Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Legge antifumo - Ancora?!

  1. #11
    Guest
    ...randagio....sempre il solito.... :?

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    I locali da ballo devono adeguarsi alla legge Sirchia e non possono contare sulla deroga del 1975: il Silb insorge e avvia un'azione legale

    Roma, 29 dic. - (Adnkronos) - Per il divieto di fumo e' iniziato il conto alla rovescia. Il 10 gennaio 2004 scattera' il divieto in tutti i locali pubblici, nei luoghi di lavoro, nei negozi, in tutti gli uffici pubblici, e, novita' dell'ultima ora, anche nelle discoteche, che sembrava potessero contare sulla deroga del 1975. Si potra' dunque fumare solamente all'aperto e nei locali muniti degli impianti di riciclo dell'aria previsti dalla nuova legge.

    'Sul divieto di fumo nelle discoteche -chiariscono gli uffici sindacali di Unascom-ConfCommercio- si e' sviluppata una questione legale che ha portato molti dubbi'. Il ministero della Salute, con una circolare del 17 dicembre, li ha chiariti e ha ritenuto che anche le discoteche e i locali da ballo debbano assoggettarsi alla legge 3 del 2003, al pari di tutti gli altri locali'. 'Un'interpretazione -spiegano alla Confcommercio- che il Silb (Sindacato nazionale locali da ballo) ha giudicato illegittima perch
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    ULTIMO WEEK END DI FUMO LIBERO
    Conto alla rovescia con polemiche su ora avvio del divieto

    (ANSA) - ROMA, 7 GEN - Ultimo week end con le sigarette accese nei locali pubblici. La rivoluzione scatta dalle 00,01 del 10 gennaio. E proprio sull'ora, si sono accese le ultime polemiche. 'Non esiste alcun dubbio', si apprende da Ministero della Salute e Nas. A sollevare la questione, e' stata la Fipe-Confcommercio che ha chiesto se l'entrata in vigore della legge scatti passata la mezzanotte del 9 gennaio, oppure dalle sei del mattino di lunedi' 10, ovvero con il nuovo giorno. :clap: :clap:
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.