Thanks Thanks:  34
Mi piace Mi piace:  108
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: articolo cultivo "enjoint"

  1. #51
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nonostante la risposta precisa di Mad man, noto (ma non mi stupisco) che qualcuno vuole continuare ad alimentare questa ennesima sterile ed inutile polemica. Ok, rispondiamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non c'è qualcuno che verifichi la bozza prima che vada in stampa?
    Si, c'è più di una persona. Le nostre fonti sono proprio i redattori e in questo caso Mad man. A lui è stata affidata quella rubrica e lui ha tutta la nostra fiducia, così come ce l'hanno tutti i nostri redattori. I controlli vengono fatti solo sugli aspetti tecnici nel caso di questa rubrica (ovvero grammatica ecc), mentre nel caso di altre rubriche anche sui contenuti.
    Come già stato detto in questo caso si è trattato di un errore per mancanza di comunicazione interna. Lo riconosciamo, ne prendiamo atto, ringraziamo chi ce l'ha segnalato e faremo il possibile per non ripeterlo più.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non c'è qualcuno che verifichi la bozza prima che vada in stampa?
    ...
    nessuno controlla il prodotto finito prima di metterlo in produzione
    Suppongo ci sia. Ma in caso di situazioni relativamente nuove, possono sfuggire alcuni dettagli tecnici non contemplati prima (come ho spiegato nel mio precedente intervento).

    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    sarebbe bello prenderli dal forum visto che ce ne sono mille mila!
    Sarebbe cosa buona e giusta, però tieni in considerazione che sono pochi i cicli adatti alla pubblicazione; alcuni sono incompleti, altri sono troppo poveri di informazioni, altri sono occupati per la maggior parte da polemiche e altri ancora sono pieni solo di domande. I pochi cicli che restano devono poi mantenere una certa coerenza editoriale con il momento di pubblicazione, significa non pubblicare cicli troppo vecchi e nemmeno indoor invernali a metà Giugno. La ridotta finestra temporale che devono abbracciare i cicli, unita ad altri fattori come il tentativo di non pubblicare più di un ciclo per ogni utente, nella realtà riducono molto il numero di topic tra cui scegliere.

    Nonostante ciò, durante quest'anno di collaborazione con la rivista ho sempre trovato qualche topic degno -secondo me- d'interesse, o per i problemi affrontati o per i risultati ottenuti.
    Durante gli ultimi mesi mi sono però impegnato a tempo pieno nella costruzione (legale e fisica) di un CSC, cosa che mi ha allontanato dal forum e dai cicli. Quando la redazione mi ha chiesto un nuovo report ho risposto che non avevo tempo di farlo e che non avevo seguito le ultime coltivazioni*, ho chiesto se avessero un pezzo di riserva con cui sostituire la rubrica growreport (a volte ne hanno) ma mi è stato risposto che questa volta non avevano nulla di pronto, allora ho proposto il ciclo di un utente che non era stato pubblicato sul forum (per motivi di sicurezza, perchè destinato proprio al CSC).
    Non potendo sapere che in stampa sarebbe stato aggiunto automaticamente il riferimento al forum, non ho avvisato il responabile dell'impaginazione (che non conosco e con cui comunico solo attraverso alcune note aggiunte al testo che invio) che la frase "dal forum di enjoint.com" questa volta andava tolta.

    Se quell'errore di stampa ha turbato la sensibilità di qualcuno, chiedo venia.



