Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Alcool Isopropilico, dove lo compro?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Mi serve per pulire i vaporizzatori, qualcuno di voi sa dove reperirlo? In farmacia non ce l'hanno, al supermercato nemmeno. E pagare 12 euro di spedizione per 6 euro di flacone mi sembra un'idiozia. Qualcuno ha idee?
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    perchè l'etilico non ti va più bene vapo? avevo letto che quest'isopropilico era potenzialmente tossico.. però l'ho letto nel contesto delle estrazioni alcoliche, non so se vale anche per la manutenzione
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    DTH00101
    ISOPRYL *
    DISINFETTANTE ALL'ALCOOL ISOPROPILICO PMC 19235
    Gruppo: SANIFICANTI E DISINFETTANTI - DISINFETTANTI

    RIMUOVE LO SPORCO ORGANICO E NON LASCIA RESIDUI Presidio Medico Chirurgico n° 19235

    Formulato specifico per la rimozione dello sporco organico e la riduzione della flora microbica. Prodotto a base di isopropanolo attivo su una ampia gamma di microrganismi. Contiene tensioattivi di origine naturale derivati dal glucosio completamente biodegradabili. Non richiede risciacquo e quindi permette di non interrompere il ciclo produttivo. Non contiene sali alcalini, coloranti, essenze e sostanze dannose per gli alimenti e per i consumatori. Non corrosivo, garantisce una buona sicurezza manipolativa per gli operatori.
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Hai provato in ferramenta?

    Io lo uso per lavoro.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Vai di buon sano vecchio alcool buongusto lo trovi ovunque e fa bene il suo lavoro
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    c'è buon gusto e buon gusto però. uno che ho preso a un discount lasciava degli aloni dopo essere evaporato
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Non era il vero buongusto si vede
    Di solito nei discount hanno delle sottomarche
    Io con l'originale non ho mai avuto problemi
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Il buongusto toglie la resina per bene? L'odore d'alcool rimane? Perché con l'isopropilico funziona tutto a meraviglia (in soluzione al 75%)
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Il buongusto toglie la resina per bene? L'odore d'alcool rimane? Perché con l'isopropilico funziona tutto a meraviglia (in soluzione al 75%)
    Pensavo volessi usare l'alcool isopropilico perchè col cosidetto alcool puro 95% da super non ti eri trovato bene.
    Io ho consumato 1 bottiglia da quando ho il vapo. Lascio in ammollo le parti in vetro e metalliche (retine) e poi una bella risciacquata con h2o e non c'è traccia di resina, e di nient'altro a dire il vero. Le parti non removibili con cotton fioc imbevuto e poi evapora.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Esattamente come faccio io con il mio di vapo una bella lavata con il buongusto e una sciacquata con h2o tutto torna come nuovo
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.