Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dipartimento Politiche Antidroga...vergogna !

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Per chi non avesse mai visitato il sito del DPA,eccolo qui :
    http://cannabis.dronet.org/index.html
    Viene da ridere e da piangere allo stesso tempo quando si leggono alcune cose.Riporto un pezzo qui sotto dei paragrafi che ho letto che sembrano presi dalla fantasia di un bambino delle elementari


    Comparsa di depressione e aumento del rischio di tentato suicidio

    Uno studio condotto tra il 1992 e il 1998 in Australia ha dimostrato l’esistenza di una relazione tra l’utilizzo quotidiano di cannabis e l’insorgenza di depressione sia negli adolescenti che negli adulti (Patton et al., 2002). Questa associazione risultava più comune nelle donne piuttosto che negli uomini.(?) Inoltre è stato osservato in un altro studio che l’uso di cannabis nelle ragazze di età inferiore ai 15 anni aumentava in modo significativo il rischio di sviluppare idee o tentativi di suicidio nei 15 anni successivi (?)(Wilcox and Anthony, 2004).

    ___________
    Trasmettere informazioni sbagliate a gratis è davvero da persone meschine.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    viene da piangere...non ci sono piu' parole...loro la voglia di ammazzarsi (o forse di ammazzarli) la fanno venire davvero, nei 5 minuti successivi alla lettura delle cazzate che scrivono.
    Cazzari che si danno man forte ce ne sono in tutto il mondo, ce ne sono sempre stati...ma e' possibile che abbiano tutto questo potere?
    Si chiamino anthony, wilcox, finzi, giovinazzi, serpentoni & ...
    Non sono loro, non possono esserlo i veri fautori della strategia proibizionista, nessuno di loro ha la statura per farlo, ne' intellettuale, ne' politico-umanistica o sociologica, scientifica poi, nemmeno a parlarne...sono caricature, leccapiedi, arrivisti o nella migliore delle ipotesi, viscidi politicanti ignoranti senza personalita' pronti a cavalcare false convinzioni e pregiudizi medievali solo per mero calcolo elettorale o servile quanto conveniente clientelismo.
    Non sono loro i veri nemici...combatterli o prenderli in considerazione come interlocutori non penso che serva a qualcosa, anzi forse serve solo a chi veramente tira le fila di questa trama...e ce li ha messi davanti, faremo sempre le domande sbagliate alla gente sbagliata e non guarderemo mai nella giusta direzione, finche' non sara' troppo tardi per poter davvero fare qualcosa.
    forever outsider. Haughtiness !

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rotten society Visualizza Messaggio
    Per chi non avesse mai visitato il sito del DPA,eccolo qui :
    http://cannabis.dronet.org/index.html
    Viene da ridere e da piangere allo stesso tempo quando si leggono alcune cose.Riporto un pezzo qui sotto dei paragrafi che ho letto che sembrano presi dalla fantasia di un bambino delle elementari


    Comparsa di depressione e aumento del rischio di tentato suicidio

    Uno studio condotto tra il 1992 e il 1998 in Australia ha dimostrato l’esistenza di una relazione tra l’utilizzo quotidiano di cannabis e l’insorgenza di depressione sia negli adolescenti che negli adulti (Patton et al., 2002). Questa associazione risultava più comune nelle donne piuttosto che negli uomini.(?) Inoltre è stato osservato in un altro studio che l’uso di cannabis nelle ragazze di età inferiore ai 15 anni aumentava in modo significativo il rischio di sviluppare idee o tentativi di suicidio nei 15 anni successivi (?)(Wilcox and Anthony, 2004).

    ___________
    Trasmettere informazioni sbagliate a gratis è davvero da persone meschine.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Il sito ufficiale é questo
    http://www.politicheantidroga.it/

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    viene da piangere...non ci sono piu' parole...loro la voglia di ammazzarsi (o forse di ammazzarli) la fanno venire davvero, nei 5 minuti successivi alla lettura delle cazzate che scrivono.
    AHAHAHAH direi proprio di si !



    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    Il sito ufficiale é questo
    http://www.politicheantidroga.it/

    Quello che ho inserito io non è che non era quello ufficiale...è la sezione del DPA dedicata alla cannabis(la si trova sul lato destro del sito principale)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ricordo sempre che questa galassia di siti del dpa non fanno tutti i assieme più di 20 visite al giorno... ...e sono costate centinaia di migliaia di euro.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.