Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Libero sfogo

  1. #1
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    ...a ste giornate del (bip). fanculo alle persone poco coerenti , fanculo allo stato=mafie . fanculo ai ricchi che diventano sempre più ricchi e fanculo ai poveri che lo permettono . fanculo ai repressi e ai depressi. fanculo chi porta il distintivo ma non lo onora. fanculo a tutte le forme di ingiustizia , alla mano pesante dei "potenti" e a quelli che ti tolgono il cibo dal piatto . fanculo alle farmacie che ti avvelenano e ti mandano per posta la tessera x abbonarti ai loro prodotti. fanculo ai favorini sottobanco . fanculo ai vecchietti che non si sanno godere la vita . fanculo a chi ti fa carico dei suoi problemi e ti rovina la giornata . fanculo a chi si fa i cazzi degli altri e non si sa fare i propri. fanculo alla tv italiana e ai suoi programmi. fanculo a quelli che non accettano il progresso e i cambiamenti. fanculo a quelli che dicono che non c'è futuro . fanculo al papa , alla ricchezza della chiesa e tutte le religioni . fanculo all'amore e al dolore . fanculo a me che si stanno iniziando a sentire di effetti dell'astinenza da tabacco . e di nuovo fanculo a me che non ho tenuto nemmeno un bud di riserva x queste giornate "NO" !!!


    ragazzi scusate lo sfogo, e chiedo scusa ai mod x il topic !! ma ci voleva


    vi allego anche una scena epica tratta da : La 25ª ora

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    perche' mai chiedi scusa? Ogni tanto fa bene sfogarsi...stai meglio ora?

    ps... non riprendere a fumare (sigarette)...se ti dovesse tornare la voglia, siamo qui, un'altro paio di vaffa e sei a posto!

  3. #3
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    perche' mai chiedi scusa? Ogni tanto fa bene sfogarsi...stai meglio ora?

    ps... non riprendere a fumare (sigarette)...se ti dovesse tornare la voglia, siamo qui, un'altro paio di vaffa e sei a posto!
    si sto anche meglio , ora che so che non sei incazzato con me x l'altro post
    bella moran

    e cmq missà che rimando il non fumare più , sai almeno avessi avuto qualche bella alternativa sarebbe stato anche più facile ... ma oggi è stata la giornata No , quindi non ho resistito ad un pacchetto da 10!!
    com'è possibile che quando manca la weed (saranno 4 settimane ormai) non si soffre cosi tanto come si soffre x sta nicotina !!!

    fanculo alla nicotina e al pacchetto da 10 che ho comprato

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio
    si sto anche meglio , ora che so che non sei incazzato con me x l'altro post
    bella moran

    e cmq missà che rimando il non fumare più , sai almeno avessi avuto qualche bella alternativa sarebbe stato anche più facile ... ma oggi è stata la giornata No , quindi non ho resistito ad un pacchetto da 10!!
    com'è possibile che quando manca la weed (saranno 4 settimane ormai) non si soffre cosi tanto come si soffre x sta nicotina !!!

    fanculo alla nicotina e al pacchetto da 10 che ho comprato
    ahahahah! ma sei fuori???
    Sentiti sempre libero di esprimere la tua opinione anche se opposta (a chiunque)...se poi uno si incazza fatti suoi, i problemi di permalosita' sono un' altra cosa...
    Se non si offende a livello personale si DEVE discutere secondo coscienza, al limite ci si spiega e a volte si puo' perfino cambiare opinione...
    Ci mancherebbe fra...stratranquillo!!!
    Per il resto stai facendo le stesse cose che faccio io...non posso al momento fumare ganja e purtroppo ancora per un bel po'... voglio smettere di fumare e continuo a comprare in scimmia pacchetti da 10 (faccio schifo)

    Tra un paio di giorni pero' smettero' per forza ! RESISTI!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)

  6. #6
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    fanculo a chi ti dice una cosa e ne fa un'altra
    a chi vuole apparire ma sotto sotto non vale un cazzo
    fanculo alle maschere e alle persone che le portano
    fanculo a me che ancora ci credo
    fanculo al fatto che non riesco mai a stare zitto e mi piace dire la mia
    fanculo a chi tace e acconsente
    fanculo a chi non mi critica costruttivamente (e che palle almeno fatemeli notare gli errori) ...e fanculo a chi critica x il semplice gusto di farlo o peggio ancora solo x aprire la bocca
    fanculo al fatto che non si smette mai di imparare
    fanculo a tutte le restrizioni , alle barriere alzate dall'uomo e a tutti i divieti incoerenti
    fanculo alla mia debolezza e al cuore che prende il sopravvento (e che cazzo)
    fanculo al dolore e alla tristezza e a chiunque abbia coniato o pronunciato x primo sti due vocaboli
    fanculo alle armi e al fatto che uccidono
    fanculo a chi si crede perfetto , ma non sa che la perfezione non esiste
    fanculo a chi crede di non sbagliare mai (cazzo sbagliare è la cosa più bella,è esperienza e ti lascia il segno...non si impara nulla senza)
    fanculo a chi ti dice di non mettere la mano sul fuoco perchè brucia , ma io che cazzo ne so che brucia ...devo provarlo da me .
    fanculo a chi ti dice di tenere la testa bassa e di accettare l'innacettabile
    fanculo a chi dice "che vita di merda" , ma fanculo a te coglione e al fatto che accetti questa vita di merda
    fanculo a questi 3 ---->
    fanculo a tutti i repressori e ai "portatori di pace"
    fanculo a chi si prende il diritto di decidere x gli altri su ciò che è giusto e ciò che non lo è
    fanculo a tutti gli scettici e fanculo a chi non usa il proprio cervello
    fanculo ai "politici" e chi si ritiene tale , fanculo bastardi di merda che potreste cambiare il mondo o semplicemente migliorarla e non ve ne fot un cazz se non del vostro personale interesse.
    fanculo a chi si è dimenticato dei valori della vita e non se la gode .

