Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  73
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: non ne posso più

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao ragazzi. è con le lacrime agli occhi che apro questo 3d. ormai da troppo tempo soffro il male di vivere e non lo sopporto più. ho 36 anni e da almeno 15,tra "alti" e bassi, non riesco a vivere la mia vita con soddisfazione... guardo indietro e vedo solo scelte sbagliate. e pensare che fino a prima di diventare adulto ero la persona più felice del mondo...poi qualcosa è cambiato e non ho idea di cosa possa essere. verso i 20anni (pressappoco dopo il servizio militare) ho cominciato a soffrire d'ansia che pian piano si è fatta sempre più pesante. ho cercato di risolverla da solo provando a pensare positivo,ma non è servito a niente ed allora ho imparato a conviverci, o almeno così credevo. mi ero messo il cuore in pace sapendo che in molti provavano queste sensazioni e tuttavia riuscivano a conviverci... fino a quando, dopo molti anni di relazione, ho perso l'amore della mia vita (lo chiamo così perchè un sentimento del genere l'ho provato solo per lei) a causa di come ero diventato: estremamente introverso e poco incline a socializzare. allora decisi di fare qualcosa, andai dal medico e cominciai a "curarmi" con xanax, sereupin e consulti con lo psicologo del CSM di zona. la terapia non ebbe effetti, nè a livello farmacologico, nè con le lunghe chiacchierate con lo psicologo...il quale, in poche parole, mi disse: sei così e devi vedertela da solo, fattene una ragione! da lì a poco caddi dalla padella alla brace trovando sollievo nelle calde braccia della gnugna, la quale mi riportò allo stato spensierato di quando ero bambino. andò avanti così per un paio d'anni, ma se l'eroina all'inizio ti risolve il disagio interiore che hai, col tempo si riprende tutto con gli interessi. ormai non me ne fregava più di niente e ogni giorno prendevo in considerazione, sempre più seriamente, l'idea di andare a finire la mia esistenza in qualche angolo di mondo dove "sua maestà" fosse di casa (thailandia, messico, afghanistan, turchia, ecc.). grazie a dio (o chi per lui) incontrai la mia attuale compagna che, faticosamente, riuscì a salvarmi la vita... per un po' sono stato "bene", sempre convivendo con l'ansia, ma lentamente si è avvicinata anche la depressione. ora la cosa comincia a farsi insostenibile: vivo in uno stato perenne di tristezza, gli amici che avevo si sono dimostrati dei semplici conoscenti (tutti), non sopporto più gli atteggiamenti menefreghisti della gente, alterno momenti di pura rabbia a crisi di pianto...e niente sembra alleviare questa sofferenza.ho provato a seguire alcuni consigli su come cercare di distrarmi: ascoltare musica, fare esercizio fisico, seguire qualche corso di mio interesse (ad esempio lo spagnolo),ma nisba... neanche parlarne con la mia famiglia mi è d'aiuto...continuano a dirmi che tutti abbiamo dei problemi e che bisogna risolverli da soli,ma io non ce la faccio. penso che non capiscano realmente cosa sento. un lieve beneficio lo riscontro con la nostra sorella ganja, ma se è vero che da una parte mi dà sollievo con la depressione, dall'altra enfatizza la mia ansia sociale. a volte mi ritrovo a pensare a quanto sarebbe bello vivere su un isola deserta... mi sembra di essere un alieno in un mondo che non è il mio!
    non cerco consigli miracolosi da parte vostra, questo è più che altro uno sfogo in un momento particolarmente critico della mia vita. lo faccio su questo forum perchè so che fra di voi ci sono molte persone particolarmente sensibili.
    spero di non aver guastato l'umore a nessuno e in caso contrario mi scuso di cuore...
