempo, non faccia troppo il vittimista.
    Io non critico Lei (non La conosco e mi creda non sono neppure per un istante tentato a ciò), dissento, invece, da quelle che Lei "pomposamente" ed autoreferenzialmente definisce argomentazioni.
    Lei se la canta e se la suona ed ha sostiene di avere sempre ragione.
    Beato Lei.
    Si rilegga meglio i miei post e vedrà che in plurime occasioni Le ho spiegato il perchè della mia critica.
    Io non ho la pretesa di avere ragione, ma rispetto le opinioni altrui - anche se non le condivido e le critico - e pretendo lo stesso rispetto, (atteggiamento che, invece, per Lei pare essere del tutto superfluo).
    Infatti Lei si manifesta come troppo superiore per leggere o tentare di comprendere le altrui posizioni e per instaurare un confronto dialettico anche duro, ma rispettoso degli altri.
    Buon San Valentino (se lo festeggia).

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa...potro' anche apparire un cinico Bast,,iano, ma non e' cosi' e non e' mia intenzione offendere o fare impermalosire qualcuno.
    Pero' a me i battibecchi (ormai si possono tranquillamente definire così) tra l'avv.Zaina e Kgb mi fanno divertire ...e non poco!
    So che forse non dovrei esternarlo...ma possibile che solo a me facciano questo effetto?
    Visto il mio precario stato mentale e un certo infantilismo mai sopito...temo di si.
    Tengo a precisare che non sono i contenuti molto seri e l'impegno profuso cmq da ambo le parti a divertirmi. ci mancherebbe..massimo rispetto e considerazione in questo senso...è proprio il siparietto che e' venuto a crearsi...scusatemi di nuovo, veramente questo post non vuole essere una presa in giro, semmai un modo simpatico per esprimere tutto sommato un alto gradimento...almeno da parte mia.
    Poi chissa'...magari un giorno diventerete anche grandi amiconi.
    @Avv.Zaina...partire con la carta vetrata e finire sulla p.lle è ...radical chic !
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Buon San Valentino (se lo festeggia).
    Beh! non mi azzardo a scrivere, anche perchè non è il mio forte! ma devo assolutamente quotare @moran
    @Avv.Zaina premetto che la stimo! non me ne voglia
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    vabbè che i legumi fanno parte di una sana alimentazione, però ....

    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Avevo il sospetto, ma ora ho la certezza che Lei debba essere un grande esperto di peti e, mi sembra che dimostri nei suoi post la approfondita competenza in questa materia.
    Competenza in "materia di peti" ? manco per sogno.
    Sono solo un dilettante, a confronto del maestro..

    (non La conosco e mi creda non sono neppure per un istante tentato a ciò)
    è reciproco, neppure io ci tengo a conoscerLa. (almeno su una cosa la pensiamo allo stesso modo )

    Si rilegga meglio i miei post e vedrà che in plurime occasioni Le ho spiegato il perchè della mia critica.
    ok, ma prima faccio pausa, per prendere una boccata d'aria pulita
    Poi, semmai, torno a "rileggere" i suoi "posteti", anche se a parte "l'aroma" (che fra l'altro non mi piace, ma questi son gusti personali) non ricordo di aver mai visto alcuna argomentazione da parte Sua e nemmeno ragionamenti logici che giustifichino il suo accanimento, ma piuttosto solo questo: , che magari le riesce così bene proprio grazie ai costanti "getti" d'aria.

    In sintesi, va sempre così:
    Io esprimo delle idee, poi Lei risponde con attacchi personali del tipo "Lei crede sempre d'aver ragione" , senza mai argomentare nulla.
    Ma costa tanto scrivere anche perchè, secondo lei, il ragionamento da me fatto è sbagliato?

    È facile battere tasti a caso, ma provi a ragionare su quello che ho scritto (ad esempio il post N°7) e a esprimere una motivazione.....
    ...per esempio scrivendo PERCHÈ, secondo Lei, quella strategia non funziona.

    Io non ho la pretesa di avere ragione, ma rispetto le opinioni altrui - anche se non le condivido e le critico
    no, lei non rispetta affatto le opinioni altrui, come ho già detto.
    Perchè lei dice "non lo condivido" "perchè non va bene" ma poi non argomenta affatto quel "perchè non va bene".

    - e pretendo lo stesso rispetto,
    Credo di aver dimostrato fino ad ora nei Suoi confronti e nei confronti dei Suoi posteti un rispetto di 10 volte maggiore di quello che Lei crede d'aver manifestato. (o forse il suo era un typo e intendeva dire "rispeto" con una sola "t", chiedendomi di evitare anche io di argomentare .. )
    Quando Lei scrive qualcosa che non condivido io Le rispondo e critico argomentando (con questo termine io intendo "esporre un pensiero usando argomentazioni basate sulla logica")

    instaurare un confronto dialettico anche duro, ma rispettoso degli altri.
    Sì, ma in un "confronto dialettico anche duro" devono esserci argomentazioni da entrambe le parti.
    In un confronto, anche Lei è tenuto ad argomentare le sue opinioni.
    Non solo io.

    Lei imputa a me un atteggiamento che è solo Suo, e non credo di essere l'unico ad essersene accorto in questo forum.
    Ultima modifica di KGB; 14-02-14 alle 19:38
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Si sta davvero rasentando il ridicolo.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.