Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Led e illuminazione indoor: la rivoluzione in un chip

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,517
    Mentioned
    10 Post(s)
    Negli ultimi anni le lampade a led sono diventate molto popolari nella coltivazione indoor. Le ditte produttrici hanno certamente migliorato gli standard di qualità con il passare degli anni, tuttavia[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Certo che fare un articolo del genere sapendo che nel 2014 il Nobel per la fisica è stato dato agli inventori della tecnologia di colorazione dei led è un filino riduttivo e commerciale non trovate?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' un articolo pubbli-redazionale e come riportato a fondo pagina dell'articolo...

    ATTENZIONE: questa sezione del sito contiene articoli pubbli-redazionali e promozionali. Si tratta di articoli scritti direttamente dalle aziende produttrici o dai negozi che comunicano le novità della propria attività. Non sono quindi recensioni realizzate dalla nostra redazione e nessuno dei prodotti proposti è stato testato dal nostro staff. La redazione per tanto non si assume alcuna responsabilità per un uso scorretto o per qualsiasi mal funzionamento dei prodotti proposti. Per approfondimenti e informazioni a riguardo fate riferimento direttamente ai contatti del produttore.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    non cercavo giustificazioni, era una critica costruttiva visto che di articoli belli ne ho letti su Dolcevita
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Questo l'articolo originale e completo. Quello nuovo è ridotto.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    non cercavo giustificazioni, era una critica costruttiva visto che di articoli belli ne ho letti su Dolcevita
    Non era una giustificazione la mia, ma un semplice chiarimento per specificare che gli articoli in quella sezione non sono scritti dal nostro staff
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Aggiungo, anche se non conosco Master Technologies, che i migliori chip di questi led sono i Cree... Ancora molto in discussione invece appunto la colorazione, dato che i led offrono la possibilità di emettere una frequenza ben precisa (questa è la novità)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.