Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: Depenalizzazione coltivazione della cannabis

  1. #91
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Pezzi di merda.
    Scusate ma non riesco ad usare altri termini.

  2. #92
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Come volevasi dimostrare...........se fosse cosi' facile prevedere i numeri al lotto!

  3. #93
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Adesso stanno votando, ma non ho ben capito cosa, so solo che appena acceso (acceso tardi) cerano 200 e passa contrari... e pochi favorevoli....

    qualcuno sa che significa?

  4. #94
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Significa che hanno approvato la fiducia sul decreto Lorenzin, per me significa anche che in Italia non c'è democrazia e che, finché non cambieremo il parlamento, noi italiani continueremo ad essere perseguitati, e non solo per la canapa, ma su tutto.
    Bisogna trovare un modo per riprenderci il nostro paese.

  5. #95
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Significa che hanno approvato la fiducia sul decreto Lorenzin, per me significa anche che in Italia non c'è democrazia e che, finché non cambieremo il parlamento, noi italiani continueremo ad essere perseguitati, e non solo per la canapa, ma su tutto.
    Bisogna trovare un modo per riprenderci il nostro paese.
    Daccordissimo! Bisogna trovare un modo per riprenderci il nostro paese! E aggiungerei senza aspettare il 25..... bisognerebbe spedirli in un deserto a fagli fare ALIVE 2
    EDIT: e ditemi pure che sono crudele...
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  6. #96
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Vi vedo spesso citare il 25 maggio, ma che succederà per quella data?

    Abbiamo una minima speranza?

  7. #97
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Ci sono le elezioni europee
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  8. #98
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Ci sono le elezioni europee

    Che delusione

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    c.v.d
    termine abbreviato per dire: come volevasi dimostrare..cit.

  10. #100
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NEW_hakuna Visualizza Messaggio
    MA ANCHE NO!! ahahha ragazzi veramente il nostro unico potere è la preghiera... e non fraintendetemi! non l'ave maria dico! ma dobbbiamo usare tutti il nostro pensiero positivo, noi sappiamo che questa è una causa giusta per l'uomo in sè, quindi le nostre onde elettromagnetiche(frequenze appunto col segno + ) arrivano nell'universo, perchè ogni nostro pensiero lo fa,(ogni pensiero è una frequenza positiva) e noi dobbiamo solo pensare tutti alla stessa cosa =) insiemke le nostre onde arriveranno potentissime all universo, + di quelle onde negative antiproibizioniste, l'universo(o per chi vuole Dio) le riceve e a quelle + potenti risponde indietro con "coincidenze" cghe saranno complementari alle nostre onde positive.

    risultato ==> legge dell'attrazione __==> + pensiamo al pensiero positivo, + l'universo ci risponderà con situazioni che saranno quelle che chiediamo!!!
    prima non potevo scriverlo, per scaramanzia:

    Pare, da uno studio/articolo americano recente (2013), che sia sconsigliabile il "pensiero positivo" ... uno studioso diceva che serve semmai il "pensiero negativo"....

    Spiegava che se uno ha sempre il pensiero positivo, rischia depressione derivante dalla delusione che la realtà gli offre.. Se uno s'aspetta da un fatto una riuscita enormemente positiva, se va bene forse (dato che le aspettative erano altissime) sarà soddisfatto .. ma se va male rischia fortemente la depressione perchè s'aspettava troppo e la delusione è troppa..
    Lo chiamano "negative thinking" ...
    Spiegano anche che ha una sua, notevole, utilità. Infatti il ragionamento negativo permette di immaginare, e considerare, in anticipo tutto ciò che potrebbe andare storto. In questo modo la persona è già un po' preparata per affrontare il peggio... insomma l'immaginazione aiuta ad affronate eventuali problemi e a non lasciarsi demoralizzare...
    Invece col pensiero positivo uno rischierebbe di "sognare ad occhi aperti" e basta ... finendo coll'essere impreparato.


    Io dopo aver letto l'articolo decisi che avrei agito a fasi alterne una volta col pensiero negativo e l'altra positivo.

    Poi non riuscendo mai a tenere il conto (ci si dimentica)... ho optato per l'approccio casuale.
    Ora scelgo a caso fra pensiero positivo, pensiero negativo, pensiero neutro..

    -----
    In quest caso (depenalizzazione) avevo usato il pensiero positivo, già da tempo.

    Al punto che delle volte ci fantasticavo su e delle notti non riuscivo quasi a dormire: stavo sempre a pensare a come avrei curato al meglio le future piante giganti, a come avrei preparato al meglio il terreno, la posizione migliore del giardino (sole, ore di sole, vento)....

    Inutile dire che ora quasi mi piglia la depressione ... fortuna m'è appena arrivato dell'ottimo assenzio dalla Czech Republic ... quindi almeno per adesso mi sono "anti-depresso"
    Ultima modifica di KGB; 01-05-14 alle 04:09
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.