Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: la mia malattia non mi permette di assumere alcun tipo di farmaco.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti sono zoen(zeno09),soffro di pancreatite cronica che non mi permette di assumere alcun tipo di farmaco,tranne il paracetamolo(tachipirina)x il dolore,il quale diventa cancerogeno se assunto come terapia(cosa che non allevia affatto).non c è informazione a riguardo,ed io mi trovo in uncerto disagio sia fisico che psicologico,perchè non è facile convivere con dolori e coliche che quasi ogni giorno mi succedono,ma sopratutto non ho alternative x alleviare il tutto..... tranne che con.... (ci siamo capiti).che iter devo seguire x ottenerne la terapia?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zoen Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono zoen(zeno09),soffro di pancreatite cronica che non mi permette di assumere alcun tipo di farmaco,tranne il paracetamolo(tachipirina)x il dolore,il quale diventa cancerogeno se assunto come terapia(cosa che non allevia affatto).non c è informazione a riguardo,ed io mi trovo in uncerto disagio sia fisico che psicologico,perchè non è facile convivere con dolori e coliche che quasi ogni giorno mi succedono,ma sopratutto non ho alternative x alleviare il tutto..... tranne che con.... (ci siamo capiti).che iter devo seguire x ottenerne la terapia?
    benvenuto nel club! mi hanno diagnosticato la pancreatite cronica 4 anni fa, poi ho iniziato a coltivare ed è praticamente inesistente In italia non sono mai riuscitea a farmela prescrivere anche perchè il mio medico era un idiota se vuoi fare tutto a "norma di legge" vai dal tuo medico di base e convincilo a prescrivertela...altrimenti comincia a metter giù qualche seme di cannabis indiche strong tipo Nebula o la Opium e stai sereno e soprattutto risparmi migliaia di euro
    in ogni caso io "ne sono uscita" anche grazie ad una dieta ferrea che tutt ora seguo...buona fortuna

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zoen Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono zoen(zeno09),soffro di pancreatite cronica che non mi permette di assumere alcun tipo di farmaco,tranne il paracetamolo(tachipirina)x il dolore,il quale diventa cancerogeno se assunto come terapia(cosa che non allevia affatto).non c è informazione a riguardo,ed io mi trovo in uncerto disagio sia fisico che psicologico,perchè non è facile convivere con dolori e coliche che quasi ogni giorno mi succedono,ma sopratutto non ho alternative x alleviare il tutto..... tranne che con.... (ci siamo capiti).che iter devo seguire x ottenerne la terapia?
    mi dispiace per la tua situazxione.. qui ci sono aLTRI UTENTI che hanno bisogno di cannabinoidi per la terapia del dolore, apri un thread nella sezione approriata e spero che chi sa come funziona questo difficile percorso ti possa aiutare.
    per ora il miglior medico potresti essere tu stesso.. autoproduzione unica soluzione!
    per avere i farmaci so che è molto difficile e soprattutoto non ti coprono come dovrebbere...
    in bocca al lupo e BENVENUTO!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.