Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Servovendi.com

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Mentioned
    4 Post(s)
    Le vostre opinioni mi lasciano abbastanza soddisfatto di questa mia scoperta, spero possa tornare utile almeno per chi non ne era a conoscenza

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Andando in negozio di persona con sti tempi almeno parlo della mia città rischi di pagare le cose il doppio e non è una favola magari nelle grandi città dove ci son piu negozi che si fanno concorrenza questo non succede ma dalle mie parti è monopolio poi ti regalano gadget lavandosi la coscienza ..... Vado in nego se proprio ho finito il PH- della bionova o qualcosa di poco costoso o per fretta, anche se l ultima volta ho chiesto un N singolo elemento e non ce l avevano hahahahahaha..... Be si fa esperienza

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ti basta andare nel negozio che preferisci, accordarti e fare l'ordine...che poi ti verrà recapitato dove pensi sia più opportuno.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Ho comprato quasi sempre solo da loro. Gli unici problemi sono la delicatezza, ma credo che questo dipenda dall'incompetenza di certe persone che trasportano le merci in Italia.

    L'ultimo acquisto? Mi hanno mandato per sbaglio una lampada in più. Gli ho scritto dicendo di averla ricevuta per sbaglio e me l'hanno regalata.

    Ma poi ci sanno fare molto.

    (Te credo, coi soldi che c'ho dato...)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.