Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un ciao a Tutti!

Mentioned
    0 Post(s)
    Come da topic, vi saluto.. complimenti per il lavoro che fate qui e l'utilità delle informazioni che date..

Mi chiamo Alessandro ed ho scoperto il vostro sito girovagando qua e la per il web in cerca di informazioni..

Purtroppo le ragioni non sono di puro svago..
    Conosco da qualche tempo l'esistenza e le proprietà curative dell'olio di Rick Simpson, ed oggi, credo di averne bisogno..

Se chiunque di voi potesse darmi informazioni utili ve ne sarei eternamente grato..

Per esser chiari e diretti.. so tutto sulla sua preparazione (procedure etc),
    quello di cui ho bisogno è sapere dove posso trovare la qualità specifica di canapa richiesta, (indica ad alto thc con proprietà antitumorali).. o quantomento semi o talee giusti..

Grazie ancora a tutti e ancor di più chi mi vorrà aiutare..

Alessandro.

Mentioned
    1243 Post(s)
    ...intanto ciao Alex e benvenuto

Mentioned
    92 Post(s)
    Ciao alex77 benvenuto. Mi dispiace sinceramente della situazione in cui ti trovi. Mi permetto di segnalarti questa banca http://www.reggaeseeds.com/ dagli un'occhiata. sono seri e guardano al potere medicinale della cannabis piuttosto che allo stone di per sè. trovi varietà con alto CBD ottime nel trattamento medico, vedi tu se trovi un giusto compromesso thc/cbd (il più delle proprietà benefiche della cannabis è dato dal cannabidiolo piuttosto che dal thc). sono sicuro che se aprirai un post nella sezione FAQ troverai persone disponibili e sicuramente più ferrate di me che sapranno indirizzarti al meglio. Un saluto e ancora ben venuto
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie Hust, per le parole di conforto e la tua segnalazione..
    Sposterò sicuramente li la discussione, anzi era una cosa che volevo chiedere già nel primo post ma che poi è passata di mente.. mi hai letto nel pensiero.. ;)

Da quanto ho letto il Cbd ha si le maggiori proprietà terapeutiche (antinfiammatorio, analgesico, etc etc..) ma è il Thc nello specifico che non permette alle cellule tumorali di riprodursi.. addirittura di annularsi reciprocamente.
    Per qusto Rick nella sua "guida" consiglia, a seconda della gravita del caso, alti contenuti di thc.. intorno al 20% se ricordo bene..

Grazie ancora..

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao, benvenuto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.