    ciao belli!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ganjabenecomune Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. è con le lacrime agli occhi che apro questo 3d. ormai da troppo tempo soffro il male di vivere e non lo sopporto più. ho 36 anni e da almeno 15,tra "alti" e bassi, non riesco a vivere la mia vita con soddisfazione... guardo indietro e vedo solo scelte sbagliate. e pensare che fino a prima di diventare adulto ero la persona più felice del mondo...poi qualcosa è cambiato e non ho idea di cosa possa essere. verso i 20anni (pressappoco dopo il servizio militare) ho cominciato a soffrire d'ansia che pian piano si è fatta sempre più pesante. ho cercato di risolverla da solo provando a pensare positivo,ma non è servito a niente ed allora ho imparato a conviverci, o almeno così credevo. mi ero messo il cuore in pace sapendo che in molti provavano queste sensazioni e tuttavia riuscivano a conviverci... fino a quando, dopo molti anni di relazione, ho perso l'amore della mia vita (lo chiamo così perchè un sentimento del genere l'ho provato solo per lei) a causa di come ero diventato: estremamente introverso e poco incline a socializzare. allora decisi di fare qualcosa, andai dal medico e cominciai a "curarmi" con xanax, sereupin e consulti con lo psicologo del CSM di zona. la terapia non ebbe effetti, nè a livello farmacologico, nè con le lunghe chiacchierate con lo psicologo...il quale, in poche parole, mi disse: sei così e devi vedertela da solo, fattene una ragione! da lì a poco caddi dalla padella alla brace trovando sollievo nelle calde braccia della gnugna, la quale mi riportò allo stato spensierato di quando ero bambino. andò avanti così per un paio d'anni, ma se l'eroina all'inizio ti risolve il disagio interiore che hai, col tempo si riprende tutto con gli interessi. ormai non me ne fregava più di niente e ogni giorno prendevo in considerazione, sempre più seriamente, l'idea di andare a finire la mia esistenza in qualche angolo di mondo dove "sua maestà" fosse di casa (thailandia, messico, afghanistan, turchia, ecc.). grazie a dio (o chi per lui) incontrai la mia attuale compagna che, faticosamente, riuscì a salvarmi la vita... per un po' sono stato "bene", sempre convivendo con l'ansia, ma lentamente si è avvicinata anche la depressione. ora la cosa comincia a farsi insostenibile: vivo in uno stato perenne di tristezza, gli amici che avevo si sono dimostrati dei semplici conoscenti (tutti), non sopporto più gli atteggiamenti menefreghisti della gente, alterno momenti di pura rabbia a crisi di pianto...e niente sembra alleviare questa sofferenza.ho provato a seguire alcuni consigli su come cercare di distrarmi: ascoltare musica, fare esercizio fisico, seguire qualche corso di mio interesse (ad esempio lo spagnolo),ma nisba... neanche parlarne con la mia famiglia mi è d'aiuto...continuano a dirmi che tutti abbiamo dei problemi e che bisogna risolverli da soli,ma io non ce la faccio. penso che non capiscano realmente cosa sento. un lieve beneficio lo riscontro con la nostra sorella ganja, ma se è vero che da una parte mi dà sollievo con la depressione, dall'altra enfatizza la mia ansia sociale. a volte mi ritrovo a pensare a quanto sarebbe bello vivere su un isola deserta... mi sembra di essere un alieno in un mondo che non è il mio!
    non cerco consigli miracolosi da parte vostra, questo è più che altro uno sfogo in un momento particolarmente critico della mia vita. lo faccio su questo forum perchè so che fra di voi ci sono molte persone particolarmente sensibili.
    spero di non aver guastato l'umore a nessuno e in caso contrario mi scuso di cuore...
    ciao belli!
    tralasciando la parte dell'eroina (che per fortuna mi è sempre stata alla larga) mi sentivo esattamente come te ovviamente non per cos' tanto tempo (ho solo 24 anni) ma la cosa che credo mi abbia svoltato quella tristezza e senso di inettitudine sia stato il cambiamento radicale di vita
    da cogliona da stazione sempre con birra o tavernello in mano (compagnie sbagliate) ora possiedo insieme al mio ragazzo un CSC prossimo all'inaugurazione e ora il sorriso non me toglie niente e nessuno
    se vuoi un consiglio "fraterno" rivedi tutte le scelte "sbagliate" che hai fatto e vedi di riuscire a risolverle! è l unico modo
    i rimorsi non fanno mai bene e soprattutto non fanno bene a chi sti sta intorno!
    Spero in un tuo futuro migliore amico!

