Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

  1. #41
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marseloboss Visualizza Messaggio
    Io la penso così.. Siamo un popolo di un'ignoranza favolosa.. Siamo un popolo di corrotti.. Siamo un popolo altamente menefreghista e meritiamo il governo che abbiamo..! Siamo tutti bravi a puntare il dito e a giudicare... SCOMMETTIAMO CHE SE DICO CHE SIETE TUTTI DELLE GRANDI MERDE MA AD OGNUNO DI VOI CHE METTE MI PIACE REGALO 5 GRAMMI DI ERBA..IL 40% METTERA' "MI PIACE"?
    Fammi indovinare: il popolo italiano è tutto una merda, tranne te.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare: il popolo italiano è tutto una merda, tranne te.
    Ecco un esempio..alle elementari insegnano il verbo essere e avere..HO SCRITTO "SIAMO" NON "SIETE"....

  3. #43
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Cosa avete da gioire? Io questi italioti che come Tafazzi godono a darsi martellate nei coglioni non li capiro' mai e vorrei tanto tanto non averci a che fare.
    Cosa c'e' da gioire in un paese dove il delinquente Berlusconi prende ancora il 17%, il NCd di giovanardi il 4,7 e il nuovo berlusconi (Renzi) del partito corresponsabile del disastro addirittura il 40%. 20 anni di consociativismo tra PDL e PD per saccheggiare il paese e rovinarlo non sono bastati. Decine di malfattori beccati con le mani nel sacco come Greganti, Scaiola, Genovese, Penati, etc.etc. non sono bastati.
    Certi commenti di sfotto' poi, me li aspetterei in un forum di comunione e liberazione non qui. Qui pensavo di trovare persone con la mente aperta, contro il sistema, per cambiare la ns condizione di perseguitati. Mi sbagliavo. L' autolesionismo e la voglia di mantenere tutto cosi' sono arrivate pure in questo bel forum (che piano piano sta morendo, lo vedo sempre più deserto e povero di contenuti).
    Gioiamo del fatto che nonostante siate così puri e distaccati da questa politica corrotta non siete stati capaci di fare un tubo e vi limitate ad urlare insulti. Gioiamo della batosta che avete ricevuto proprio in funzione di ciò. Se aveste rivoluzionato la politica una volta giunti in parlamento vi avremmo votato in massa ma voi in massa avete cazzeggiato come i peggiori che contestate, un periodo di assestamento e di studio noi ve lo avremmo dato visto che siete nuovi delle istituzioni ma avete usato quel tempo per pirlare in giro e questo viste le premesse non ve lo perdoniamo quindi non vi abbiamo votato. PUNTO.

  4. #44
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ho dimenticato il finale, siete venditori di aria fritta come tutti gli altri.
    Ognuno sappi quanto l'avi dicono al sud e io che sono del profondo nord lo rispetto in pieno. Sappiate rispettarlo anche voi grillini.

  5. #45
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    ma il pubblico come ha fatto a capire chi era il pagliaccio e chi giovanardi?
    A ri ha ha ha ha ha ha. porca puzzola ( si puo dire? Corriggetemi se sbaglio;-))) qui andiamo oltre.........................!!!!!!!!!?????!!!!!! !!!!!

  6. #46
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Come fa notare saggiamente stram si paga il prezzo dell'aver alzato troppo l'asticella delle aspettative, ed anche i toni aggiungo io. Un buon 21% lo avete preso ed anche se secondo me è un'assurdità impensabile il fatto che così tanta gente si sia fatta intortare da una coppia di furbacchioni non mi permetto nemmeno di pensare che questi siano tutti ignoranti. Bisogna rispettare le altrui opinioni ed accettare le decisioni delle persone quando si esprimono democraticamente nel voto.

  7. #47
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    @ Smilzo:
    Ma che risposta seria, non se la meritano con stipendi da oltre 15.000 eurini visto che prima facevano fatica a sbarcare il lunario come tutti noi, anche considerando l'assegno che hanno devoluto. In fondo non hanno fatto molta fatica, e di fatica di vivere io parlo, dopo solo pochi mesi già si sono abituati al lusso e temono di perdere le agevolazioni ecco perchè si inchinano tutti o quasi tutti al dio grillo. Ma andate a zappare la terra per una decina d'anni, è un consiglio non una condanna!

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Yomi e maggangio, ma cosa cazzo dite???? Nigel farage xenofobo??? Hahaha, questo e' il risultato quando si guarda troppo tg2!!!! Pensate a quello che dite invece di aprire bocca e sparare la prima calzata che vi passa..... Voi fino a ieri neanche sapevate chi era Niger farage, andatevi a informare poi ne riparliamo

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Nemmeno io so chi è farage scusa @punk lover potresti darmi\darci qualche info sicura in più? Scusa potrei cercare su internet ma non mi fido...di come ne parlano in TV non fa testo le considero cazzate(pur cmq non sapendo se ci possa essere del vero o no) mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno un po più informato che non sia un cazzo di giornalista.
    Scusate tutti, a davvero oggi per trovare informazioni certe di cui potermi fidare faccio una faticaccia, è tutto cosi surreale...
    (Il mio pensiero è chissà che dicono all'estero di grillo, sicuramente una marea di boiate, quindi come fidarsi di ciò che dicono i giornalisti nostrani sulla politica estera?)
    PS su grillo già dicono boiate qui in Italia, figuriamoci all'estero dove probabilmente si informano su di noi seguendo i nostri media...
    Ultima modifica di cozzaro; 30-05-14 alle 09:58

  10. #50
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    cozzaro, basta andare su youtube ed ascoltare i discorsi di nigel, e' un personaggio talmente scomodo ai poteri forti e i vari gruppo bildeberg o commissione trilaterale ecc... che e' anche stato vittima di un attentato, lo volevano uccidere.... vai a sentire i suoi discorsi al parlamento europeo a bruxelles o strasburgo, poi ne riparliamo...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.