Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

  1. #61
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    mamma mia smilzo, quante perle di "saggiezza"....
    se fossi stato piu' attento a leggere invece di dispensare tutta la tua "saggiezza" avresti capito che qui non si parlava dell'ukip, ma solo ed esclusivamente di nigel farage, ed io non ho mai sentito nessun discorso xenofobo o nazista da quest'uomo, anzi, tutt'altro.... portami i discorsi nazisti e xenofobi poi ne riparliamo, ciao vecchio "saggio"
    E di nuovo solo parole, senza fatti, prove a sostegno delle tue argomentazioni.

    Già solo per il fatto che è a favore del nucleare, per me non dovrebbe esser preso in considerazione.
    Poi, rimane sempre la questione principale: Grillo e Casaleggio, per come ho sempre inteso io il M5S, dovevano parlarne prima alla base. Punto.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #62
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    A yo' ma che cazzo stai a di'??? Sete voi che dovete porta' i fatti e le prove, sete voi che dite che e' un nazista, mica lo dico io

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Che dire, lascio la parola a Marco Travaglio.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...talpa/1008389/
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  4. #64
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    quindi??? Forse sono io che sono ignorante, ma non leggo niente di speciale.....
    Poveri comunisti da strapazzo, mi fate tenerezza!!!

  5. #65
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    Poveri comunisti da strapazzo, mi fate tenerezza!!!
    Ahah, questa è molto berlusconiana come frase
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  6. #66
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    A yo' ma che cazzo stai a di'??? Sete voi che dovete porta' i fatti e le prove, sete voi che dite che e' un nazista, mica lo dico io
    Punk, forse sono io che sbaglio, e da moderatore dovrei lasciare perdere.
    Ma ti ho sempre stimato e rispettato, anche se non siamo stati sempre d'accordo, quindi vorrei cercare di capire.
    Rileggendomi qualcosa indietro, vedo che siamo d'accordo su alcune cose, importanti, come il rispetto della natura, degli animali, la sostenibilità ambientale, la passione per Caparezza (e presumo anche per te, per i suoi testi) etc.
    Il mio "mal di pancia" su questo Farage (che tra l'altro non ho mai detto essere nazista), viene da quello che ho letto di lui, chiaramente, nel bene e nel male, e tantissimi punti fermi dell'Ukip, sono in contrasto con quello che penso dovrebbe essere il M5S. Se hai letto diversamente, se conosci cose che non conosco, perché non me le riporti? Davvero, magari sbaglio come dici tu, ma se invece di insultarmi mi insegni, preferirei..
    E ribadisco per l'ennesima volta, DOVEVANO COMUNQUE PRIMA CHIEDERE ALLA BASEE!! Altrimenti, cade il punto fermo del Movimento, che piaccia oppure no.

    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    quindi??? Forse sono io che sono ignorante, ma non leggo niente di speciale.....
    Poveri comunisti da strapazzo, mi fate tenerezza!!!
    Mai stato comunista. E se ti rileggi un attimo, ti renderai conto, di quanto sia infantile (non puoi sapere chi siamo), questa tua ultima frase.

    Infine, ho parlato da Yomi. Se continui a flammare ed insultare o fare illazioni, senza riprove od argomentazioni valide, sarò costretto ad ammonirti, che ti piaccia oppure no, che ti freghi qualcosa oppure no, perché abbiamo ricevuto già segnalazioni di utenti (con la funzione apposita di fianco ai post), e non ho voglia di avere la casella mail piena.

    ps. prova a ricordare quanto sia stato facile andare d'accordo in passato, e vedrai che, almeno con me, sarà possibile anche stavolta.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da weeding Visualizza Messaggio
    grande vittoria per gli antiproibizionisti!
    Vorrei anche sottolineare che con la vittoria schiacciante del pd e la sconfitta del centro-detra, ora il governo dovrebbe avere meno paura a farsi ricattare da ncd. Se facessero cadere il governo ci perderebbero solo. Pensate se avessero discusso il dl lorenzin dopo le europee...
    penso che non sarebbe cambiato nulla, ho le mie fonti dalla direzione interna, il dibattito pro e contro è interno e paradossalmente sono più i contro, renzi compreso,come sempre spot da propaganda(qui nella mia zona un senatore pd ha organizzato una serata in cui si parlava di cannabis e distribuiva pure pacchettini di semi, il tutto qualche sera prima della fiducia al decreto lorenzin, per dire la coerenza del pd) l'influenza di ncd non serviva.

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Basta trollare sul m5s, ma che minchia c'avete? Oh un po di criterio!!!punk lover può usare un linguaggio un po colorito, ma assolutamente non mi sembra da ammonizione. Detto ciò ci riporto un pensiero che non è farina del mio sacco, ma da me condiviso.



