Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

  1. #71
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    3) sono contento che tu non sei comunista ma c'era anche maggangio nel discorso, e lui lo e'(pace all'anima sua)
    Minca non credevo tu mi conoscessi così bene. Sei ufficialmente autorizzato a scrivere la mia biografia!
    Sono così comunista che alle politiche 2013 ho votato per un partito di destra liberista e anti-statalista, ma lo saprai di già, dato che mi conosci così bene.

    2) sei ancora convinto, anzi stai proprio in fissa, che grillo si sia messo con farage senza consultare il movimento, nulla di piu' falso, e' solo il movimento che decidera'.....
    Per ora non ha ancora indetto le votazioni sul blog. Ma sono sicuro che le farà. È scritto nello statuto del Movimento, d'altronde.http://enjoint.info/forum/attachment...1&d=1401721533
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate grillo.png‎  

    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  2. #72
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    yomi sei talmente fuori strada che hai invaso l'atra corsia e rischi un frontale.....

    1) io ascolto i suoi discorsi su youtube, e mi sono fatto un'idea, quello che forse dovresti fare anche tu, e farage non ha mai parlato di antisemitismo o cazzate varie che dite voi, ti ha risposto anche natalino balasso(grazie cozzaro) i giornali e le tv mistificano la realta' e la massa si fa imboccare dalla tv....

    Neanche io ho mai parlato di antisemitismo. E'completamente pro Regno Unito, nessun beneficio o diritto per gli altri, e pro nucleare e militarizzazione, già basta.

    2) sei ancora convinto, anzi stai proprio in fissa, che grillo si sia messo con farage senza consultare il movimento, nulla di piu' falso, e' solo il movimento che decidera'.....

    Per ora non ha fatto nulla, e doveva già chiedere prima di incontrarlo, tra l'altro con il figlio di Casaleggio ...

    3) sono contento che tu non sei comunista ma c'era anche maggangio nel discorso, e lui lo e'(pace all'anima sua)
    4) le segnalazioni degli altri utenti me le sbatto al cazzo, sono piu' di tre anni che sto su questo forum, ed ho sempre parlato cosi', pensa a me che cazzo me ne frega se qualche utente idiota inorridisce per il mio modo di parlare, io parlo cosi', punto, prendere o lasciare....
    Non si tratta del linguaggio, se hai letto il mio post precedente, so benissimo come ti rapporti.
    Finché dici mille volte cazzo, puo' anche andar bene, ma quando insulti, gratuitamente,come un bambino dispettoso, impossibilitato a sapere davvero chi siamo, sparando cose a vanvera (guardo il tg2, sparo cazzate, non so niente, per dirne solo 3), allora non mi sembra giusto, tutto qui.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Io non so se fidarmi o meno di Farange e francamente non mi sembra cosi' importante. Ammirandolo in questa foto istintivamente mi verrebbe da dire: assolutamente si.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate farage-ai-tempi-del-punk-556478_tn.jpg‎  

