Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  38
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ci presentiamo: The Happy Leaf, c.s.c.

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Un saluto a tutti gli utenti! Siamo felici di poter tornare (due di noi possiedono anche un profilo privato su questo grande forum: mouse87, masterofsin), e di poter presentare il nostro progetto! Siamo ragazzi fuggiti dalla situazione impossibile dell'Italia alla volta delle isole Canarie. Per mesi avevamo progettato un club, e finalmente, dopo mesi di lavori e burocrazia infinità, siamo quasi arrivati!
    Ci presentiamo molto felici, poiché sappiamo quanto questo forum sia fonte di utili consigli; e come offre la possibilità di scambiare opinioni con veri esperti del campo. In futuro siamo più che certi che necessiteremo qualche consiglio, e magari, chissà, con l'esperienza un giorno saremo anche in grado di dispensarne.
    Siamo veramente agli sgoccioli e tutti molto emozionati per la trasformazione di questo sogno in realtà. Oggi sarà ultimato l'ultimo lavoro necessario e poi avremo tutte le carte in tavola per avviare un c.s.c. totalmente a regola e con i migliori propositi e ideali!
    Noi siamo ad Arguineguin, nel sud della bella isola di Gran Canaria. Chiunque voglia progettare una vacanza nelle sette isole, pensi a noi e sarà accolto con grande amicizia!
    Con questo chiudo la nostra breve presentazione, un saluto a tutti!
    Ultima modifica di The Happy leaf; 20-10-14 alle 11:56

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Se vi serve manovalanza per mandare avanti il tutto, sentitevi liberi di contattarmi in PM....Posso pure mettere a disposizione tutto il mio arsenale.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Se vi serve manovalanza per mandare avanti il tutto, sentitevi liberi di contattarmi in PM....Posso pure mettere a disposizione tutto il mio arsenale.
    Per ora siamo solo agli inizi, e prima che potremo permetterci aiuto stipendiato passerà sicuro del tempo, ma non preoccuparti che se siamo qui è anche perché sappiamo che prima o poi avremo bisogno di aiuto, abbiamo visto come girano altri c.s.c. e prima o poi l'aiuto serve. Quindi sicuramente quando arriverà quel giorno questo è il primo posto dove guarderemo.
    Di esperti ce ne sono in abbondanza, e anche di persone che sono sicuro gradirebbero venire via dalla situazione italiana quando lo abbiamo gradito noi.
    Quando ci sarà bisogno, ti faremo sapere senz'altro!
    Se concordassimo sul fatto che la cannabis è una droga, per rigor di logica ci sarebbe ben poco che non si dovrebbe considerare tale.

    Non giudicateci male per il logo, è solo provvisorio! XD anche se l'idea è quella :-)
    Hidden Content
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    progetto progetto....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    grandi, se in un futuro passerò di li mi farò sentire sicuramente!!

    mi accodo a stoo, se servisse manovalanza partirei moooolto volentieri!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    55
    Mentioned
    7 Post(s)
    grandiiii,quando avro i fondi vorrei aprire anch io un C.S.C. a Valencia magari !!
    in bocca al lupo! vi supporto :D
    Ultima modifica di antwan; 20-10-14 alle 17:32
    Hidden Content A Chemical Love Story

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Vabbè, credo che un pò tutti vorremmo lavorare in un CSC, coffe shop o in una mega piantagione di migliaia di ettari di .............. Ragà, immaginatevi una intera vallata tutta coperta di verde. Madòòòòòòòòòòòòòòòòò

    Ritornando IT, auguri per la vostra attività. Purtroppo siete lontani e magari non possiamo aiutarvi con le leggi, ma sembra che qui qualcuno sul forum ci capisce su come piantarla :-P

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    I migliori e piu' sinceri auguri ragazzi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Italians do weed better ! Ahah forza ragazzi spero di venirvi a trovare presto

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Fantastico!

    Ho visto un'intervista su undergrow tv all'ultima Canarias Cannabis cup ad un veneto (l'accento è inconfondibile anche se parli spagnolo) e non vedo l'ora di incontrarvi alla prima vacanza che farò là.

    Grandi
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.