    and remember…in your life you're a king

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    e' sempre molto complicato anche cercare solo di confortare qualcuno senza apparire banali in queste situazioni.
    Sono tutte storie che pur essendo simili a molte altre in realta' non lo sono affatto, non almeno per chi le vive in prima persona.
    Quello che mi sento di dirti è che tutte le risposte che cerchi, o per meglio dire, che ti servono, sono dentro di te e che e' da da lì che devi partire.
    Come ho detto poco fa, e' banale qualsiasi cosa possa dire.
    Prova a stare tra noi, cerca di conoscere meglio questa piccola parte di mondo nel mondo, partecipa se ti va, non si parla solo di cannabis, si sono affrontate in passato anche problematiche affini a questa, ci sono esperienze condivise, anche delicate e intime in alcuni casi...questo puo' dare nuovi spunti di riflessione e molte altre cose per ognuno diverse,,,con il pregio che se le percepirai negativamente ti bastera' un clic, per lasciarterle alle spalle.
    Ti abbraccio ganja, il mal di vivere è cosa molto piu' diffusa di quanto tu possa credere...certo non sarai solo durante il tuo percorso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    vorrei anche io dire qualcosa di utile ma in questi casi come dice moran è difficile non scadere nella banalità dei consigli sentiti mille volte che di riflesso banalizzerebbero anche il tuo problema.
    non pretendo di aver capito il tuo stato d'animo di allora o di adesso da quelle poche righe ma se può esserti di un qualche aiuto, sappi che credo che noi tutti ci portiamo dietro una certa "incomunicabilità" di base dei nostri veri sentimenti, è un limite oggettivo del linguaggio.. possiamo parlare di amore/dolore ma non abbiamo mai la certezza che dall'altra parte si capisca davvero cosa intendiamo perchè ognuno di noi è unico e deve trovare dentro di sè le ragioni per andare avanti giorno dopo giorno. dentro di sè. non negli altri, non nelle sostanze.
    non credo di poter capire (se non in astratto) quello che provi, ma ti ho ascoltato (letto) questo sì e ti ringrazio per la tua condivisione.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ho letto con molta attenzione quello che hai scritto e devo dire che mi hai fatto riflettere molto. Non ti conosco e non pretendo di aver capito chi sei e come sei da quello che hai scritto, ma permettimi di darti un paio di consigli. Non so se ti saranno utili, ma io ci voglio provare, è il minimo che possa fare. Prima cosa di tutto ti do un consiglio magari banale ma che secondo me potrebbe aiutarti. Adotta un cane! il suo amore è incondizionato e imparagonabile a quello di chiunque altro. Vedere i suoi occhi brillare solo per te potrebbe ridarti motivazioni e gioia di vivere. Magari prendendolo dal canile, potresti salvare due vite...la sua e la tua! Il secondo consiglio è un po' più complesso ma spero utile. Nella fisica moderna, (o fisica quantistica) tra le altre cose, si parla della relazione che intercorre tra la realtà e l'osservatore. Quello che in parole povere si spiega, è che ovviamente, l'osservatore modifica la realtà. Non voglio farti una lezione di fisica, non credo ne sarei capace e soprattutto non credo ti servi. Ma ti invito ad approfondire questo argomento. L'uomo possiede "poteri" straordinari, che ovviamente nessuno ci ha detto di avere e come usarli. (Non prendermi per pazzo) Quello che voglio dirti è che tutto questo è nella tua mente, e solo tu puoi cambiarlo. NESSUN ALTRO! La psicologia umana è materia molto ma molto complessa, che haimè, nessuno (o quasi) degli psicologi conosce a dovere. Per questo motivo quello psicologo non ti ha saputo aiutare. La cosa più importante è la coscienza, attenzione perché questa è la parola chiave. Non voglio dilungarmi, ma come detto ti invito ad approfondire questo argomento, conosco gente che è guarita da cose del genere ed è per questo che ho voluto parlarti di questa cosa. Io non sono nessuno, sono solo un curioso che si informa...leggi magari un libro di JUNG. Spero che da questo mio piccolo messaggio scatti in te la voglia di informarti e magari dopo la prima lettura sarai più convinto così da continuare e continuare finchè non avrai raggiunto il tuo scopo che non è assolutamente impossibile. Te lo auguro con tutto il cuore!