    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  4. #74
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da javatama Visualizza Messaggio
    Gioiamo del fatto che nonostante siate così puri e distaccati da questa politica corrotta non siete stati capaci di fare un tubo e vi limitate ad urlare insulti. Gioiamo della batosta che avete ricevuto proprio in funzione di ciò. Se aveste rivoluzionato la politica una volta giunti in parlamento vi avremmo votato in massa ma voi in massa avete cazzeggiato come i peggiori che contestate, un periodo di assestamento e di studio noi ve lo avremmo dato visto che siete nuovi delle istituzioni ma avete usato quel tempo per pirlare in giro e questo viste le premesse non ve lo perdoniamo quindi non vi abbiamo votato. PUNTO.
    Javatama caro, fa piacere che ti fai buon sangue, ma per me rappresenti lo stereotipo del Tafazzi italiano (spero usi bottiglie vuote perlomeno)
    Certo restituire 42 ML di finanziamento non vuol dire nulla, cosi' come tagliarsi lo stipendio o aver contribuito a buttar fuori berlusconi o a denunciare il regalo dei 7 MLD alle banche. Forse è poco e voi vorreste molto di più. Avreste voluto la rivoluzione della politica. In un sistema marcio da almeno 40 anni, tu e qualche milione di illusi come te avreste voluto la rivoluzione immediata.
    Fatemi capire ....vi tenete berlusconi, d'alema, veltroni, prodi, bersani, casini, bossi, alfano, bertinotti, vendola, fini, formigoni e centinaia d'altri da almeno vent'anni che ci hanno ridotto in macerie e invece avreste voluto tutto e subito da 4 ragazzotti finiti manco loro sanno perchè in parlamento?
    Per cambiare le cose ci vuole tempo e gente che si impegna. Non gente come te che dice:"Se aveste rivoluzionato la politica una volta giunti in parlamento vi avremmo votato in massa". Ah ho capito. Per te votare è dare il voto a chi vince. E allora tieniti Renzi. Sai a me in fondo che mi fotte: sto in una botte di ferro: ho lavoro, famiglia, casa, pensione assicurata e se pensassi solo al mio interesse voterei per Pittibimbo.
    Per me la casa Italia è marcia e piena di roditori e tarli. Prima di pensare a rifarla, come ogni casa, va demolita e ripulita dai ratti e da chi se la sta divorando dall'interno. E' in quest'ottica che io ho votato e votero' M5S. Solo loro, in quanto esterni al sistema, possono fare questo. E infatti hanno contro TUTTI. Anche qualche utile idiota.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  5. #75
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    1) io ascolto i suoi discorsi su youtube, e mi sono fatto un'idea, quello che forse dovresti fare anche tu, e farage non ha mai parlato di antisemitismo o cazzate varie che dite voi, ti ha risposto anche natalino balasso(grazie cozzaro) i giornali e le tv mistificano la realta' e la massa si fa imboccare dalla tv..
    Io sono impulsivo, ed ho detto la mia, come altri, senza arrivare ad insulti ed illazioni personali.
    Perché allora dobbiamo sempre metterla sullo scontro?
    Io sono pronto a chiedere scusa ed, eventualmente, cambiare idea, informandomi e sentendo vari pareri, come questo:

    http://www.bergamonews.it/politica/m...2%80%9D-191038

    “Farage non sarà un santo, non sarà perfetto e avrà fatto qualche ca...ta (come capita a tutti), ma per ora la sua proposta è l’unica concreta e forse accettabile a mio parere, che ci permetterebbe di lavorare su punti principali del nostro programma”. L'europarlamentare bergamasco Marco Zanni del Movimento 5 Stelle non fa il cerchiobottista. Sul destino del gruppo a Bruxelles ha le idee chiare. Le stesse di Beppe Grillo: alleanza con l'Ukip di Farage.

    Il giovane politico, entrato nel Movimento nel 2012 e in soli due anni eletto al Parlamento europeo, dice la sua in un post su Facebook. Zanni esamina tutte le proposte possibili: “Analizziamo nello specifico tutte le possibilità di cui si è parlato in questi giorni – scrive -. Essenzialmente sono 4: 1) Entrare nel gruppo dei Verdi Europei; 2) Creare un nuovo gruppo aggregando piccoli partitini per arrivare a 25 MEP; 3) Gruppo con UKIP; 4) Nessun apparentamento con alcun Gruppo con conseguente passaggio nei Non iscritti”.

