ragazzi danno southpark tutte le notti mi pare, ma verso le 2/3!!!chi è sveglio se li goda :-]
ragazzi danno southpark tutte le notti mi pare, ma verso le 2/3!!!chi è sveglio se li goda :-]
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
Scaricali fratello il mulo è pieno!!!
E parti con la puntata
\"La marijuana fa male\" dove l'insegnante col testone (PIIIITO) fuma, si spara un trip e prende la basa poi diventa figlio dei fiori e si sposa con un'hippy in india....
Solo che alla fine l'a-team lo carica sul furgone e lo riportano in america per disintossicarlo (anche se nn tocca piu' nulla da mesi ed è felice)
bwahahahhaahaahaah
Allora ragazzi, la marijuana fa male PIIIITO
La marijuana è droga, e la droga fa male
per questo la marijuana fa male, non dovete prendere marijuana PIIIITO
aaaaaaaahahaahahhaahhhaha
eheh, una serie fantastica, oltre il limite della decenza, del pudore, di tutto quanto è stato santificato come stile di vita...
La frase più bella del film? (e qui le Signore non me ne vogliano):
\"vuoi fare davvero felice una donna? Trovale il clitoride\"... .ghgh.
e l'asciugamano mariadipendente è, insieme alla morte di Kenny, ormail diventato un cult...
:-)
dimenticavo: io me li sparo ogni tanto a orari decenti sulla tv tedesca...
:-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 28-04-2006 15:48 ]
winter io le puntate vecchie le ho viste tutte..la prima che vidi fu quella dei korn...ahahha...piiiiiito?
ma ora fanno le puntate che non sono mai andate in onda in italia a parte sul satellite..che non ho mai guardato xchè l'hanno doppiato in un altro modo che fa schifo..su italia1 invece l'hanno ri-ri-doppiato con le mitiche voci..solo che lo fanno troppo tardi..piiiito?
fatevi un clistere, io me ne vado a casa.
è stupenda la mia maglia con cartman incazzato come un ape e sotto scritto NE HO LE PALLE PIENE :-] :-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 28-04-2006 15:53 ]
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
Mitico cartone irriverente!!! Proprio in questi giorni sto tenendo d'occhio una offerta per tutte le puntate!! :-]
=============================
Non sono un criminale se coltivo un vegetale
=============================
Si è vero stanno ridandando le mitiche puntate di south park!!!
Che risate :-] :-] :-] ! Il meglio rimane Mr.Henky, la sua voce mi fa morire dal ridere!!! Io le ho scaricate tutte dal mulo!
ragazzi fatevi un clistere io me ne vado!!! :-]
ma va là pensa che ho rivisto south park dopo un bel po' di tempo prima di leggere 'sto post..eheh..le coincidenze...