Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Bud Trimmer

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Non sò se ho postato nella sezione giusta.... comunque chiedo se qualcuno di voi ha mai provato questo: http://www.servovendi.com/uk/manual-...nsparent.html# Vorrei prenderlo, però volevo sentire se davvero ti risparmia tempo e pulisce bene i bud

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    su youtube ci sono un sacco di video a riguardo, io non ce l ho ma ho visto il suo funzionamento dal vivo e mi ha lasciato a bocca aperta!
    Ultima modifica di libertà90; 12-03-15 alle 17:01

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    volevo aprire un tread per domandare anchio se qualcuno ne sa qualcosa volevo usarlo in combinata con il Pollinetor P150 per l estrazione a secco.. alla fine mi son convinto e entro fine mese li ordino entrambi

    https://www.youtube.com/watch?v=ps64fDTZssA

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Poi però facci sapere come si comporta!
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Non sò voi, ma tutte le volte pulire a mano tanti bud mi viene lo scazzeggio

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da vespaciccio Visualizza Messaggio
    Non sò voi, ma tutte le volte pulire a mano tanti bud mi viene lo scazzeggio
    quoto! le prime cime son sempre stra euforica e contenta ma poi mi annoio subito
    Io se avessi le tue quantità da gestire lo prenderei subito visto che costa relativamente poco e ti fa risparmiare ore!
    Nelle grow del csc abbiamo il Trim Pro un modello medio (http://www.idroponica.it/raccolta-ed...otor-9697.html) e va una bomba e il budtrimmer non è altro che la versione manuale
    vespa fai sto sforzo e vedrai che non te ne pentirai:pollice:

    P.s guarda bene dove prenderlo che ti sparano prezzi assurdi
    Ultima modifica di libertà90; 19-03-15 alle 01:01

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    oppure il fai da te + un'ottima soluzione visto che meccanicamente è una cavolaia un motore elettrico con due lame sotto una normalissima grata stop

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Bella Vespa,
    io sono mesi che uso proprio il tuo modello e mi ci trovo benissimo. Le cime vengono pulite alla perfezione grazie alla cupola trasparente.
    Il sistema meccanico NON è proprio una cavolata come sembra e differisce il modello manuale da quello elettrico.
    Il Trim-Pro è un prodotto canadese ma di fascia più alta.
    Io te lo consiglio vivamente!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Con il trim pro rotor riesci a dimezzare i tempi di pulizia ma un po' devi pulirle sennó si incastrano e le cime grosse, meglio farle a mano perchè altrimenti rovina la punta.
    Io li vorrei provare tutti per capire quale sia il migliore, di certo aiutano e non poco.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Con il trim pro rotor riesci a dimezzare i tempi di pulizia ma un po' devi pulirle sennó si incastrano e le cime grosse, meglio farle a mano perchè altrimenti rovina la punta.
    Io li vorrei provare tutti per capire quale sia il migliore, di certo aiutano e non poco.
    quoto ma non del tutto, considerando che il trim Pro rotor è un prodotto destinato alle aziende e quindi con una quantità di buds notevole non ci si può aspettare una pulizia maniacale delle cime
    anche se, utilizzando una minor parte di ganja rispetto a quella "standard", si riesce a ottenere delle belle cime pulite

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.