    Testo originale di Natalino Balasso.
    Io chi sia Farage, a differenza della maggior parte degli italiani, non lo so.
    Leggo in giro che si tratta di un omofobo razzista e nazista. Sulla base di cosa si traggano queste conclusioni non lo posso sapere, ma sicuramente la maggior parte degli italiani avranno letto tutte le sue dichiarazioni per saperlo così bene. In genere, quando di qualcuno vengono riportate poche frasi senza contesto per giustificare una teoria sulla sua persona divento sospettoso. Perché non so il primo che ha messo in giro queste frasi chi sia e perché lo abbia fatto.
    Una traduzione dai documenti inglesi, che vi riporto qui, riguarda alcune sue dichiarazioni sulle donne; dichiarazioni che, vi dico subito, io condivido. Si tratta di una constatazione di ciò che accade nel mondo del lavoro. Sta a vedere che sono diventato nazista! Ecco la traduzione fedele:
    “In molti casi le donne fanno scelte diverse nella vita rispetto agli uomini, semplicemente per motivi biologici. Una donna che ha una clientela, ha un figlio e prende due o tre anni di congedo, varrà molto meno per il suo datore di lavoro, quando tornerà, rispetto a quando è andata via, perché la sua clientela non resterà legata rigidamente al suo portafoglio.” “Non credo affatto che in banche, società di intermediazione, Lloyds di Londra e di tutti gli altri nella città grande, ci sia alcuna discriminazione nei confronti delle donne.” “Penso che le giovani donne competenti, che sono pronte a sacrificare la vita familiare per dedicarla alla loro carriera, possano essere brave quanto gli uomini e persino migliori”.
    Ecco una parte del passaggio originale:
    "A woman who has a client base, has a child and takes two or three years off - she is worth far less to her employer when she comes back than when she went away because that client base won't be stuck as rigidly to her portfolio"
    È curioso però che sull'Huffington Post italiano io legga invece questa frase: “Le donne valgono meno, è giusto guadagnino meno, vanno in maternità” .

    Traete voi le vostre conclusioni. Questo non vuol dire che Farage sia democratico e antirazzista. Io non lo posso sapere, dovrei prima leggermi tutte le sue dichiarazioni sperando che qualcuno in malafede non le abbia distorte come hanno fatto quelli dell'Huffington Post, ma vuole dire che c'è chi ha tutto il vantaggio a che le informazioni che ci giungono, da qualunque parte arrivino, arrivino distorte. Se non abbiamo l'informazione, come possiamo capire il mondo? Viviamo nell'analfabetismo, non capiamo nemmeno quello che leggiamo, neppure quando non è manipolato, dovremmo impegnarci un po' di più a capire e non dare per scontato niente, ma a leggere pagine e commenti dei social si può dire che non ne siamo capaci. Mercoledì c'è lo spritz e quelli che si ubriacano di più sono gli studenti, domani saranno loro a raccontarci la realtà. Cominciassero a bere di meno e a capire di più sarebbe un bene per tutti.



    Balasso è moooolto critico nei confronti di grillo e del movimento, ovviamente lo è anche nei confronti degli altri partiti politici, ho visto qualche bel video di farage al parlamento europeo, ma è molto difficile tirare le somme.
    Ultima modifica di cozzaro; 01-06-14 alle 09:24

  9. #69
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    69
    Mentioned
    4 Post(s)
    Chiunque voglia una VERA informazione non può fare affidamento su TV e giornali. Svegliaaa !

  10. #70
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    yomi sei talmente fuori strada che hai invaso l'atra corsia e rischi un frontale.....

    1) io ascolto i suoi discorsi su youtube, e mi sono fatto un'idea, quello che forse dovresti fare anche tu, e farage non ha mai parlato di antisemitismo o cazzate varie che dite voi, ti ha risposto anche natalino balasso(grazie cozzaro) i giornali e le tv mistificano la realta' e la massa si fa imboccare dalla tv....
    2) sei ancora convinto, anzi stai proprio in fissa, che grillo si sia messo con farage senza consultare il movimento, nulla di piu' falso, e' solo il movimento che decidera'.....
    3) sono contento che tu non sei comunista ma c'era anche maggangio nel discorso, e lui lo e'(pace all'anima sua)
    4) le segnalazioni degli altri utenti me le sbatto al cazzo, sono piu' di tre anni che sto su questo forum, ed ho sempre parlato cosi', pensa a me che cazzo me ne frega se qualche utente idiota inorridisce per il mio modo di parlare, io parlo cosi', punto, prendere o lasciare....

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.