Originariamente Scritto da
el-barto
tanto di cappello x ciò che hai detto !!
Ironia :
Sarcasmo :
Se proprio vogliamo dirla tutta (sempre che mi sia permesso) e spero che l'utente non se la prenda a male ed ascolti semplicemente il mio punto di vista ...e solo dopo mi dica dove sto sbagliando ...perchè sarei più che felice di rimangiarmi le parole e notare che ho sbagliato (o ho percepito male la sua dottrina)
Yomi : persona fantastica e chi ne ha più ne metta (vedi io non sono qui da tanto , anche se alcuni li conobbi alcuni nel 2012)
su di yomi (purtroppo) ho da ridire alcune cose : Non mi piace (parere personale) il suo detto : Vi amo tutti
Ma come si fa ad amare tutti...ok si può dire di avere un cuore grande , ma a me non piace che uno ti bastona e poi si mette a ridere dicendo : vi ricordo che vi amo tutti (dai è incoerente come cosa) ieri poi quando mi ha chiamato "ragazzino" ero scoppiato a ridere (ma pace) ...e altre cose che ho notato in lui e non solo in lui !! [però io sono uno che cerca di evitare di giudicare una persona qualunque essa sia , anzi io mi impegno a capire del perchè quella persona la pensa cosi ... e poi se vedo che il suo ragionamento ha un senso logico ,anche se diverso dal mio, mi complimento con lui e
mai cercherò di farli cambiare idea , lo lascio libero perchè è
libero di pensare e decidere]
Vedo però che la maggior parte degli utenti dice che sia una buona persona e credo che col tempo , cambierò anche io idea e sarà più che felice ti stringerli la mano e chiederli scusa se ho sbagliato !!
Chiedo scusa a yomi , anche solo per aver parlato di lui in questo post , so che non si deve mai parlare di uno ad altri (soprattutto in sua assenza) ...e in questo post so già di essere andato contro il mio credo , ma volevo solo rispondere a moran su questa frase
Pace fratelli
Se mi rispondete in modo costruttivo sarò più che felice di ascoltarvi , se noterò che partirete giudicandomi o insultandomi eviderò anche solo di leggere