Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Condivisione di un mometno particolare

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sono orgoglioso di aver difeso il mio amico </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Ottimo Diz!
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    Hai fatto bene a difendere il tuo amico (spero che lo sia davvero)

Io nella mia vita, ho parcheggiato e ho fatto parcheggire (sulla mia) le mani in faccia parecchie volte, ma al 90% io non centravo per nulla....ma pork :-Y

Comunque da 8 anni a questa parte, le volte che ho litigato si contano sulle dita di una mano.
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    01-05-2006 alle ore 13:10, Diz :
    no ma sai, non credo abbia fatto apposta il buttafuori..era venuto lì a dividere, non credo abbia cercato di colpirmi, alla fine non mi sono fatto niente..credo sia stata una manata involontaria..involontaria nel senso che magari non voleva arrivare ma che se arrivava in un certo senso ci stava..
    comunque,
    sono orgoglioso di aver difeso il mio amico.
    8-)
    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 01-05-2006 13:11 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Mi spiace diz, tanto per sapere, che posto era?
    Magari c'ero anch'io!

Mentioned
    122 Post(s)
    eheh... a volte ci sono buttafuori che hanno il cervello ancor più piccolo del loro pisello...

una volta uno mi ha messo le mani addosso, e gli ho semplicemente urlato in faccia di smettere (ero a un concerto a Mozzanica, nella piazza del paese, e manco era iniziato il concerto). I suoi colleghi (con il cervello leggermente più grande del suo) lo hanno portato via di peso.
    5 minuti dopo, alle mie minacce di denuncia, mi son trovato uno sproloquio di scuse, in risposta alle quali l'ho lasciato lì di merda e me ne sono andato a chiacchierare con il gruppo (che conoscevo da anni)...

Prima di arrivare a menar le mani ci penso quel centinaio di volte, ma quando ci vuole ci vuole!!!!

Mentioned
    77 Post(s)
    Massì... chi non ha preso uno sberlone da un buttafuori??? Io avevo 15 anni e stavo rullando una canna in discoteca... :-] ..che pollo!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    diciamo che nella disco delle mie parti (riviera romagnola) se ti sgamano mentre fai su una bombetta, ti avvertono e ti dicono di smetterla...poi se ti vedono una seconda volta sono cazzi amari!!
    un mio amico l'hanno portato in uno stanzino,e gli hanno fatto capire in qualche modo (:-]) che nn doveva + prenderli per il c**o!

poi dipende sempre com'è girato il buttafuori di turno

'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    Eheh vabbeh sei scusato..
    A me in una sera mi han fatto uscire 4 volte dalla discoteca perchè stavo rollando, ma alla fine uscivo, finivo, fumavo e rientravo.. 'stardi, tanto ci guadagnano allo stesso che mi viene sete e fame!

Mentioned
    0 Post(s)
    Pota! C'eravamo già detti che abitavamo vicini!! : )

Mentioned
    0 Post(s)
    succede diz!sai anche io sono venuto alle mani una sola volta in vita mia....vabbè forse il tuo caso è un pò diverso... :-] che poi in teoria per legge i buttafuori in disco possono solo chiamare polizia o carabinieri in caso di risse...ma in pratica...certo che l'italia in quanto a leggi cretine è imbattibile!

Mentioned
    0 Post(s)
    non sono mai venuto alle mani..per farmi arrivare ad incazzarmi così tanto ce ne vuole..e a quel punto saran cazzi :-?
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.