Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pdl proposto da Pippo Civati caduto nel dimenticatoio?

Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi, io non sono molto ferrato sull'argomento "legiferazione", ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto questa pdl, e quando verrà eventualmente discussa?? E' possibile rimanga per sempre nel dimenticatoio??

http://www.camera.it/leg17/126?tab=1...15&sede=&tipo=

Grazie e scusate l'ignoranza

Mentioned
    3 Post(s)
    Vedo da open polis parlamento che è stato presentato alla Camera (ma ancora il 29 gennaio 2014), poi più niente. Sempre che non abbia mal interpretato le info che vedo sul sito.
    Invece quella di Ferraresi è in esame alle varie commissioni ma non vengono indicate le scadenze entro le quali tali commissioni daranno il loro parere.
    Ribadisco, spero di non avere interpretato male le info che ho letto.
    Fai un ricerca su google, open polis parlamento e se vuoi dai un'occhiata anche tu, si vedono tutti gli step che stanno facendo i vari DDL.

Mentioned
    0 Post(s)
    Si in effetti tutti i ddl sono fermi, alcuni da più di un anno....purtroppo non ci sono countdown, e quindi nessuna data circa quando verranno passati al senato....praticamente possono rimanere così per sempre

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.