Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: Che delusione

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    A casa mia la accoglierei nel migliore dei modi, in giro lo accoglierei come un fratello ma nel locale dove sono responsabile anche per lui mi dispiace, no! ogniuno è causa dei PROPRI mali e io ne ho già da pensare ai miei.... se leggi la risposta di prima non so se ci sia un pensiero più 'permissivo'
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #42
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Sai tiff,riflettendo meglio sulle tue parole che onestamente un po' mi hanno lasciato a bocca aperta,ti vorrei far notare che quando avevo un bar è stato usato per i ritrovi di EJ con molti partecipanti,chiaramente nessuno fumava nel locale,ma tutti fumavano fuori o intorno è tutti sti commenti da moralisti del cazzo che ho letto qui non mi sembrava di sentirli uscire dalle bocche di alcuni quando erano li al raduno....quasi proporrei un ritrovo EJ al tuo famoso locale x vedere chi è quanti prenderesti a calci nel culo TU che sei uno di quelli che si spacca di più!

    X uno che coltiva e fuma è un bel controsenso sai?!? Probabilmente non capirai il senso delle mie parole,altri si....non siamo tutti uguali
    Io a casa mia mi spacco quanto desidero!
    La cosa era già stata pensata tra l'altro, se ti ricordi in family, e l'invito era stato rivolto a tutti con la precisazione che però quel giorno il locale sarebbe stato aperto solo per noi..
    Tra fare attivismo o i capri espriatori la linea è veramente fine
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    E tu credi che fissando un ritrovo,SPECIFICANDO qui non si fuma saresti accontentato? Chiedi ad @apache
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Nono... che qui non si fuma??? se è chiuso il locale siamo come a casa mia ;)
    ma anche li, ho una sala fumatori e se ci fossero anche i bimbi che si fa? mica si può andare per strada davanti al locale chiuso...
    capisci a mme quello avrà pensato : 'so tutti froci col culo degli altri' e tu che hai un tantino più esperienza in materia (ma non è manco detto, magari quello s'ammazza di quello che vuole) avresti potuto pensarci prima e risparmiarti la cosa
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Non sono commenti da moralista, c'è una sostanza illecita nel bar, io non corro rischi per te, mi spiace. A casa tua, d'altro canto, puoi fare quello che vuoi. A me non dà fastidio la sostanza e nemmeno chi la usa (ovviamente), ma posso capire che alcune persone non vogliano averci nulla a che fare. Non ci trovo niente di sbagliato nella loro posizione: io non bevo alcool, lo reputo qualcosa di becero, avrò tutti i torti del mondo ma ho anche tutto il diritto di pensarla come voglio, in particolar modo quando un luogo è di mia responsabilità. Che poi ci sia modo e modo di dire le cose lo posso capire, ma secondo me hai torto tu Dante. Forse sono queste cose che ci fanno fare la figura degli incivili davanti alla 'società non fumante'. Insomma, ste cazzate le facevo a 16 anni, non a 30.
    Ultima modifica di iovaporizzo; 04-12-14 alle 01:55
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  6. #46
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ragazzi ho letto alcuni post c'è ne sono troppi, vi dico che se siete a corto io abito al nord, venite e fumate fino a stare tranquilli perché non si può trovare da dire ad un post del genere. Io starò sempre fatto ma mi sembrate troppo agitati, vi consiglio di fare una canna mentre ne fumate una!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  7. #47
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da vespaciccio Visualizza Messaggio
    Se non erro, che lo si fà per la maggior parte per soldi?
    mi son fatto un viaggio malato io, immagino che tiff intendesse in generale, e non a noi enjointers come subito avevo inteso.....
    hop hop gadget....GANJA!!!

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    leggere queste 5 pagine, e' stato come scoperchiare il vaso di pandora, ho letto certe cose che mai avrei pensato di leggere, sinceramente tutto questo moralismo e bigottismo mi ha lasciato di stucco (per non dire altro) ma una cosa me l'ha fatta capire.... e qui me fermo.

  9. #49
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    [...] tutto questo moralismo e bigottismo mi ha lasciato di stucco (per non dire altro) ma una cosa me l'ha fatta capire.... e qui me fermo.
    Tutelare la propria sicurezza e quella del proprio locale adesso è bigottismo?
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  10. #50
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    no caro iovaporizzo, il bigottismo e' altro.... ma non voglio polemizzare, e spesso vengo anche ammonito ad esternare il mio pensiero che forse a qualcuno non piace, penso che stavolta sarei a rischio ban....
    finisco come si e' cominciato: CHE DELUSIONE....

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.