    *p.s.
    Mi è stato chiesto di scegliere un nuovo report per il prossimo numero, se avete suggerimenti sono tutti ben accetti.
    Ultima modifica di mad man; 07-12-14 alle 02:49
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  3. #53
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Il mini ciclo di folgore, bisogna far capire alla gente che basta poco spazio per iniziare ;)
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  4. #54
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Il mini ciclo di folgore, bisogna far capire alla gente che basta poco spazio per iniziare ;)
    sarei d'accordo ma mi sentire un po' come se fosse pubblicità ingannevole.. uno vede quell' articolo e poi si rende conto tristemente che serve un manico pazzesco per riuscire a fare lo stesso ahah
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  5. #55
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Nonostante la risposta precisa di Mad man, noto (ma non mi stupisco) che qualcuno vuole continuare ad alimentare questa ennesima sterile ed inutile polemica. Ok, rispondiamo.
    Mmmh...com'è che adesso sei cosi solerte nelle risposte?
    Non starai mica dicendo che chiederti una rettifica su quella "pubblicità" era addirittura peggio di una polemica sterile, e che pertanto non meritava una tua risposta, vero? O che lo "squallido" modo di svolgere Il proprio ruolo, tenuto da uno dei tuo MOD nell'ultimo periodo, era questione che non meritava l'intervento tuo e/o del super moderatore, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Si, c'è più di una persona. Le nostre fonti sono proprio i redattori e in questo caso Mad man. A lui è stata affidata quella rubrica e lui ha tutta la nostra fiducia, così come ce l'hanno tutti i nostri redattori....
    Quindi, stai dicendo che Yoda è un vostro redattore e che gode di tutta la vostra fiducia?

    Ho fatto benissimo a smettere di comprare DV.

  6. #56
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Mmmh...com'è che adesso sei cosi solerte nelle risposte?
    Non starai mica dicendo che chiederti una rettifica su quella "pubblicità" era addirittura peggio di una polemica sterile, e che pertanto non meritava una tua risposta, vero? O che lo "squallido" modo di svolgere Il proprio ruolo, tenuto da uno dei tuo MOD nell'ultimo periodo, era questione che non meritava l'intervento tuo e/o del super moderatore, vero?



    Quindi, stai dicendo che Yoda è un vostro redattore e che gode di tutta la vostra fiducia?

    Ho fatto benissimo a smettere di comprare DV.
    Scusa @Stoogots , ma queste cose proprio non le sopporto: cosa significano le parti da me nerettate, per il resto della community, ce lo devi spiegare. Altrimenti, cerca di risolvere i tuoi problemi in privato, senza alimentare fuochi dei quali non sappiamo nulla.

    Ti prego, tu sei un utente davvero considerevole, sempre di aiuto, con il suo caratterino, ma quanti ce l'hanno? Dei bei cicli, buoni consigli, insomma in proposta di Ganja Master (per quanto a te magari non frega dei riconoscimenti, a me e ad altri si). Segui la community e i ragazzi che ti interessa seguire, e lassa perde el resto!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #57
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Scusa @Stoogots , ma queste cose proprio non le sopporto: cosa significano le parti da me nerettate, per il resto della community, ce lo devi spiegare. Altrimenti, cerca di risolvere i tuoi problemi in privato, senza alimentare fuochi dei quali non sappiamo nulla...
    Sei serio, o hai fumato troppo?

    . quella "pubblicità"
    Il #50 di DV. https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22408

    . "squallido" modo di svolgere Il proprio ruolo, tenuto da uno dei tuo MOD nell'ultimo periodo,
    Questo 3D, https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=26682 a cui non ho più avuto modo di risponderti perché chiuso.

    L'Admin di un forum è equiparabile ad un editore di riviste( dove super mod= capo redattore ndr), e alla fine della fiera, è lui quello tenuto a dare delle risposte.

    PS: non è che non mi freghi nulla dei riconoscimenti, è che proprio non voglio titoli.

  8. #58
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    è che proprio non voglio titoli.
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #59
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Uhm...Lord Stoogots o Sir Stoog non starebbero male!

  10. #60
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Sei serio, o hai fumato troppo?



    Il #50 di DV. https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22408



    Questo 3D, https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=26682 a cui non ho più avuto modo di risponderti perché chiuso.

    L'Admin di un forum è equiparabile ad un editore di riviste( dove super mod= capo redattore ndr), e alla fine della fiera, è lui quello tenuto a dare delle risposte.

    PS: non è che non mi freghi nulla dei riconoscimenti, è che proprio non voglio titoli.
    Sono serissimo Stoog, infatti bastava che già nel post precedente avessi spiegato, come hai fatto ora.
    E' chiedere troppo? Non mi pare.

    E continua a non essere chiara una cosa: perché squallido addirittura??

    Infine, modi per rispondermi ne avevi.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.