Thanks Thanks:  20
Mi piace Mi piace:  113
Non mi piace Non mi piace:  15
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Roma, l’impianto indoor incendia la casa. Pompieri scoprono 140 piante di cannabis in

  1. #41
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Ragazzi ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni pertanto nessuno è qui per giudicare l'operato degli altri
    questa persona ha commesso degli errori e ne sta pagando le conseguenze
    Come dice giustamente Moran cerchiamo di guardare il lato umano e non continuiamo a fare polemiche e a lanciare frecciate che non portano a nulla sul come dove quando e perché
    Se avessero trovato un boxino 60x60 con 2 piantine tristi avreste fatto tutta questa polemica?
    credo di no

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isopaz Visualizza Messaggio
    ok passiamo al lato tecnico... ha preso fuoco.... casa singola o condominio ?......
    quante piante e con che impianto ? FATTO COME ?...........
    fumare può far bene a parlare ma LAVORARE E GUIDARE IN SICUREZZA... o tieni la capa attaccata al collo o.....
    In base a questi concetti espressi saresti da bannare perché sei veramente lontano anni luce dai valori di EJ che hai accettato nel momento della tua iscrizione a questo forum.
    Ultima modifica di biricchino; 02-10-15 alle 14:06

  3. #43
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Considerando che questa discussione troppe volte è uscita dalle righe prendendo pieghe polemiche gratuite non gradite la chiudo e invito per l'ennesima e ultima volta a mantenere toni più rilassati e consoni al forum ricordandovi che il nostro motto è "PACE AMORE LEGALIZZAZIONE"

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.