    La stretta di mano con Farage è la possibilità aucpicata da Zanni: “La terza ipotesi è quella di formare un gruppo “tecnico” con UKIP basandosi su 4-5 punti condivisi (principalmente in relazione a stop austerity, rimodulazione Maastricht, riforma dell’UE per renderla più democratica e vicina ai cittadini e stop missioni di guerra NATO) e flessibilità sul resto, con libertà di voto disgiunto su punti non condivisi. Questa è unica proposta concreta e dettagliata che M5S ha ricevuto fino ad ora. Farage sono mesi che esprime attestati di stima a Grillo e M5S, sono mesi che ci vuole incontrare e ci ha cercato fortemente proponendoci di entrare nel 4° gruppo del PE per provare a contrastare strapotere tedesco e megainciucione PPE/S&D con una proposta allettante: come dicevo convergenza su alcuni punti e libertà di voto su idee non comuni. Questo non ci vieta quindi di votare contro provvedimenti e idee del programma UKIP con cui non siamo d’accordo (principalmente su politiche energetiche, eurobond e liberismo economico) e a favore di idee di altri gruppi con cui siamo d’accordo (Tsipras, Verdi o altri). Nell’ EFD potremmo fare in certi casi da ago della bilancia se ci fossero contrasti tra PPE e S&D, potremmo contrastare lo strapotere tedesco essendo apparentati col primo partito UK, e potremmo lottare per tentare di abbattere lo strapotere dei burocrati e delle lobbies che hanno affossato UE. Inoltre, avendo seguito UKIP anche nella scorsa legislatura, ho constatato che è stata una delle poche forze che si è opposta fermamente alle porcate del tandem Merkel/Van Rompuy con la regia del banchiere Draghi, condannando la deriva antidemocratica dell’UE, le politiche di austerity che stavano strozzando e soffocando la ripresa, il trattamento incivile e antidemocratico riservato ai cittadini greci e che ha portato avanti battaglie che ci accomunano. Come noi, al contrario dei Verdi, sono forza di rottura contro questo sistema marcio. Poi ovviamente ci sono anche punti su cui siamo molto distanti da UKIP: loro sono inglesi, e quindi nazionalisti per natura, hanno visione poco green nelle loro politiche energetiche e sono ancora ancorati al neoliberismo come forma di sviluppo economico. Però all’interno di questo accordo flessibile questo problema non sussiste, dato che noi possiamo tranquillamente votare contro se non siamo d’accordo. Non mi dilungo poi sullo sbugiardare le balle che i media (probabilmente intimoriti da tale accordo) hanno sparato su Farage e UKIP, perché in poco tempo la rete le ha già smascherate. Hanno detto che è xenofobo, omofobo e sessista (il fuffington post ha abilmente manipolato traduzione di un suo discorso, consiglio lettura e ascolto di quello in lingua originale). Si sono dimenticati però che UKIP ha gruppo LGBT al suo interno e uno scozzese eletto al PE è gay dichiarato. Si sono dimenticati che uno degli eletti è inglese di origini pakistane e che il 30% dei nuovi MEP UKIP sono donne, ex dirigenti del partito in UK. Si sono anche dimenticati che fu per forte volontà dello stesso Farage che Borghezio venne espulso da gruppo nel vecchio PE e che altri membri UK (quelli di cui i giornali hanno riportato frasi omofobe e xenofobe) sono stati cacciati proprio per queste uscite. Questi sono i fatti, poi Farage non sarà un santo (come Grillo e come tutti gli esseri umani), non sarà perfetto e avrà fatto qualche cazzatata e detto qualche minkiata (come capita a tutti), ma per ora la sua proposta è l’unica concreta e forse accettabile a mio parere, che ci permetterebbe di lavorare su punti principali del nostro programma. Ricordo infine che fare un gruppo flessibile con UKIP (o con chiunque altro) non significa sposarlo o fare un governo con loro. Sarebbe cosa totalmente diversa da quello che era dare fiducia al governo del PD 1 anno fa”.



    Voi, ragazzi, a prescindere dal vostro linguaggio o modo d'essere, cercate di fare lo stesso.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #76
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Certo restituire 42 ML di finanziamento non vuol dire nulla, cosi' come tagliarsi lo stipendio o aver contribuito a buttar fuori berlusconi o a denunciare il regalo dei 7 MLD alle banche.
    Mi perdonerai rolando se faccio un attimo il pignolo.

    1) Dire che il m5s abbia restituito 42 milioni di rimborsi non credo sia propriamente corretto, dato che il movimento non li ha mai percepiti per l'assenza di uno statuto e della certificazione dei bilanci; non ha mai avuto il diritto a percepire i rimborsi elettorali. Praticamente hanno rinunciato a una cosa a cui non avevano diritto. Non so quanto abbia senso 'sta cosa.

