Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: All'universita' iscrizioni online

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    (ANSA) - ROMA, 15 FEB - Da oggi, 15 febbraio, e' possibile effettuare on line le preiscrizioni universitarie per l'anno accademico 2005-2006 nei 77 atenei italiani. Lo prevede il decreto del ministro dell'Istruzione dello scorso 1.febbraio. Sono interessati gli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori, che per un mese, fino al 15 marzo, possono compilare il modulo telematico collegandosi al sito http://universo.miur.it da scuola, da casa o attraverso una qualsiasi postazione collegata con Internet.


    Finalmente una trovata utile ed intelligente!!!!!! :D ;)
    77francy

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ce l'hanno fatta finalmente!!! Che odio tutto quel cartaceo! :evil: La tecnologia ci viene in contro... e che cavolo... accogliamola!!! ;)
    CLER

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'ultima volta, visto che mia madre non poteva, sono dovuta andare alle poste per fare un versamento per l'iscrizione all'anno prossimo....

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    M, mi chiedo davvero cosa stia succedendo negli istituti. Sono stato espulso qui a causa della mia ignoranza della lingua inglese. Immagina, non conoscevo l'esame del primo anno

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.