Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rinnovo patente b

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un saluto a tutti gli utenti, sono a chiedervi un parere o un'esperienza diretta in merito al rinnovo della patente B per scadenza naturale: cinque anni fa sono stato fermato a piedi per un controllo e mi hanno trovato 0,5g di fumo ma il tutto si é concluso con il colloquio con lo psicologo e basta. A fine anno ora dovrei rinnovare la patente e non so se questa mia "disavventura" passata possa creare intoppi nel processo di rinnovo patente che, sottolineo, non mi é mai stata ritirata da quando la ho.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    assolutamente nessun problema, vai e la rinnovi, non capisco per quale losco motivo ti viene da pensare che ci possano essere problemi visto che la patente non ti è mai stata tolta ne sospesa...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie per la risposta solerete.
    Era solo un mio dubbio...non volevo avere sorprese... quindi niente esami strani?

    Grazie ancora
    Ultima modifica di Pzve803; 06-11-14 alle 20:39

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Guarda te lo dico io che sono schedato anni ottanta,e l'ho rinovata due medi fa,persa venti giorni fa e fatto anche la denuncia dai carabinier,mi arrivera a casa!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Ti racconto un pò la mia esperienza:
    Nel 2001 fui fermato e trovato in possesso di sostanza stupefacente, effettuarono il sequestro e venni segnalato! Fine....
    Nel 2010 anno di scadenza della patente, seguii la prassi per il rinnovo, dopo circa 2 mesi anziché il tagliandino da applicare alla patente, mi arrivò una lettera da Roma: Non potevano procedere al rinnovo in quanto vi erano degli ostativi, per cui ho dovuto effettuare la revisione della patente, con varie visite ed analisi, rinnovo per 2 anni, stessa prassi della prima e rinnovo per altri 3 anni nel 2012... e spero sia l'ultima stavolta....
    Cmq non preoccuparti più di tanto se è la prima volta che vieni segnalato, di solito a parte il colloquio, lasciano correre, e la seconda volta che sono cazzi!!! Nel mio caso venni segnalato la prima volta nel 1992 quando fui scartato dalla polizia in quanto: cannabinoide urinario
    Ultima modifica di marijo; 07-11-14 alle 08:52
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    A me la prima, e unica, volta che mi trovarono stavo guidando mi facero l'alcool test (negativo) e non convinti mi accompagnarono in ospedale a fare l'antidooping, questo è successo 5 anni fa, da allora non guido più con la patente, mi son perso una macchina nuova nuova sequestrata, venduta all'asta e ancora vogliono i soldi del deposito... ora non me ne vogliate, potrei sembrare il figlio dell'ipocrisia, ma credo sia giusto che con determinati vizi non si debba condurre una macchina
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Guarda te lo dico io che sono schedato anni ottanta,e l'ho rinovata due medi fa,persa venti giorni fa e fatto anche la denuncia dai carabinier,mi arrivera a casa!
    io ho fatto il record!!!!persa 4 volte in 2 anni...

    ormai in caserma dico che la mangiata il cane perché mi vergogno...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie a tutti per le risposte.
    In effetti se avessero voluto mi avrebbero richiesto gli esami gia qualche anno fa...

    saluti

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    A me la prima, e unica, volta che mi trovarono stavo guidando mi facero l'alcool test (negativo) e non convinti mi accompagnarono in ospedale a fare l'antidooping
    Scusa tiff ma se hai fatto venire il dubbio agli sbirri allora eri proprio scombinato

    Se mi faccio una cannetta penso di guidare meglio e più concentrato che da "sano"... l'unico incidente mezzo serio in vita mia (un albero improvvisamente cresciutomi proprio sul ciglio della strada ) l'ho fatto per due medie di troppo, le uniche della serata,

    poi ovvio se vedo i dragoni volare non mi viene proprio da mettermi al volante
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    erano le 9 di mattina e stavo più che scombinato ma non di canne ahahahahahhaha è questo che un po' non torna ma avessi la coscienza pulita obietterei, così non è quindi....
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.