    P.S. Se quello che ho scritto non pensi ti possa essere d'aiuto o ancora peggio pensi che io sia pazzo o che ti stia prendendo in giro, non prendere in considerazione quello che ho scritto. (cane a parte!) posso capire che sono concetti a cui non tutti si possono avvicinare, il mio obiettivo è solo ed esclusivamente quello di pungolare la tua mente e spingerti ad approfondire questo tema che potrebbe magari salvarti la vita.
    Ultima modifica di wow; 16-12-14 alle 20:33
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Ho letto con molta attenzione quello che hai scritto e devo dire che mi hai fatto riflettere molto. Non ti conosco e non pretendo di aver capito chi sei e come sei da quello che hai scritto, ma permettimi di darti un paio di consigli. Non so se ti saranno utili, ma io ci voglio provare, è il minimo che possa fare. Prima cosa di tutto ti do un consiglio magari banale ma che secondo me potrebbe aiutarti. Adotta un cane! il suo amore è incondizionato e imparagonabile a quello di chiunque altro. Vedere i suoi occhi brillare solo per te potrebbe ridarti motivazioni e gioia di vivere. Magari prendendolo dal canile, potresti salvare due vite...la sua e la tua! Il secondo consiglio è un po' più complesso ma spero utile. Nella fisica moderna, (o fisica quantistica) tra le altre cose, si parla della relazione che intercorre tra la realtà e l'osservatore. Quello che in parole povere si spiega, è che ovviamente, l'osservatore modifica la realtà. Non voglio farti una lezione di fisica, non credo ne sarei capace e soprattutto non credo ti servi. Ma ti invito ad approfondire questo argomento. L'uomo possiede "poteri" straordinari, che ovviamente nessuno ci ha detto di avere e come usarli. (Non prendermi per pazzo) Quello che voglio dirti è che tutto questo è nella tua mente, e solo tu puoi cambiarlo. NESSUN ALTRO! La psicologia umana è materia molto ma molto complessa, che haimè, nessuno (o quasi) degli psicologi conosce a dovere. Per questo motivo quello psicologo non ti ha saputo aiutare. La cosa più importante è la coscienza, attenzione perché questa è la parola chiave. Non voglio dilungarmi, ma come detto ti invito ad approfondire questo argomento, conosco gente che è guarita da cose del genere ed è per questo che ho voluto parlarti di questa cosa. Io non sono nessuno, sono solo un curioso che si informa...leggi magari un libro di JUNG. Spero che da questo mio piccolo messaggio scatti in te la voglia di informarti e magari dopo la prima lettura sarai più convinto così da continuare e continuare finchè non avrai raggiunto il tuo scopo che non è assolutamente impossibile. Te lo auguro con tutto il cuore!

    P.S. Se quello che ho scritto non pensi ti possa essere d'aiuto o ancora peggio pensi che io sia pazzo o che ti stia prendendo in giro, non prendere in considerazione quello che ho scritto. (cane a parte!) posso capire che sono concetti a cui non tutti si possono avvicinare, il mio obiettivo è solo ed esclusivamente quello di pungolare la tua mente e spingerti ad approfondire questo tema che potrebbe magari salvarti la vita.
    non credo di essere pazzo io (ammetto di avere grossi problemi), figuriamoci tu! invece ti ringrazio, e assieme a te tutti quelli che perdono il loro tempo per rispondere, o solo leggere, i problemi di una persona che nemmeno conoscono...
    GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Facci sapere come prosegue la situazione, non mollare!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  8. #8
    hiro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quando la mattina ti alzi e sei incazzato senza saperne il motivo non è colpa tua;l'uomo ha bisogno di essere gratificato e questa gratificazione può derivare da un tuo è solo tuo progetto.
    Hai provato con lo spagnolo e non ti piace(e chi se ne fotte!!!!)vai avanti trova la tua dote,il tuo tesoro perchè c'è l'hai non è una supposizione.
