Thanks Thanks:  13
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Superato il limite !

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    ff.oo? Scusate l'ignoranza ma mi state mettendo paranoia, se compro semi potrei trovarmi visite non gradite? D:

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Successe qualche anno fa che un noto sito italiano è stato preso di mira dalle forze dell'ordine con successivo sequestro dei registri degli ordini e visite indesiderate a casa di alcuni grower. Oggigiorno se vuoi acquistare semi la via migliore è il gs sotto casa o i siti internet con il dominio straniero. Così dovresti andare sicuro.
    Ricorda, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    Al gs sono dei fattoni !

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Come anno fatto a sapere dei semi se li a presi on line?

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Alla faccia della praivasi!

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gargamella Visualizza Messaggio
    Come anno fatto a sapere dei semi se li a presi on line?
    È una battuta vero?

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    In che senso e una battuta ?

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    Gargamella sei minorenne per caso?

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    gargamella, scusa, ma vivi in questo mondo o in uno parallelo dove tutto e segreto e le f.dell'o. Si fanno i c...i loro, perché se così fosse dimmi dov'è sto mondo che mi trasferisco subito.....
    Senza offesa e a parte gli scherzi, ti rispondo io una volte per tutte. Ogni movimento che facciamo al computer: frquentazione siti, acquisti online, forum, semi, lampade, ricerche varie, post di foto e video o semplice navigazione a consulto, puo essere intercettata dalle for.....dell'ordi....o da chissà quale altro autorizzato e non a farlo. Su internet purtroppo, non si e mai stati sicuri, sopratutto quando si bazzica in detterminati luoghi più o meno particolari.
    ricordati che "LORO" hanno mezzi da paura e possono vedere il tuo viso mentre sei collegato anche attraverso la web cam del tuo pc, possono entrare nel tuo disco rigido, usare il tuo computer o tablet o telefono come microfono per ascoltare ciò che dici in casa.
    esistono dei sistemi più o meno sicuri, che permettono quanto meno di modificare il nostro indirisso ip, i vpn e ci garantiscono almeno un po di anonimato.
    Qui su EJ, abbiamo dei bellisimi 3D a proposito, e ti consiglio di fare una ricerca e di darli un occhiata, enjoint non e solo coltivazione, ma e una famiglia che ti sa anche dei consigli su un po di tutto.
    mi scuso con pawmar, per l'OT, ma era essenziale che rispondessi.......peraltro mi associo disappovrando questo miserabile gestaccio che i puffi ogni tanto ci riservano, mi sento molto vicino al malcapitato, per il quale auguro ogni bene nella vita, mentre al magistrato ottuso auguro tanto, ma tanto bedrocan, che anche lui possa trarre i benefici di un farmaco indispensabile per chi porta queste malattie.......
    un abbraccio a tutti e marijuana libera.......per una lotta contro le mafie parastatali
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Non sono minorenne e le cose che ai scritto le sapevo più o meno! Ma a che pro mica siamo criminali internazionali! Anzi forse e il contrario sono loro da controllare con tutta la corruzione che c'è in giro!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.