Thanks Thanks:  34
Mi piace Mi piace:  108
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: articolo cultivo "enjoint"

  1. #61
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Sono serissimo Stoog, infatti bastava che già nel post precedente avessi spiegato, come hai fatto ora.
    E' chiedere troppo? Non mi pare.

    E continua a non essere chiara una cosa: perché squallido addirittura??

    Infine, modi per rispondermi ne avevi.
    Boh...credevo non fosse necessaria una precisazione, chiedo scusa. Se vuoi ti rispondo, ma mi serve il laptop, ché col tablet ci metto 6 ore

    Alla prima occasione vedo di spiegarti quel "squallido".

  2. #62
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Quindi, stai dicendo che Yoda è un vostro redattore e che gode di tutta la vostra fiducia?
    Di più, Yoda è uno dei fondatori di Dolce Vita e per quanto mi riguarda è un "fratello" che quindi gode molto di più che della fiducia della redazione della rivista ma della mia prima di tutto.
    Detto questo lui non è più un redattore fisso ma di tanto in tanto pubblichiamo suoi articoli.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #63
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Di più, Yoda è uno dei fondatori di Dolce Vita e per quanto mi riguarda è un "fratello" che quindi gode molto di più che della fiducia della redazione della rivista ma della mia prima di tutto.
    Detto questo lui non è più un redattore fisso ma di tanto in tanto pubblichiamo suoi articoli.
    Quindi, stai dicendo che quel articolo è andato in stampa e non è stato ancora rettificato perché scritto da un tuo fratello che gode della tua fiducia? Nemmeno dopo averlo letto? Sei consapevole che se DV è ancora in produzione lo devi a chi lo compra, vero?

    Ritieni che il tuo modo di fare l'editore sia impeccabile, o più semplicemente non hai un'etica professionale?

    E in riferimento a questo?

    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Mmmh...com'è che adesso sei cosi solerte nelle risposte?
    Non starai mica dicendo che chiederti una rettifica su quella "pubblicità" era addirittura peggio di una polemica sterile, e che pertanto non meritava una tua risposta, vero? O che lo "squallido" modo di svolgere Il proprio ruolo, tenuto da uno dei tuo MOD nell'ultimo periodo, era questione che non meritava l'intervento tuo e/o del super moderatore, vero?...
    Non hai nulla da dire? Davvero?

    Mi vengono in mente gli struzzi...



    Chissà come mai...

  4. #64
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    L'Admin di un forum è equiparabile ad un editore di riviste( dove super mod= capo redattore ndr), e alla fine della fiera, è lui quello tenuto a dare delle risposte.
    Alla fine della fiera questo topic è stato aperto da Martani per avere chiarimenti rispetto all'articolo redatto da me e pubblicato sull'ultimo numero della rivista. E su questo ho risposto.

    I growreport di cui mi sono occupato fino ad ora sono stati quelli di BlessISShiva, di DennyCartina, di Gama, di Jointer, di Marseloboss, di M.C., di Pitbull e di Ugoxtutti. Se hai domande o curiosità rispetto a questi articoli posso aiutarti, ma non posso rispondere di ciò che hanno fatto o scritto altri su una rivista con cui comunico solo attraverso un'email inviata ogni due mesi.


    Chiarito ciò, vorrei ricordarti che se hai delle critiche da presentare rispetto l'operato dei Moderatori, puoi utilizzare la stanza NEWS SITO e SUPPORTO oppure inviare un PM a me, Randagio o Ecko.
    Ti sarei grato se evitassi gli Off-Topic.
    Ultima modifica di mad man; 08-12-14 alle 13:30
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  5. #65
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Alla fine della fiera questo topic è stato aperto da Martani per avere chiarimenti rispetto all'articolo redatto da me e pubblicato sull'ultimo numero della rivista. E su questo ho risposto.

    I growreport di cui mi sono occupato fino ad ora sono stati quelli di BlessISShiva, di DennyCartina, di Gama, di Jointer, di Marseloboss, di M.C., di Pitbull e di Ugoxtutti. Se hai domande o curiosità rispetto a questi articoli posso aiutarti, ma non posso rispondere di ciò che hanno fatto o scritto altri su una rivista con cui comunico solo attraverso un'email inviata ogni due mesi.
    Ho capito...ma non sei il super Moderatore? non vorrai dirmi che ti è sfuggito questo 3D https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=26682 ? Yomi ha scritto che ne avete discusso anche in backstage...eri sempre assente? E i vari 3D in cui se n'è discusso, sono stati chiusi...

    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Chiarito ciò, vorrei ricordarti che se hai delle critiche da presentare rispetto l'operato dei Moderatori, puoi utilizzare la stanza NEWS SITO e SUPPORTO oppure inviare un PM a me, Randagio o Ecko.
    Ti sarei grato se evitassi gli Off-Topic.
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    ...Questo 3D, https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=26682 a cui non ho più avuto modo di risponderti perché chiuso...
    E come ho scritto di là, certe cose non sono da trattare in PM.

  6. #66
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    ma non sei il super Moderatore?
    ...
    certe cose non sono da trattare in PM.
    Il desiderio di Conoscenza -e di risposte- è umano e comprensibile, ma ti stanno sfuggendo alcune questioni specifiche.

    Prima di tutto ti stai dimenticando del fatto che ogni utente che fa richiesta di cancellazione ha il diritto di mantenere confidenziali le sue motivazioni (a meno che non specifichi il contrario), soprattutto quando si tratta di motivi di sicurezza e privacy come nel caso di Biricchino. Il topic che continui a pubblicare è stato chiuso perchè è degenerato in polemica personale e soprattutto perchè ha esaurito la sua funzione nel momento in cui erbamedica, autore del topic, ha ricevuto risposta già al secondo post.

    Il secondo fatto che continui ad ignorare è che questa stanza serve solo per discutere della rivista Dolce Vita e che questo topic è stato aperto per avere una risposta rispetto ad un articolo specifico; funzione che ha già esaurito dopo le mie spiegazioni.

    Infine considera che, nonostante tu possa opinare il contrario, alcune questioni personali sono da trattare esclusivamente in PM. Il Regolamento del forum pubblico non ammette flame, flood, OT o discussioni tra utenti di carattere strettamente privato.



    Sperando che questo secondo Off-Topic sia anche l'ultimo, se vuoi risposte a domande specifiche ti invito a pormele attraverso i messaggi privati.
    Ultima modifica di mad man; 11-12-14 alle 11:11
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  7. #67
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    . chissà cosa mi aspettavo...

  8. #68
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Ma questo biricchino é lo stesso presente su overgrow?

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Di gente Biricchina c'è ne è su tutti i forum
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  10. #70
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    https://www.dolcevitaonline.it/grapefruit-outdoor/

    era questo l'articolo in questione.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.