Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fibromialgia

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno,
    Peregrinando per il web alla ricerca di risposte, ho contattato qualche tempo fa la redazione di cannabis terapeutica che, oltre a darmi delle dritte sul piano sanità, mi ha consigliato di iscrivermi a questo forum in quanto qualcuno potrebbe aiutarmi. Vivo nel nord ovest, sono di mezza età, come mia moglie.
    All'inizio del 2013 a mia moglie le è stata diagnosticata
    la fibromialgia(allora 14 su 18). Ora dopo un anno circa che si è
    impasticcata di antiinfiammatori di vario tipo, tachipirina 1000,
    oppiacei a rilascio prolungato, xanax e integratori vari, visitata
    dalla reumatologa alcune settimane fa i punti sono diventati 18 su 18.
    In questi mesi non ha fatto che peggiorare...e più di una volta negli
    ultimi mesi mi ha confidato di non poterne più augurandosi di non
    svegliarsi la mattina. Quando arrivano le 17 i dolori diventano
    insopportabili, soprattuto alle braccia e alle gambe(senza riposo) ed
    io la guardo impotente imbottirsi di farmaci chiedendomi ancora per
    quanto tempo ce la farà ad andare avanti così (ed anche per me è una
    sofferenza indicibile). Ho sentito di grandi risultati con la cannabis
    ma non so a chi rivolgermi e credetemi sono disperato. Abbiamo tentato di parlarne a medico curante e terapia del dolore ma abbiamo fatto un buco nell'acqua. La risposta è stata che la cannabis è utile solo ai malati terminali e parkinson e può dare dipendenza ma a me sembra che la dipendenza mia moglie ce l'abbia già a causa degli oppiacei...Spero che qualcuno di Voi che ha lo stesso problema possa aiutare mia moglie. Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ciao maravija, intanto benvenuto tra noi, per quel che vale sono/siamo tutti con te.
    Nella sezione cannabis terapeutica potrai trovare molte info e sul foro ci sono diverse persone davvero speciali, di cui alcune affrontano ogni giorno disagio o malattie anche gravi, spero di cuore che oltre al conforto potrai anche trovare almeno un'alleviazione o un'alternativa per te e per tua moglie.
    un abbraccio

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maravija Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Peregrinando per il web alla ricerca di risposte, ho contattato qualche tempo fa la redazione di cannabis terapeutica che, oltre a darmi delle dritte sul piano sanità, mi ha consigliato di iscrivermi a questo forum in quanto qualcuno potrebbe aiutarmi. Vivo nel nord ovest, sono di mezza età, come mia moglie.
    All'inizio del 2013 a mia moglie le è stata diagnosticata
    la fibromialgia(allora 14 su 18). Ora dopo un anno circa che si è
    impasticcata di antiinfiammatori di vario tipo, tachipirina 1000,
    oppiacei a rilascio prolungato, xanax e integratori vari, visitata
    dalla reumatologa alcune settimane fa i punti sono diventati 18 su 18.
    In questi mesi non ha fatto che peggiorare...e più di una volta negli
    ultimi mesi mi ha confidato di non poterne più augurandosi di non
    svegliarsi la mattina. Quando arrivano le 17 i dolori diventano
    insopportabili, soprattuto alle braccia e alle gambe(senza riposo) ed
    io la guardo impotente imbottirsi di farmaci chiedendomi ancora per
    quanto tempo ce la farà ad andare avanti così (ed anche per me è una
    sofferenza indicibile). Ho sentito di grandi risultati con la cannabis
    ma non so a chi rivolgermi e credetemi sono disperato. Abbiamo tentato di parlarne a medico curante e terapia del dolore ma abbiamo fatto un buco nell'acqua. La risposta è stata che la cannabis è utile solo ai malati terminali e parkinson e può dare dipendenza ma a me sembra che la dipendenza mia moglie ce l'abbia già a causa degli oppiacei...Spero che qualcuno di Voi che ha lo stesso problema possa aiutare mia moglie. Grazie per l'attenzione.
    Benvenuto Maravija,
    sei nel posto giusto, per trovare consigli utili, come dice Moran, inizia a leggerti qualcosa nella sezione preposta, e manda a cagare quel medico, che non sa quello che dice.
    Un abbraccio, Yo.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    ciao , qui potrai avere le risposte che cerchi . Se poi vuoi , dato che sei del nord overt , vai su Facebook , ti iscrivi al gruppo " cannabis terapeutica " , e leggi o contatta " elisa elisir bertero " , è di Torino e si cura con la cannabis la fibromialgia , è una attivista ed una esperta , in bocca al lupo !

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao benvenuto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.