Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  70
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Le iene

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Buongiorno ej!
    Nella puntata del 26 Novembre si parla di cannabis da strada e il suo contenuto..
    articolo: https://it.notizie.yahoo.com/servizi...084643261.html
    video: https://www.facebook.com/leiene/posts/10152939289825530

    Molto interessante per intrattenere anche un dibattito con voi
    Io vorrei esprimere per ora un solo pensiero..Sono davvero contento di questo servizio perchè mostra un ragazzo che coltiva delle semplicissime piante e forse pian piano col tempo quest'idea si formerà nelle menti degli italiani sperando che un giorno possa ritornare legale
    E i vostri pensieri quali sono?!
    Ultima modifica di Scottex; 28-11-14 alle 13:33
    3 jack 47 auto Cfl/Hps
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Il video lo hanno rimosso ieri mattina dopo che si sono accorti dello schifo che hanno fatto.
    In rete si trova ma non lo linko perché non vale la fatica di guardarlo ed oltretutto ci sono alcuni fotogrammi dove si sono addirittura dimenticati di nascondere la faccia del ragazzo coltivatore. Un obbrobrio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    La dottoressa poi .. boh .. uno dei peggiori programmi terroristici che abbia visto ! Degno di mediaset !

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Veramente un servizio VERGOGNOSO, proprio dalle iene che finora si sono dimostrate antipro nei confronti della cannabis. Non capisco questo accanimento proprio ora..ah si, perché in Italia la gente sta PROVANDO a cambiare pensiero..

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    io l'ho visto. il conduttore non si è minimamente informato sulla coltivazione, basta notare come dice che la lampada serve a emulare il calore del sole

    la dottoressa in realtà era abbastanza pacata, leggasi meno infervorata del solito babbione che si vede in questi servizi.
    è importante secondo me far sapere a li giovini cosa assumono con l'erba di strada (strano che non abbiano trovato lana di vetro o ammoniaca) ma il risultato finale è stato di fare letteralmente di tutta l'erba un fascio facendo intendere che la maria di oggi non è più una "droga leggera" (che poi la classificazione non si basa sugli effetti solamente ma anzi in primo luogo sulla idoneità a creare dipendenza, che nel caso della cannabis rimane più bassa di quella del cioccolato) anche se quella del ragazzo raggiungeva il 10% appena di thc.

    insomma servizio meno tragico di altri ma comunque lontano anni luce dalla vera verità verante.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Lo stò cercanto sto video ma nada. Posso avere il link please? Grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    Grazie
    Visto e che dire, sempre la solita disinformazione. Questi andrebbero studiati per quanto sono bravi nel loro lavoro di terrorismo psicologico. Altro che quelli che sono chiamati "terroristi", pischelli in confronto.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    detesto fb, ma mi sono letto gran parte dei commenti che trovo molto interessanti perche' rispecchiano molto fedelmente il pensiero popolare https://www.facebook.com/leiene/posts/10152939289825530

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    detesto fb, ma mi sono letto gran parte dei commenti che trovo molto interessanti perche' rispecchiano molto fedelmente il pensiero popolare https://www.facebook.com/leiene/posts/10152939289825530
    E si! Non pensavo ma devo ricredermi. Grazie del link.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.