Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Sui giovani d'oggi ci scatarro su

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    che schifezza, vanno nei centri sociali, parlano parlano, e poi rubano lotti...sto iniziando a non sopportarli piu sti ambienti!
    si fosse inventato almeno un'altra scusa.. :-? nn potevi spaccarglielo in testa?oppure farglielo accendere con una bella gassata :-]
    qui abbiamo i migliori giovani!


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 13-05-2006 14:15 ]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    i giovani d'oggi?

    TUTTI DROGATI! :-]

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecco l'ennesima dimostrazione di come siano i giovani d'oggi. Arrivano all'università e per scrivere il titolo di un articolo lo copiano da un testo di un gruppo musicale :-] Non so scatarrare ma se potessi a certi elementi lo farei anch'io. Ora capisco perchè una delle prof di mio figlio si chiama Scatarrecchia di cognome :-]

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Da De Andrè ho imparato che \"è un delitto non rubare quando si ha fame\"!
    Ma chi va nel negozio da Allarme a rubare tradendo la sua fiducia, non credo lo faccia per fame , e nemmeno quelli che mi spazzano i lotti dalla bancarella.
    Le cose belle della vita e quelle che le danno un senso, sono quelle che sai conquistarti e quelle che ti meriti!
    Rubare è da poveri disgrazati!

    Il sacrificio è alla base di ogni cosa.
    Più ti sbatti per ottenere una cosa, e più sarai felice nel conquistarla! Vedersi servita la vita su un piatto d'argento non è gratificante per il proprio ego... figuriamoci una vita rubata ad altri; magari amici e parenti che si fidavano!
    Per una convivenza civile, trovo ingiusto che ci siano approfittatori o parassiti che illudendosi di migliorare la propria esistenza, peggiorino quella di altri! :-Y
    Cmq, scatarro volentieri su chi, più o meno giovane, ha fatto dell'Italia una pattumiera della moralità !... A chi ha trasformato gli italiani, brava gente, in un popolo di magnaccia, nepotisti, zecche e ladri approfittatori.
    Più che di scatarrarci, ci cagherei pure sopra moooolto volentieri!
    Prot prot prot! :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    a parte che quel gruppo mi fa schifo e da giovane ci scatarro su :-]
    penso che cmq i ragazzini pseudo ladruncoli ce ne siano sempre stati..20 30 40 50 60 anni fa gli adulti dicevano \"sti giovani d'oggi\" sicuramente..
    prova a mettere delle telecamere, anche finte bene in vista..qualcuno proverà ma di sicuro la metà !
    vendi ciloom?tzè..un lotto rubato non lo fumerei mai..altro che karma negativo di alverman! ;-) :-?
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    209
    Mentioned
    0 Post(s)
    irie tu un lotto rubato non lo fumeresti ma non lo ruberesti neanche ;)

    allarme, i ladruncoli ci sono sempre stati, anche se adesso sembra andare + di moda soprattutto tra i giovani 14enni benestanti e spesso vanno a ladrare dai piu' \"buoni\", come te in tanti vivono con questo problema... secondo me risolvi mettendo gli oggetti in posti \"strategici\", almeno i piu' costosi e \"facendoti furbo\", impara a riconscere i possibili \"banditi\" (:D)
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    I tempi sono veramente cambiati.
    Ho fatto anni a vendere in strada, e potevo allontanarmi dalla bancarella senza che nessuno si permettesse di rubare qualche cilotto...
    Ora la furbescheria ha coinvolto un sacco di gioventù, che non sa nemmeno dei valori che riempivano il nostro crescere consapevoli e coerenti.
    Probabilmente hanno imparato dagli ex giovani della nostra generazione, che in cambio di automobiline di lusso e vestiti griffati, hanno svenduto ideali e ambizioni per accostarsi al trogolo della globalizzazione, lasciando nelle giovani mani, corruzione e le briciole di una nazione che avrebbe potuto diventare grande.
    Per fortuna ho conosciuto un sacco di giovani che sono l'opposto!
    Con una cultura e conoscenza che ai nostri tempi ce la sognavamo.
    Specie tra i 20/30enni
    I ragazzi di Parma dopo la sfilata antipro, si sono prodigati a guardarmi il banco mentre io ero stato colto da un malore,
    A Vigheffio alla festa del Canapaio Ducale, c'era più gente dietro la bancarella che davanti, ma nessuno si è sognato di toccare qualcosa!
    A Roma e non solo, sono entrati nel rastacarro centinaia di individui, ma solo una volta, 7 0 8 anni fa, mi è sparito un ciloom.
    Al Rototom poi, è l'apoteosi! Migliaia di giovani e nessun problema!