    2) Lo stipendio se lo sono sicuramente tagliati, peccato che molti deputati si facciano rimborsare parecchie cose. La Taverna, popolarissima tra i pentastellati, proprietaria di una casa a Roma, ogni mese si fa rimborsare dai 200 ai 600 euro tra vitto e alloggio, si fa rimborsare mediamente dai 140 ai 250 euro per la voce "Pranzo/Cena/Bar", eccetera eccetera eccetera. Nel mese di gennaio ha percepito 5.254,89€ di stipendio, si è fatta rimborsare 9.330,00 € di spese varie di cui ne ha restituiti solo 3.518,78.
    ***
    9.330 - 3.518,78 = 5.811,22
    5.254,89 + 5.811,22 = 11.066,11
    ***
    Nel mese di gennaio la Taverna ha percepito 11.066,11 €, solo che ai deputati grillini piace dire solo quanto percepiscono in busta paga, si dimenticano di menzionare i rimborsi. A loro favore bisogna dire che "rubano" in totale trasparenza. È già qualcosa...

    3) Sulla decadenza di Berlusconi andiamo per ordine. La decadenza di Silvio Berlusconi è stata votata in parlamento grazie alla legge Severino (varata dal governo Monti). La discussione parlamentare che ha dato inizio a TUTTA la questione di Berlusconi è stata sollevata da un deputato di SEL, citando appunto la legge Severino (che mezzo parlamento s'era già dimenticata). Poi la decadenza è stata votata tanto dal M5S quanto dal PD, da SEL e da Scelta civica.

    4) Non un euro di denaro pubblico è stato versato alle banche con quel Decreto. Dire che c'è stato un regalo di 7 mld (LOL!) è una mostruosità assolutamente non veritiera. Andatevi a legge il decreto, vi accorgerete che non esiste alcun capitolo di spesa.

    Queste cose le so non perché guardo i tg nazionali (quelli li evito proprio perché non me ne faccio niente della sintetizzazione e della spettacolarizzazione di una notizia), semplicemente mi vado a leggere direttamente i decreti, oppure i documenti e le fatture pubblicate dal m5s (per quanto riguarda le spese e gli stipendi dei deputati), oppure mi seguo le dirette parlamentari, eccetera. Vado sempre diretto alla fonte, se mi è possibile. E dalla fonte poi le notizie vengono filtrate in mille maniere differenti, da tutte le parti politiche, sia (sopratutto) dal pdl, sia dal pd, sia, mi spiace, dal m5s.
    Ultima modifica di M'agganjo; 03-06-14 alle 14:51
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  7. #77
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    woooooooo.... io non ho votato e mi sento tanto bene lol !!

    cmq forte m'agganjo un comunista che vota liberista :DDDDDDD rileggiti il manifesto di marx e engels che son sicuro ti sei dimenticato qualcosina :DDDD

    poi quando mi gira vi dico cosa penso veramente!!! (si, è una minaccia)
    Un fanculo sincero ai flame.

  8. #78
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
    cmq forte m'agganjo un comunista che vota liberista :DDDDDDD rileggiti il manifesto di marx e engels che son sicuro ti sei dimenticato qualcosina :DDDD
    Io me li rileggo pure Marx ed Engels, ma è il caso che tu ti rilegga i post di questo topic. Io non sono comunista, è stato punk lover a darmi del comunista, sulla base di non so quale ragionamento. La mia era una risposta IRONICA.
    Non era poi così difficile dato che ho inizio la frase con "Sono così comunista che"

    ":DDDDDDD"
    Ultima modifica di M'agganjo; 03-06-14 alle 17:46
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  9. #79
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    ahahahahha ma io scherzavo....comunista!!


    ah ecco il mio discorso... io sono il sergente e quelli schierati sono i vari partiti o simili italiani

    https://www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyBUxs
    Ultima modifica di afghani; 03-06-14 alle 17:55
    Un fanculo sincero ai flame.

  10. #80
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    maggangio, sai dirmi anche quanti peli nel culo ha la taverna???? che spettacolo, i tuoi capi del pd rubano miliardi di euro e tu guardi poche centinaia d'euro dei rimborsi del m5s......
    A FENOMENOOOOO

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.