    e soprattutto fanculo a chi si arrende....




    mmmm fiu
    (non immaginate che sollievo, anche solo aver buttato giù ste parole mi sento molto più libero e sereno)

    p.s.
    chiedo ai mod di cambiare il titolo in "libero sfogo" o qualcosa del genere


  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    n cul a mamt!
    Messaggi
    1,893
    Mentioned
    20 Post(s)
    possiamo usarlo veramente come sfogo... c'è tanta di quella roba e gente che rovina il mondo... che è normale essere così arrabbiati.... ogni cosa che ci circonda fa arrabbiare, purtroppo ormai è naturale questa cosa... io sono per lo sfogo fisico, per lo meno allenarsi in palestra, battersi con gli amici coi guantoni, però anche quessto post può aiutare =) bella.......

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    54
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ragazzi questo per me è uno di quei momenti in cui penso che questo non è quello che mi aspettavo dal mio paese,ho voglia di ricominciare in un altro posto, in un posto dove ognuno è libero credere ,fare ,pensare, dire ciò che crede senza la paura di essere giudicato da qualche ignorante fallito.

    Bastardi di merda che governate il paese, liberate la canapa e fate capire a tutti che cos'è, io lo faccio anche se questo implica molte volte essere giudicati, targati come drogati, non mi interessa, lo sento che in fondo sto facendo la cosa giusta.
    Ultima modifica di LeatherCrown; 20-07-14 alle 21:27

  9. #9
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NEW_hakuna Visualizza Messaggio
    possiamo usarlo veramente come sfogo...
    io lo aperto non come 3d personale , anzi volevo che la gente si sfogasse almeno qui (e non dico nell'intero foro ma in questo 3d) beella
    Citazione Originariamente Scritto da LeatherCrown Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo per me è uno di quei momenti in cui penso che questo non è quello che mi aspettavo dal mio paese,ho voglia di ricominciare in un altro posto, in un posto dove ognuno è libero credere ,fare ,pensare, dire ciò che crede senza la paura di essere giudicato da qualche ignorante fallito.

    Bastardi di merda che governate il paese, liberate la canapa e fate capire a tutti che cos'è, io lo faccio anche se questo implica molte volte essere giudicati, targati come drogati, non mi interessa, lo sento che in fondo sto facendo la cosa giusta.
    hai detto davvero delle cose vere e giuste (purtroppo) ... e ti dico che anche io ogni giorno mi chiedo che sto a fà in iTaly ? qui solo i ladri campano e alla gente x bene (o almeno quella che ci prova) vengono sempre messi i bastoncini tra le ruote
    Vorrei andarmene , anzi me ne andrò prima o poi ... Ma tornerò !!

    é che qui in Italia ho conosciuto anche gente per bene , gente che non può ma ti aiuta lo stesso , gente che ti sorride anche se dentro piange !!
    l'Italia a me ha dato moltissimo (tanto male e tanti diti puntati , e tanti lavori sfumati solo perchè sulla carta d'identità risulta che sono nato in un luogo sbagliato o sbagliatissimo , bu) ....
    Ma l'Italia mi ha insegnato anche moltissimo , mi ha cresciuto fregandosene delle mie origini , mi ha teso una mano quando sono caduto , mi ha stimato in certe occasioni in cui pensavo di essere fritto (sentirsi dire da un poliziotto : Signore lei è un essere umano , mi aveva fatto "piagnucolare" (scusate la sincerità, ma meglio sincero che falso) ...in nessun altro paese il tutore della legge ti tratta coi guanti , senza giudicare chi sei o cosa hai fatto ...solo in Italia , ho visto questo rispetto )

    perciò concludo dicendo che Italia la vedo come una madre che mi ha cresciuto e dato tanto... ergo una madre non si abbandona mai , una madre non si abbandona punto.

    Serve lasciarla per un pò , per crescere con la testa per vedere gente diversa (cosa molto importante) ...ma prima o poi torni dalla madre!!

    Io (so che riceverò tante minacce e mi metteranno tantissimi bastoni tra le ruote ...ma sto imparando e cercando un modo che in futuro questo non mi accada) Voglio Restituire il Favore , sia alla mia di madre (che amo) sia all'Italia (con la quale ho un rapporto di Odi et Amo )

    Catullo scrisse :

    Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
    (Odio e amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai.)
    Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
    (Non lo so, ma sento che accade, e mi tormento.)

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Invece io volevo liberarmi da tutta la feccia che mi girava intorno......opportunisti, che ti chiamano solo quando loro hanno bisogno......falsi amici (che sono pure peggio)......e via discorrendo........e l'ho fatto.

    Cancellazione account Facebook...........FATTO.

    Eliminazione iPhone 5 con relativo numero che usavo da una vita......FATTO.

    New BlackBerry con nuova SIM...........FATTO.

    CUTOFF now COMPLETED.

    NighTGhosT is back into the shadows.

    Now i feel myself free
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.