Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: si ciamava Massimo anche lui

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao Maxim,
    il medioevo culturale che viviamo purtroppo è pieno di vittime come Massimo.
    Mi viene da pensare all'antica caccia alle streghe, e che i \"trocati\" siano le nuove streghe di questi secoli bui.
    L'ignoranza dei legislatori e il perbenismo cattolico portano all'isolamento di chi vuole essere \"diverso\" dai soliti clichè imposti, e alla fine sono sempre i più sensibili quelli che pagano il conto.
    Gli \"espertoni\" che danno psicofarmaci ai fumatori di cannabis andrebbero rimossi immediatamente dai loro incarichi e accusati di spaccio di sostanze stupefacenti: e prendersi loro i 15 anni di galera che vorrebbero appioppare a chi prendono con 6 gg di fumo.
    ... è dura tentare di essere consapevoli in mezzo a una massa di ignoranti!
    Un abbraccio




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 27-04-2006 11:16 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    quoto il rouge in pieno.

    L'ignoranza UCCIDE! Come si fa a imbottire una persona di droghe psicofarmacologiche per disintossicarlo dalla droga?
    Sarebbe come dire a un alcolizzato che beve solo vino, \"beviti una birra che ti toglie il problema alcool...\"

    L'ignoranza porta alla facilissima umiliazione e annientamento dell'orgoglio e amor proprio, specialmente in persone più deboli di volontà (perchè in quei casi è LEI che comanda, non la volontà stessa dell'individuo) facendo più danni, invece di risolverli.

    :-(

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    esatto l'ignoranza uccide, da entrambe le parti.
    l'ignoranza che c'è dalla parte dello stato, della società ecc, non mi va nemmeno di commentarla, tanto è tutto ovvio..
    ma dell'ignoranza che porta una persona a farsi di eroina?cosa ti spinge a farlo?
    capisco negli anni 80, quando c'è stato il boom e magari non si sapeva cosa provocava, come le sigarette, ma ora ragazzi..si sa.basta farsi un giro per vedere come ci si riduce.con tutte le sostanze che ci sono non capisco perchè proprio quella che è l'unica che ti distrugge in quel modo..vorrei parlarne con qualcuno che si fa per capire..bah!
    un gran boooooom va a tutti quei \"massimo\" che se ne vanno
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Triste storia... :-[

    Chi è passato per i Ser.T. sa che fanno tanto per la comunità ma sa anche che distribuiscono farmaci come se fossero caramelle. E non sono aspirine, ma vere e proprie bombe che ti sconnettono.

    Ho toccato da vicino questo mondo, ho perso un cugino e un mio grandissimo amico. Il secondo, il povero Luca, era in cura al SerT e negli ultimi periodi era più stordito di quando si faceva!! Era colmo di farmaci, e colmo di farmaci com'era ha deciso (almeno così si crede perchè il suo corpo è stato trovato dopo 6 mesi) di farla finita.

    Poi ho un altro amico che da una crisi dovuta all'assunzione di droghe sintetiche che è costretto e ripeto COSTRETTO a prendere dei calmanti mostruosi... i famosi SIRINGONI che ti fanno una volta alla settimana mi pare, vere e proprie bombe che ti annullano!!
    Un periodo, in un momento di lucidità , si è reso conto di quello che stava accadendo e ha rifiutato di farsi fare quella puntura, voleva restare lucido!! E sapete che è accaduto? SI è trovato ambulanza e carabinieri fuori da casa e ha dovuto obbligatoriamente sottoporsi all'iniezione!!


    Tornando a MAssimo posso dire che essere riavvicinarsi a certi ambienti per \"delle cazzate\" per un individuo che in passato ha avuto problemi di abuso di droga pesante è molto deleterio soprattutto a livello mentale... si sente sconfitto, si sente \"uguale a quello che era\" e si sente trattato \"per quello che credeva di non essere più\" e questo è un durissimo colpo!! E da lì a ricomettere certi può bastare veramente poco....

    Mi dispiace infinitamente per l'ennesima triste storia..


    Concordo ovviamente con dire che chi vuole \"disintossicare\" un fumatore dalle canne con i farmaci è da mettere in galera!!!..... a dire il vero per me le canne sarebbero invece un valido aiuto per risolvere dipendenze ben peggiori!! MA questa è teoria mia...


    \"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 27-04-2006 12:23 ]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    27-04-2006 alle ore 12:21, Randagio :

    Concordo ovviamente con dire che chi vuole \"disintossicare\" un fumatore dalle canne con i farmaci è da mettere in galera!!!..... a dire il vero per me le canne sarebbero invece un valido aiuto per risolvere dipendenze ben peggiori!! MA questa è teoria mia...


    \"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 27-04-2006 12:23 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    già . solo che non è soltanto TEORIA e non è soltanto tua...
    fondamentalmente è teoria, l'ho letto su un paio di libri, ma in pratica, quanti di voi sono più calmi e rilassati dopo aver fumato canapa? E di COSA avete bisogno dopo aver fumato? Acqua e CIBO. basta.

    Come se dovesse essercene bisogno, WIR KINDER VOM BANHOF ZOO. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.
    e non aggiungo altro.

    :-]

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    brutta storia.Ieri l'assistente sociale del sert(il quale devo recarmi giornalmente\"si vede che non sono malato di tumore\"ma un tossicodipendente fumatore di canne,mi dice che l'erba mi fa male,chiedo spiegazioni i barbiturici che devo prendere\"mi fanno bene\"??????Mi dice sì!!!!Domando anche il metadone(che non capisco perchè lo devo bere)mi fa bene??Eh sì!! Domando ma ne capisci qualcosa di tossicodipendenza????Cacchio ha studiato(cosa) l'assistente sociale è lei,morale se non voglio ripetere i miei 6 mesi di detenzione devo fare così. Mi domando chi è sta gente che è pagata per curarti e non sa neanche stare al mondo??????Perchè non ci sono delle persone un po' più competenti a svolgere sti servizi????

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Van, scusa se entro nel personale, ma il MEtadone lo prendi perchè facevi uso di eroina vero?? Non per altro spero!![addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    infatti van, volevo chiedereti la stessa cosa, ma che ti stanno dando medicinali per la cannabis????


    nooooooooooo vero?? :-o
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Idem anche per me :-o
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Benvenuto su enjoint Maxim.
    Sono sommerso di lavoro e ora non ho neanche il tempo di leggere il topic, ma intanto volevo darti il \"welcome\". Buona permanenza.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.