Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi presento

Mentioned
    3 Post(s)
    Ciao a tutti! Scrivo dalla republica ceca e da circa 6 mesi gestisco un piccolo coltivo per un cannabis bar, spero di poter condividere con voi la mia esperienza e poter così dare il mio contributo e godere dei vostri consigli, ci si vede in area indor!

Mentioned
    1243 Post(s)
    Ciao Bigyeld benvenuto tra noi

Interessante la storia del coltivo per il cannabis bar.
    Oltre che per ill sottoscritto penso che se ti va sarebbe molto interessante parlare della tua esperienza Ceca, magari ci puoi spiegare come funzionano le cose lì da te...

Mentioned
    3 Post(s)
    Ciao Mod! Partiamo col dire che mi sono trasferito a vivere quì solo un anno fà, un caro amico che si occupava di questa cosa del coltivo quì già da tempo mi ha ceduto il posto per tornare in italia, la legge purtroppo non è molto chiara in merito, permette il possesso di 15g ed il coltivo di massimo 4 piante, il bar per cui anche io coltivo però fornisce erba solo a chi ha la prescrizione medica ed in questo caso il bar può autorizzare dei coltivatori a produrre una certa quantità, io con il mio spazio a disposizione e partendo da seme sto coltivando circa 30 piante al momento sotto 4x600w con cui dovrei se tutto va bene fornire 2kg secchi, ho una room da 250x250 che ho utilizzato per l'intero ciclo ma che ho intenzione di utilizzare dal prossimo solo come room vege, la fioritura la farò in uno spazio da 4x3 metri che sto iniziando a studiarmi.

Grazie per l'accoglienza!

Mentioned
    1243 Post(s)
    Grazie a te.
    Beh, se penso che molti di noi per fare quello che vuoi fare tu sognano a occhi aperti...o rischiano la galera, leggendo il tuo post ho la bava alla bocca.
    Buona permanenza

Mentioned
    14 Post(s)
    Wee benvenuto,ci aspettiamo un invito al tuo bar!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Di nuovo grazie per l'accoglienza a tutti!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.