Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dottor Bud Growshop by Canna

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    DOTTOR BUD è il primo Grow shop d’italia ad essere Canna Fertilizer shop! Metteremo a tua disposizione solo il meglio dell’esperienza olandese.
    Tutte le linee fertilizzanti e substrati Canna, a prezzi introvabili negli altri growshop multimarca!!!
    Presso il nostro centro troverai le migliori seed bank sempre fresche! e tutto il necessario per il giardinaggio indoor&outdoor.
    Siamo inoltre distributore autorizzato G-Spot Bong. (da noi avrai a disposizione l'intero catalogo)
    Vieni a trovarci.

    A breve sarà on line il sito internet con tanto di e-shop.

    Venite a trovarci e dite che siete utenti di questo forum, e avrete un 15% di sconto su tutta la merce acquistata, e su tutti i prodotti! (anche su quelli CANNA che già hanno un ottimo prezzo da noi)

    https://www.facebook.com/dott.bud.growshop

    COLOGNO MONZESE, VIA TRENTO 18/4
    TEL 02/27307216

    dottordefinitivo.jpgIMG-20141129-WA0009.jpg20141201_135402.jpg
    Ultima modifica di DottorBud Growshop; 31-12-14 alle 12:14

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DottorBud Growshop Visualizza Messaggio
    DOTTOR BUD è il primo Grow shop d’italia ad essere Canna Fertilizer shop! Metteremo a tua disposizione solo il meglio dell’esperienza olandese.
    Tutte le linee fertilizzanti e substrati Canna, a prezzi introvabili negli altri growshop multimarca!!!
    Presso il nostro centro troverai le migliori seed bank sempre fresche! e tutto il necessario per il giardinaggio indoor&outdoor.
    Siamo inoltre distributore autorizzato G-Spot Bong. (da noi avrai a disposizione l'intero catalogo)
    Vieni a trovarci.

    A breve sarà on line il sito internet con tanto di e-shop.

    Venite a trovarci e dite che siete utenti di questo forum, e avrete un 15% di sconto su tutta la merce acquistata, e su tutti i prodotti! (anche su quelli CANNA che già hanno un ottimo prezzo da noi)

    https://www.facebook.com/dott.bud.growshop

    COLOGNO MONZESE, VIA TRENTO 18/4
    TEL 02/27307216

    dottordefinitivo.jpgIMG-20141129-WA0009.jpg20141201_135402.jpg
    Benvenuti , buon lavoro a tutti, e grazie per la promozione riservata agli enjointers!!
    Ma soprattutto, .... come si chiama quel bel cane nella foto!?!?!?!?

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    ahahha sembra proprio che dica "c...o guardi!?"
    Splendido
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Benvenuti , buon lavoro a tutti, e grazie per la promozione riservata agli enjointers!!
    Ma soprattutto, .... come si chiama quel bel cane nella foto!?!?!?!?
    Si chiama Kaia! è la nostra pittbull vecchietta di 13 anni! acida e stronza quanto basta...
    Ormai si limita a dormire tutto il giorno e solo ogni tanto si alza a dare qualche leccata a qualche cliente fortunato...



    Citazione Originariamente Scritto da drindrina Visualizza Messaggio
    ahahha sembra proprio che dica "c...o guardi!?"
    Splendido
    Ti posso assicurare che nn sembra... lo sta pensando davvero...

    Visto che son passato, posto qualche foto degli ultimi arrivi!
    10710432_1528190697430355_8185834526487608157_o.jpg10830736_1541921419390616_1502428849203924043_o.jpg10896168_1541921469390611_108385279421707325_o.jpg10904096_1541921392723952_5819303095423775081_o.jpg1962095_1539022483013843_8977436964745769754_o.jpg
    Ultima modifica di DottorBud Growshop; 03-01-15 alle 12:38

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Ragazzi,
    Ho configurato per voi un esempio di Growbox Completa VERAMENTE di tutto il necessario compresi vasi terra e argilla!
    Ma sopratutto completa dello sconto 15% reale x tutti voi

    Mi piacerebbe qualche commento in modo da capire cosa ne pensate...


    Cliccate 2 volte sull'immagine per ingrandirla!

    Config 600w mammoth.png

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Mancherebbe l'umidificatore, la serretta per la germinazione con i cubi di lana di roccia, radicante e spruzzino con eventuale kit luce per germinazione.
    La perlite messa nel fondo del vaso incasina le radici proprio come l'argilla espensa; meglio miscelarla nel terriccio a mio avviso.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Mancherebbe l'umidificatore, la serretta per la germinazione con i cubi di lana di roccia, radicante e spruzzino con eventuale kit luce per germinazione.
    Grazie per la tua risposta!
    Sinceramente l'avevo pensato ma mi sembrava di esagerare... le cose che hai elencato nn sono strettamente necessarie, sopratutto per un new grower.
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    La perlite messa nel fondo del vaso incasina le radici proprio come l'argilla espensa; meglio miscelarla nel terriccio a mio avviso.
    Errore mio, ho scritto perlite ma intendevo l'argilla... è stata una svista

    Cmq certo mescolata al terreno con una + alta concentrazione di argilla nel fondo per permettere l'ariazione delle radici e un buon drenaggio

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Candyland
    Messaggi
    878
    Mentioned
    127 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DottorBud Growshop Visualizza Messaggio
    DOTTOR BUD è il primo Grow shop d’italia ad essere Canna Fertilizer shop! Metteremo a tua disposizione solo il meglio dell’esperienza olandese.
    Tutte le linee fertilizzanti e substrati Canna, a prezzi introvabili negli altri growshop multimarca!!!
    Presso il nostro centro troverai le migliori seed bank sempre fresche! e tutto il necessario per il giardinaggio indoor&outdoor.
    Siamo inoltre distributore autorizzato G-Spot Bong. (da noi avrai a disposizione l'intero catalogo)
    Vieni a trovarci.

    A breve sarà on line il sito internet con tanto di e-shop.

    Venite a trovarci e dite che siete utenti di questo forum, e avrete un 15% di sconto su tutta la merce acquistata, e su tutti i prodotti! (anche su quelli CANNA che già hanno un ottimo prezzo da noi)

    https://www.facebook.com/dott.bud.growshop

    COLOGNO MONZESE, VIA TRENTO 18/4
    TEL 02/27307216

    dottordefinitivo.jpgIMG-20141129-WA0009.jpg20141201_135402.jpg
    Il vostro sito internet e disponibile?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbolaio Visualizza Messaggio
    Il vostro sito internet e disponibile?
    Il sito http://www.dottbud.com/ sarà on line entro questo mese, l' E SHOP per la fine di febbraio.

    Se vuoi sapere qualche prezzo o ordinare qualcosa puoi farlo telefonicamente allo 02/27307216

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    IL SITO http://www.dottbud.com è ON LINE! a breve anche l'E-SHOP...

    Inoltre frà qualche giorno aprirà DOTTOR BUD CANNA GROWSHOP 2 ad ARCORE (MB) KRIBBIO !!!
    Ultima modifica di DottorBud Growshop; 20-02-15 alle 15:43

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.