Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E se a comandare fossero le donne?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,517
    Mentioned
    10 Post(s)
    Sembra un’opinione comune abbastanza diffusa, quella che se fossero le donne a detenere i posti di potere, attualmente occupati in larga parte dagli uomini, ci ritroveremmo in una società migliore, dove la violenza e le guerre diminuirebbero radicalmente, mentre verrebbero recuperate equità e giustizia.*Impossibile non domandarsi se questa opinione corrisponda[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Non penso che le donne siano migliori degli uomini, vizi e virtù sono umani e non dipendenti dal sesso.
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ho avuto esperienze con le suore che erano delle vere stronxe maledette, limortacci loro!!!
    Mi hanno talmente tanto rotto i coglioni che ora quando leggo sul giornale che uccidono i cristiani sono contento.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Non penso che le donne siano migliori degli uomini, vizi e virtù sono umani e non dipendenti dal sesso.
    Pienamente in accordo se non si parlasse di una realtà della società profondamente sessista dove ancora siamo costretti a farci di queste domande
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Io sono d'accordo invece, non abbiamo veramente mai provato, e per fortuna non sono tutte suore stronze.
    Sicuramente, il mondo maschiocentrico che che abbiam vissuto fino ad ora, non è un modello che funziona, quindi sarebbe il caso di provare.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non dovreste limitarvi a leggere il titolo di un articolo o lo slogan della copertina... all'interno ci sono articoli e approfondimenti che spiegano bene il tutto. Commentare l'argomento solo avendo letto il titolo, non ha senso.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Siamo fusi @ecko basta solo un po' di pazienza e il giusto imput
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    se una specie si evolva in senso patriarcale o matriarcale pare sia dovuto alla disponibilità sessuale.
    ad esempio le iene femmina dispongono di un imene particolarmente lungo che "blocca" gli accoppiamenti non desiderati, le femmine decidono quindi la continuazione della specie e sono quindi organizzate in maniera matriarcale, e un maschio adulto conta meno di tutte le altre femmine e dei cuccioli. non per questo le iene sono meno aggressive...

    comunque animali a parte, sono convinto che a prescindere dal sesso, il potere nel mondo è amministrato in maniera violenta perchè il sistema stesso ce lo impone per la sua sopravvivenza.. dubito fortemente che una clinton alla presidenza interromperebbe l'interminabile serie di invasioni e azioni militari americane..

    ci sono ormai tanti esempi di donne al governo (alcune anche in paesi a maggioranza musulmana come l'indonesia e il kyrgikistan o la turchia) ma non si è rilevato mai un addolcimento nelle loro politiche, anzi, quasi dovessero dimostrare di non essere deboli, hanno spesso e volentieri usato più forza del necessario (vedi ad esempio la reazione fulminea della tatcher all'occupazione, in molti sensi anche legittima, delle faulkland da parte dell'argentina)

    insomma il sesso centra poco, è questo liberalismo capitalista che forza le politiche dei governi
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.