Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Serious Seeds OFFERTA!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Mentioned
    10 Post(s)
    ATTENZIONE!!!
    Davvero imperdibile.....
    Serious Seeds è famosa per l'elevata qualità delle genetiche, sia in termini assoluti che in quanto a stabilità.
    Non hanno mai voluto fare il "salto" come altre banche, nell'ottica di rimanere fedeli a quelli che ritengono valori imprescindibili, tanto che se una "tendenza" o moda non rientra nelle loro vedute, raramente la adottano per fini prettamente o prevalentemente commerciali. E' il caso delle versioni femminizzate, hanno resistito per anni senza rilasciarne neppure una, fino ad arrendersi ma per sfinimento... ed anche in quanto ad automatiche hanno realizzato solamente la White Russian in versione autofiorente.
    Per quanto ne so, errori non ne fanno, in merito a semi e genetiche, ma commercialmente uno glielo devo attribuire: hanno parlato troppo a lungo della loro "perla", la Serious 6, prima che venisse finalmente rilasciata. Credo che sia passato ben oltre un anno, da quando hanno detto che era pronta, a quando in effetti è stata resa disponibile, tanto che - nonostante si dica che supera addirittura le aspettative - in pochi la conoscono! Devo dire che abbiamo avuto più richieste prima che venisse rilasciata, che da quando l'abbiamo effettivamente a stock. Per questo motivo, in occasione della stagione outdoor, la stanno promuovendo a 50 Euro al pubblico, contro i 70 del prezzo normale.
    Chi conosce la qualità Serious sa che è una occasione da non perdere, chi non la conosce dovrebbe approfittarne per verificarla, dato che una promo di Serious a -40% credo sia cosa più unica che rara e dubito fortemente si possa ripetere in futuro...
    Purtroppo è andata esaurita oggi, ma è già in arrivo e da martedì sarà di nuovo disponibile su NPK Shop.
    .
    Saluti
    Pqv
    Ultima modifica di pieroquellovero; 21-02-14 alle 21:39

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.