    Ognuno di noi ha qualcosa che gli riesce
    Meglio e che ti gratifica,magari non sarà semplice trovarla o forse si, chi lo sa se non continui a provare.
    ogni persona tu compresa è unica e irripetibile,non ce ne sarà mai più una come te i,e ognuno di noi ha delle qualità che ai giorni nostri,fatti di macchine e computer che ci illudono di saper fare qualcosa quando invece la fanno loro basta premere un pulsante,soffocano le nostre qualità.
    Ora sta a te combattere per riprenderti il tuo tempo,domattina alzati e dici bene oggi provo a fare che só intagliare il legno,ci sarà una cosa che ti piace fare o che vorresti un giorno saper fare un giorno,bene falla!
    Solo tu puoi riprenderti il tuo tempo e io sono sicuro che ci riuscirai e quando c'è la farai per te la soddisfazione sarà doppia perché hai lottato.
    Per vincere una guerra bisogna combatterla!!!!e con questo ti saluto caro fratello e spero che la voglia di rivincita da domattina ti pervada!
    Non so se sono stato confusionario ma non sarebbe strano,buona vita fratello e tienici facci sapere!

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ciao, forse questo malessere che ti attanaglia è sintomo di una grande anima che deve sgusciare fuori. Non ti conosci e provieni da situazioni, vedi cultura e famiglia in cui non vi sono esempi edificanti ne percorsi simili, quindi navighi nell'incertezza senza una guida. Dentro di te però vi è un qualcosa che non vuole adattarsi a tutto questo, ad un'umanità minimissima e cafona che ti circonda, aspiri a qualcosa di meglio, di più ma non sai ne come ne dove cercarla, è un percorso difficile e solitario costellato da infiniti errori e fallimenti, ma secondo me hai nel profondo le potenzialità per emergere e trovare te stesso, non mollare, cerca di sviluppare la capacità di ricordare i sogni, sono rivelatori di cosa hai dentro e danno indizi potenti anche se a volte spaventosi ma ti possono guidare nella ricerca di te stesso, io ho un diario dei sogni mi ha salvato più volte, ciao.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ciao GBC (acronimo del tuo nick GanjaBeneComune, scusa se lo uso ma sono un pò pigro a scrivere ;-) magari consigliami tu uno che ti piace di più),
    credo che tu abbia capito qual'è la malattia che ti afflige, la depressione, uno dei mali più devastanti e purtroppo sempre in aumento in questo secolo. Questo buco nero che risucchia tutto, sembra che qualsiasi cosa che si faccia venga risucchiato e sparisce per sempre. Questa forza gravitazionale che sembra così potente che quasi ci si convince che non sia possibile combatterla. Ma guarire si può. E' un processo lento. Devi vederlo come una scalata di una montagna, è faticosa, a volte frustrante ... ehi ma vuoi mettere la soddisfazione di aver scalato il Mount Everest ?? ;-)
    Come ogni grande sforzo non puoi mica affrontarlo così. Che pensi che Messner ha scalato subito l'Everest ?? Prima ha cominciato con qualche collinetta e man mano ha provato ad affrontare alture più impegnative. E così devi farlo anche tu: poniti dei piccoli obbiettivi. Faccio un esempio: io ho una fottuta ansia quando devo fare una telefonata (strano normalmente, visto che il telefono ti dà una sorta di anonimato, dovrebbe essere più facile che una conversazione faccia a faccia, ma boh, sono proprio strano), ogni tanto faccio delle telefonate (poi me ne capitano perchè ho un negozio, dunque cazzo, me ne toccano, ma cavolo, la gente non può ussare l'email ?). Per me è come andare sott'acqua, all'inizio il mio cuore batte all'impazzata, il respiro si fa più affanoso, i pensieri si mescolano e si sovrapongo uni sopra gli altri. Alla fine ho il fiato corto, il cuore che sembra che avesse affrontato un'infarto e mi sento un pò spompato, ma anche e sopratutto sollevato. Si sollevato, me sono tolto un peso. Lo sai, io prima delle telefonate mi dovevo scrivere le cose su un foglio. Che sfigato, eh ??