    Il fenomeno dei furti, è iniziato una decina di anni fa, e per un venditore equo sono seri problemi!
    La fatica che mi devastava il sabato in fiera, non era la levataccia alle 5.30, nè il sole cocente nè la pioggia o il freddo, nè i km per raggiungere Milano e ritorno; Era quel continuo stare attento alle manine leste di personcine con addosso più 1.000 euro di vestiti! (Rubati anche quelli o regalati dalla mammina?)
    Non potevi quasi più conversare con i vari amici e clienti, perchè la tua attenzione era distratta dal continuo movimento di mani, che toccavano e chiedevano il prezzo di tutto, ma poi, quando non riuscivano a distogliere l'attenzione, se ne andavano ovviamente senza comprare niente.
    Un vecchio venditore vede ormai l'intenzione del visitatore, ma trovo bruttissimo lavorare in quel modo... Se volevo fare il cane da guardia, mi facevo assumere all'esselunga o da qualche vip, e avrei guadagnato di più che a vendere ciloom!

    Infine i ragazzi dei forum canaposi....
    Quando li conosci personalmente capisci che le nuove generazioni non sono tutte andate a male... ANZI!!!!! ;-) ;-) ;-)
    Forever Joung!!! (Bob Dylan & The Band)
    Booommm Respect!!!!!!!!


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    12-05-2006 alle ore 09:27, Gangino :
    non sò se te lo ho detto rouge, ma sabato gangina ne beccò uno ad una 20ina di metri dal rastacarro con un tuo lotto nella tasca dei pantaloni,recuperato il lotto lo ha mandato via, ed ha avuto l' accortenza di dircelo una mezz' oretta dopo, il ragazzo avrebbe passato un brutto quarto d' ora

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Tosta la gangina!!! ;-)

    [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Me l'avevi detto, Gangino!
    Di pezzi di cum è pieno il mondo!
    Sel avessimo avuto per le meni, gli avremo fatto accendere una raffica di lotto, al punto da fargli venire la nausea ogni volta che ne vedeva uno in futuro!

    Bella Winter, sto aspettand la festa del Canapaio Ducale come fosse un piccolo Rototom, e ci vedremo senz'altro lì!
    Il malore non è tutta colpa del peperone... Era dalla mattina che non trovavo il tempo per calare un boccone, e la fame mi ha fatto scannare il panozzo con troppa voracità ! :-]
    A Roma ho imparato grazie ad Allarme che mi ha sostituito alla guida del rastawagon, seguito poi da Re-God e dal mitiko Gangio!
    Con più tempo a disp, ho fatto in tempo a recuperare cibarie e a stare più riposato, e anche a godermi anche un po' della festa che c'era intorno.
    Oltre a diffondere il materiale consapevole che avevamo preparato!
    ...Stavolta alla MMM, grazie a Makrab, altro grande conduttore di rastacarri!

    Booommm!!!!


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me è stato regalato un attrezzo da smokaggio che si è poi rivelato essere stato un furto ad una persona che manco mi garba molto. Ho preso l'attrezzo e l'ho reso alla faccia di merda che me l'aveva regalato. Tagliare le mani ai ladruncoli :-Y

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.