Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a Tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per cercare di diffondere informazioni riguardanti i progetti legislativi in corso, solo per informare, e magari creare discussioni utili e importanti su queste situazioni.
    Ad esempio, è ora in corso la raccolta Firme Weed Like To Talk, Europea e Certificata, e credo sia importante per tutti i membri di questa community firmare questa Raccolta Ufficiale, e sostenere un disegno di legge che discuta la regolamentazione dell'autoproduzione.

    Grazie del supporto.
    Lascerò vari messaggi in giro per i forum, se li trovate fuori luogo, cestinateli senza pietà. :D

    Grazie del supporto!


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Benvenuto. Supportiamo da sempre l'iniziativa di Weed like to talk ma riempire il forum di topic identici non è cosa da fare per iniziare col piede giusto, né per aiutare la causa. Le regole valgono per tutti quindi ti chiedo di rispettarle.
    Buon proseguimento.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ciao weed ...io forse sono un po' fuori dal coro (ideologicamente) sto su posizioni differenti certo piu' vicine alle tue che a quelle in auge...ma comunque molto diverse.
    Una cosa certa è che non mi piacciono come stanno le cose ... benvenuto su Enjoint

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.