    Dunque fai lo stesso, piccoli obbiettivi, magari anche quotidiani. Per esempio alzarsi presto e fare una bella colazione. Se non erro hai detto di avere una fidanzata, ecco magari la domenica prepara una bella colazione e sedetevi insieme. Non dovete mica parlare, potete anche stare in silenzio e godervela. E' un esempio. Puoi anche cominciare con altre cose, per esempio, riordinare la stanza, cambiando un pò le cose. Magari aggiungere un quadro, un poster o togliere qualcosa. Piccolezze che una volta fatte possono darti una sorta di gratificazione e farti capire che cambiare si può. Poi comincia a trovarti un hobby. Il corso di spagnolo era una buona idea ma forse non adatto a te. Imparare una lingua è bello, ma se poi non viaggi e la parli che l'hai imparata a fare ??? Dunque cerca qualcosa che possa piacerti. Se ti piace la muscia, prendi un gruppo che ti piace e approfondisci, leggi la loro storia, ascolta la loro musica cercando di capire il loro significato e così via. Il diario di cui ti ha parlato javatama è un buon consiglio. Non necessariamente un diario dei sogni, può essere quello tuo giornaliero, ma può anche essere un libro dove scrivi cosa a casaccio. O anche una cosa fantasiosa. Magari il diario di bordo di una astronave in esplorazione dell'universo (qualcuno ha detto enterprise ?). Se ti secca di scrivere puoi fare delle registrazioni audio (magari trovi un vecchio mangianastri e delle vecchie cassette, spulciando i mercatini o i siti dell'usato) o addirittura fare dei videoclip. Non devi pubblicarli, oddio se ti va fallo. Anzi in quel caso ti darò una medaglia, io sono troppo fifone per farlo ;-)
    Il consiglio di Wow di adottare un cane è ottimo. Thanaos può essere sconfitto solo da Eros. Se non sai chi sono, fai una ricerca su internet, ecco un altro obbiettivo magari. Ma attenzione il cane è come avere un figlio, ha le sue esigenze, desidera le tue attenzione e ovviamente dev'essere trattato bene. Non è facile, magari all'inizio vai al canile ed ogni tanto porta a spasso qualche cane (sempre se ti permettono di farlo) o magari parli con chi un cane già c'è l'ha e vedi d'informarti. Il cane ti riempie la vita, è una meraviglia e in più tiene occupato e non soffri la noia.
    Il solito consiglio che danno (e che magari dà più frustrazione che aiuto) è quello che devi farcela da solo Ma se uno non ha la forza a farlo, come fa ad aiutarsi. Faccio un esmpio per cercare di farmi capire: è come dopo una caduta, sei per terra, magari dolorante. Ma anche se ci fosse un amico vicino che ti aiuta ad alzarti tenendo la mano, comunque devi fare quel forzo per sollevarti. E' quello che devi fare. Una volta in piedi, anche se barcolli, riprendi il tuo cammino. Come quando hai imparato ad andare in bicicletta, la prima volta che tuo padre ti ha tolto le rotelline e hai pedalato da solo, chissà quante cadute hai preso. Oddio mi auguro di no, io invece di cazzotti ne ho preso tanti dal mio skateboard (oltre che da mio padre). Purtoppo poi mi sono scocciato e non ho continuato, vabbè proprio lo sport non fa per me. Non lo guardo manco in tv !!
    Cavolo, ho scritto un papiro enorme. Mah, comunque se sei riuscito a leggere tutto quanto fino a qua vuol dire che hai la stoffa di farcela a vincere il tuo malessere.
    Piccolo consiglio: non fumare (o drogarti) per colmare quel vuoto. Fumare cannabis dev'essere un piacere, come per esmpio gustare un buon bicchiere di whisky. Eccoooooooooooo, potresti provare a crescere un piantina di cannabis. Una sola, giusto per provare. Tanto ormai sei qui, perchè non provare ;-)

    Un depresso che cerca di aiutare un altro depresso. Mah, credo di sembrare patetico.


    BUONA FORTUNA GBC !!! Che la ganja sia con te ;-)
    Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee,
    o non valgono le sue idee,
    o non vale nulla lui.
    Erza Pound

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.