Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Rita Bernardini e Beatrice Lorenzin a Porta a Porta

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Questa è una trasmissione che consiglio di visionare, per uso medico:

    Può aiutare a curare qualsiasi caso di stitichezza.

    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    376
    Mentioned
    14 Post(s)
    Io li ho visti e mi sono schifato a sentirli e rita praticamente non ha avuto neanche la possibilità di parlare di ciò che voleva che sviavano il discorso su marijuana sintetica eroina cocaina e altro ,mamma che massa di ignoranti bigotti che sono e noi ancora che non li prendiamo a calci nerl culo a ste capre

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Bene...cioe' male!
    Chi li portera' alla fine i tarallucci e il vino?

    ricordiamoci che sono da Vespa.
    Ce l'abbiamo anche qui se non sbaglio un @vespaciccio ! proponiamo una sostituzione temporanea del conduttore?
    bella questa, io conduttore? se non so' neanche parlare bene l'italiano!

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da vespaciccio Visualizza Messaggio
    bella questa, io conduttore? se non so' neanche parlare bene l'italiano!
    A me non sembra..., quelli nemmeno non lo pensano l'italiano, anzi proprio non pensano, credendo di non averne bisogno.
    E in questo caso bisogna dargli ragione.
    ...oppure forse che ci sia un po' di malafede di qualcuno?

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Già mi han messo Gigi D'Alessio prima quindi il mio vomito era ai massimi quando è iniziata la puntata.... tolta l'on.Rita Bernardini e le interviste a La Piantiamo per il resto ho sentito solo tanta IGNORANZA!!! Serpelloni e la Lorenzin credono possano competere con Giovanardi in quanto intelligenza e preparazione...

    Trasmissione schifosa!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    povera bernardini, sbranata da un branco di lupi proibizionisti....

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    povera bernardini, sbranata da un branco di lupi proibizionisti....
    È buona cosa che abbia chiesto a Serpelloni: ma il bedrocan cos'è? e lui ha risposto "infiorescenze".

    Peccato che poi non gli abbia fatto la domanda cruciale, ovvero: "E invece la marijuana cos'è ?"

    Se l'avesse fatto sarebbe cambiata drasticamente la trasmissione, perchè si sarebbe chiarito, ai molti telespettatori che il Bedrocan, che Serpelloni vuol far credere NON sia MJ ma farmaco/estratto da laboratorio, non è altro che uno strain di cannabis.

    E basta chiamarlo "Bedrocan" ! Chiamiamolo col giusto nome: CANNABIS!!

    Fa abbastanza schifo sentire dire come una litania:
    "Viene negato ai malati il diritto di accedere al Bedrocan ©! "

    anzichè

    "Viene negato ai malati il diritto di accedere alla Cannabis!"

    C'è una bella differenza: mamma Ganja NON è un marchio registrato!

    Se continuano con programmi del genere un giorno non pronuncieranno neppure "cannabis" ma lo $o$tituiranno definitivamente con "Bedrocan"

    In metà della puntata: "Bedrocan qui ... Bedrocan là ... bla bla bla Bedrocan bla bla Bedrocan"
    bastaaaaaa!!!

    Ma la puntata non aveva come titolo "curarsi con la Cannabis" ?? Allora perchè si cercava di dare l'impressione che la cura non era la Cannabis ma un "trade mark" di un laboratorio olandese?

    È quello il messaggio che è passato: "la cannabis non cura. Ma il bedrocan invece, che è diverso e costoso, sì!"
    Che schifo!

    Anzichè chiamarlo "farmaco", che sà molto di roba industriale, perchè non chiamarlo col suo nome? Ovvero normale Marijuana che, come tutta la marijuana, può essere usata a scopo medico! "

    È passato il messaggio che non è vero che chiunque può autoprodursi la propria medicina perchè "serve la supervisione di una multinazionale del farmaco".

    -----
    OT: anche se ... va detto che chi denuncia alle fdo l'autocoltivazione fatta da onesti cittadini solo perchè questi autocoltivano in un centro sociale (parlo di quando la Bernardini fece un'appello pubblico alle fdo per arrestarli) più che "antipro" la definirei "infame"
    Ultima modifica di KGB; 08-04-14 alle 09:10
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Fortunatamente questa dose di disinformazione son convinto l'avranno vista in pochi ma è assolutamente necessario fare vera informazione per sostenere il cambiamento culturale che sta avvenendo. Mio papà se avesse visto la trasmissne di ieri avrebbe smesso di prendere i suoi farmaci, e si, perché la Lorenzin prima ha detto che tutti i farmaci sono droghe, poi ha detto che tutte le droghe sono pesanti confermando l'intervento del brillante farmacologo, quindi logica conclusione tutti coloro che usano farmaci, dall'aspirina al toradol, passando per il moment, sono drogati.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    Fortunatamente questa dose di disinformazione son convinto l'avranno vista in pochi ma è assolutamente necessario fare vera informazione per sostenere il cambiamento culturale che sta avvenendo. Mio papà se avesse visto la trasmissne di ieri avrebbe smesso di prendere i suoi farmaci, e si, perché la Lorenzin prima ha detto che tutti i farmaci sono droghe, poi ha detto che tutte le droghe sono pesanti confermando l'intervento del brillante farmacologo, quindi logica conclusione tutti coloro che usano farmaci, dall'aspirina al toradol, passando per il moment, sono drogati.
    allora speriamo che passi almeno quel messaggio.

    Per la serie: "o tutto o niente!"

    Dev'esser riconosciuto come legittimo il diritto all'uso di tutte le droghe.
    Finchè questo non avviene, è giusto che anche l'uso di farmaci da banco venga percepito come illegittimo!
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    povera bernardini, sbranata da un branco di lupi proibizionisti....
    ...e da una G.I.L.F. bigotta!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.