Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Viaggetto in solitaria

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Buona sera amici. Come potete capire dal titolo, sto pensando di farmi un viaggio da solo quest'estate. Ovviamente deve essere una meta dove avrei facile accesso a qualche bel prodotto da fumare! :D
    Sono stato ad Amsterdam 2 volte, quindi direi che scartiamo questa opzione, anche perché sarebbe la terza volta di fila! Un problema è anche il mio budget ridotto. Quali posti mi consigliereste voi? Diciamo ad agosto partenza da Roma, 3notti meno di 100 euro andata e ritorno del volo. Qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile e mi sa dare qualche info in più?
    Thanx all
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tutta la Spagna fa al caso tua: in particolare ti consiglio Siviglia, molto bella e assai economica, poi si trovano degli huevos che sono la fine del mondo

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Si infatti avevo pensato a Barcellona. Siviglia ho dato un'occhiata adesso ma i prezzi sono decisamente alti, si parla di 150 euro e io volevo spendere diciamo sulla 80ina se li trovavo o comunque meno di 100.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Allora vai a barna e vedi che non te ne pentirai, città sempre viva, abbastanza economica e weeda di tutti i tipi

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Speravo che qualcuno mi desse un' altra opzione a cui magari non avevo pensato. Per Barcellona è una opzione sicuramente forte!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao, ti consiglio Valencia. Città bellissima, super economica (tutto, dal bere al dormire, dai taxi ai club) e si fuma senza problemi. Il volo dovrebbe costare relativamente poco, spesso e volentieri ho visto a/r da 60/70 euri..

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Beh sarebbe ottimo, da quale aeroporto? il fatto è che ad agosto sarà difficile trovare questi prezzi :S
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    da un po' tutti gli aereoporti...pisa e ciampino su tutti ma anche milano!
    dipende anche di dove sei te...
    ad agosto valencia non è chissà quanto inflazionata tranne per la settimana del rototom sunsplash (che si trova non lontano da valencia, località benicassim). in quella settimana i voli costeranno sicuramente di più (mi pare sia dal 15 al 22 agosto)almeno l'anno scorso era cosi.
    prova e facci sapere,
    ciao!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    23
    Mentioned
    1 Post(s)
    recondiamo recondiamo magari suggeriamo suggeriamo ci si fossilizza alla Spagna???

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Flanakan Visualizza Messaggio
    recondiamo recondiamo magari suggeriamo suggeriamo ci si fossilizza alla Spagna???
    Scusami non ho capito :D
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.