Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: B.o.r.g.h.e.s.i

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ci sono degli standard per riconoscere questi simpatici amici ed evitare qualche brutta sorpresa?
    Dalle mie parti se vediamo una Punto o Grande Punto, con la pubblicità mancante sotto la targa ed almeno 2 tizi all'interno non esitiamo a filarcela.
    Scrivete quà sotto qualcosa a riguardo, potrebbe tornare utile a molti di noi.
    Mai cedere il controllo. Dirigi la tua vita... W.W.


    Scartane un'altra, e di cartina strappane un'altra, prendi una birra stappane un'altra, domani non c'èèè, niente da fare
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Io il pezzo del portatarga con il nome della concessionaria l'ho sempre tolto perché mi sta sul cazzo, come gli adesivi sul lunotto o chissà dove., se mi vesto in mimetica e mi incroci sulla strada con un mio amico come minimo te ne vai in paranoia pensando che sono della DIA??
    Però fate bene a essere prudenti

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    3 sono sempre in 3...il numero perfetto, il numero di turno, un capo + 2 sottoposti.....le loro facce le riconoscerei da 100 metri, quelle sono sempre le stesse, poi si parcheggiano a lungo in posti dove per un essere umano normale è inutile starci per piu di un minuto.......e poi mettono in moto e girano, rigirano e continuano a girare, tanto la broda la paghiamo noi.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Ho notato anche io che girano con macchine spesso tipo punto o stilo..i colori sono quel classico grigio strano che solo loro hanno. Comunque io penso che il miglior modo per evitarli sia evitare i posti notoriamente frequentati da quella che viene considerata "brutta gente". Poi si sa che ci sono i classici luoghi tipo concerti, festival o simili dove ce ne sono sempre che girano e io li preferisco far lo stronzo paranoico che non dà confidenza a nesunno e anche se il più fattone di quelli che c'è mi chiede una cartina faccio finta di non averle. Passerò per stronzo, mi sarò precluso un sacco di possibili amicizie o fumate in compagnia ma alla notte preferisco il mio letto alla questura.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    tanto la broda la paghiamo noi...
    Quanto mi infastidisce questa frase

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Quanto mi infastidisce questa frase
    Forse perchè reflette una demagogia più che ignorante..... l'italianesimo dilaga
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Quanto mi infastidisce questa frase
    ???????? Non capisco caro @pablos peyo, Io pago le tasse il 45 % di quello che guadagno e mi rompe il cazzo pagare la benzina e la nafta alle macchine della n.a.r.c.o.t.c.i. impegnate perche al mondo ce un altrettanto legge proibizionista del cazzo e dei cazzoni che spacciano per le mafie organizzate.
    ...altro che fastidio la mia frase... ame viene il vomito pagare le tasse anche per questo, e non ce italianesimo che dilaga, ma coglioni che mi si girano a dirla franca.vero caro @tiffenau.....20 anni di libera professione pagando ogni anno, e adesso che sto crepando di fame nessuno mi si incula.........a lasciamo stare prima di giudicare a cazzino una frase.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    per il semplice fatto ad esempio che essendo cittadini italiani pagano le tasse esattamente come te per iniziare?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Lasciamo perdere, tanto questo discorso non ci porta da nessuna parte, gia provato con i miei amici nella vita reale, (non che qui non sia reale, ma gia ci siamo capiti) arriviamo sempre ad alzare la voce e nessuna conclusione, io mi tengo le mie ignoranti ragioni e voi le vostre, troppi casini ho passato per amare certo dipo di persone, stato italiano compreso e italiani che lo difendono. Ancora a distanza di anni questo maledetto stato in cui vivo ma al quale non mi sento di appartenere perche sono Sardo, con una mia lingua, una mia tradizione e cultura, sta mangiando sopra la mia famiglia.....parliamo dell hobby che abbiamo in comune che forse e meglio. Buonanotte
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Bella @groow68

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.