Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: WE ciao veci!!!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao sono nuovo del forum, ho quasi trentanni, e sono qui per ulteriori info su questa pianta, dal momento che soffro di emicrania, e più di qualcuno mi ha consigliato di provare con l'erba...

Non ho mai inalato questo tipo di pianta, dite che soppravviverò alla mia prima volta?

Mentioned
    77 Post(s)
    ciao vecio! de mariuana non xe mai morto nesun... ma comunque vacci piano! :D

Per il fattore emicrania credo sia parecchio soggettiva ma da quel che so la cannabis aiuta in dolori cronici ecc...

Prova, ma vacci piano e sii consapevole di "cosa" inali... il mercato nero purtroppo è pieno di porcheria che l'emicrania te la peggiora altrochè!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    278 Post(s)
    Benvenuto su Enjoint

A volte il fumare mi fa passare il mal di testa, ma altre volte l'accentua!!

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Enjoint

A volte il fumare mi fa passare il mal di testa, ma altre volte l'accentua!!
    folgore dipende dal tipo di emicranea se da vasodilatazione o restrizione per la prima prova con il caffè,per la seconda con un po d alcool

cmq fumare in dosi non troppo elevate difficilmente provoca emicranea

benvenuto ermes
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    2 Post(s)
    Grazie a tutti per il benvenuto e grazie già per i primi consigli.

Purtroppo sento molti pareri discordanti su questo "farmaco" probabilmente come già detto da voi, il mercato nero non aiuta.

Il mio mal di testa, è un'emicrania certificata da un medico neurologo che si occupa solo di cefalee di tutti i tipi.
    I miei sintomi sono dolore al collo tipo cervicale (che è un po' la mia aura), dopo di che se non passa, il dolore si divide da li e mi va sulla parte superiore della testa, dopodichè inizia chiudendosi un occhio, impossibilità di concentrarsi, fotosensibilità, fonosensibilità, mi danno fastidio tutti gli odori, nausea/vomito, fino all'impossibilità di stare in piedi....

Il medico ha detto che è dovuta a vasodilatazione di alcuna vene nel cervello.

Mi ha proibito di bere caffè in quanto ne potrei diventare dipendente con la possibilità di peggiorare la situazione.

All'inizio, quando mi sono accorto di questo problema (circa a 10 anni) lo ho curato fino all'età di 18 con l'aulin, ma poi non ha più fatto effetto, quindi sono stato curato con l'almogran.

Attualmente, mi faccio ancora di almogran, ed il mio dottore ha detto che sarebbe il caso di provare altre cure dal momento che questo farmaco bene non fa, addirittura mi ha esortato a prendere una volta l'aulin ed una volta l'almogran...

Insomma, dovessi risolvere così sapete quanto ne guadagno di salute? almeno spero ;) .

PS: de marojuana non xe mai morto nessuni.... mi vengono in mente i pitura freska... Qualcuno di voi li ricorda? FANTASTICI, io ogni tanto vado a vede il loro cantante, sir oliver Skardy. Fantastico.

Mentioned
    99 Post(s)
    scusa se mi permetto anche perchè non studio medicina ma solitamente la distorsione della percezione degli odori(esempio percepire gas quando in realtà non ci sono fuge) potrebbe esser dovuto da qualche brutta cosa...

ma se sei in terapia da un neurologo credo abbia già vagliato varie ipotesi e sicuramente avrai fatto tac e risonanze varie per assicurar che non ci siano meningiomi o altri problemi neurologici

cmq mi provo ad informar a riguardo se trovo altri metodi naturali oltre al caffè o all erba ti farò sapere

Mentioned
    925 Post(s)
    Hola chico, qua c'è un topic, dove si parla di questo, specialmente della cura di Simpson in Canada, con l'olio estratto di cannabis.

Cannabis e Emicrania

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    scusa se mi permetto anche perchè non studio medicina ma solitamente la distorsione della percezione degli odori(esempio percepire gas quando in realtà non ci sono fuge) potrebbe esser dovuto da qualche brutta cosa...

ma se sei in terapia da un neurologo credo abbia già vagliato varie ipotesi e sicuramente avrai fatto tac e risonanze varie per assicurar che non ci siano meningiomi o altri problemi neurologici

cmq mi provo ad informar a riguardo se trovo altri metodi naturali oltre al caffè o all erba ti farò sapere
    Permetti ti pure sono qui apposta.

Cmq si fatto un sacco di visite, tutte risultate ok, perfino quella per l'epilessia mi hanno fatto fare, tutto ok...

Cmq se hai anche altro materiale ne sarò ben felice di si insomma documentarmi. Grazie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola chico, qua c'è un topic, dove si parla di questo, specialmente della cura di Simpson in Canada, con l'olio estratto di cannabis.

Cannabis e Emicrania

Grazie mitico. Interessantissimo.

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ermes_85 Visualizza Messaggio
    Permetti ti pure sono qui apposta.

Cmq si fatto un sacco di visite, tutte risultate ok, perfino quella per l'epilessia mi hanno fatto fare, tutto ok...

Cmq se hai anche altro materiale ne sarò ben felice di si insomma documentarmi. Grazie.
    chiederò alla donna lei studia farmacia sicuramente sapra dirti più di me io il poco che so è perchè ho una famiglia disastrata da ogni tipo di malattie e insomma ne conosco davvero parecchie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.