Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  7
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Il cibo, nostro nemico ??

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio



    Smetti di leggere TopoGigio per cortesia...come consiglio...da un emerito Massone (e non è un'offesa credimi) mi sarei aspettato chessò, Symposium di qualche sorta, trattati di medicina mondiale, manoscritti in sumero pieni di polvere Tanta Grossa, ed invece...ti sei sforzato, su google, alla peggio hai scelto il primo risultato della ricerca quasi come un comune mortale...questo sicuramente spiega molto sulla tua entrata nella grande loggia per meriti vaporistici di qualche sorta e non per corrispondenza come pensavo...è evidente... detto questo, e spero di non essere stato lesivo nei tuoi confronti, ti riporto a leggere più approfonditamente, i motivi per i quali mi sono "azzardato" a mostrare dispiacere (con un gesto) ad un'emerito delle logge (iGnomiGnabbili), su questo sito che scemo ecc ecc
    lasciatelo dire ma hai usato un sacco di frasi/parole inutili...lui ti ha semplicemente postato uno schemino che sintetizza la crescita dell"aspettativa di vita mentre tu hai risposto in maniera piú che ridicola....massone o non massone lui ha agito nel modo piú corretto e umano invece di aggredirti dicendoti di fumare meno canne .....

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da libertà90 Visualizza Messaggio
    lasciatelo dire ma hai usato un sacco di frasi/parole inutili...lui ti ha semplicemente postato uno schemino che sintetizza la crescita dell"aspettativa di vita mentre tu hai risposto in maniera piú che ridicola....massone o non massone lui ha agito nel modo piú corretto e umano invece di aggredirti dicendoti di fumare meno canne .....

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Un giorno gli passerà l'incazzatura con il mondo e uscirà dall'adolescenza...
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Un giorno gli passerà l'incazzatura con il mondo e uscirà dall'adolescenza...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Comunque la tua risposta è un condensato di pregiudizi e intolleranza, vai a votare Salvini, va'...
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    vai a votare Salvini, va'...

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Non è un esame, ma è una richiesta di sostenere la tua tesi. Con quella risposta ti commenti da solo...

    Allegato 75563

    dai migliori ricercatori mellin....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.