Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: “Il futuro è nostro, uniamoci per liberare la cannabis”: l’intervista esclusiva a Ric

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,515
    Mentioned
    10 Post(s)
    «Se noi permettiamo ai margini di profitto delle multinazionali di decidere sul nostro diritto naturale di guarire noi stessi con una pianta donata da Dio, allora penso che dovrebbe essere[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Consiglio a tutti la lettura di questa intervista. Rick for president!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    È un periodo un po tosto per me e mia moglie, quindi non conta io abbia versato una lacrima durante la lettura, ma credo sinceramente non esista un solo malato che possa non commuoversi leggendo questa intervista.

    GRAZIE.
    @ecko servirebbe una "base logistica" in Italia dove ospitare e offrire ogni strumento, possibile supporto e collaborazione a certi luminari.... per unirci davvero non basta più solo il forum...
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    servirebbe una "base logistica" in Italia dove ospitare e offrire ogni strumento, possibile supporto e collaborazione a certi luminari.... per unirci davvero non basta più solo il forum...
    Ci stiamo lavorando
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Ah lo so è per quello che batto sul ferro caldo! Dai! Ahahahaha
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    ...."Se noi permettiamo ai margini di profitto delle multinazionali di decidere sul nostro diritto naturale di guarire noi stessi con una pianta donata da Dio, allora penso che dovrebbe essere chiaro a tutti che c’è qualcosa di sbagliato nella nostra società"...

    Sarò ossessivo ma qui stanno abolendo, piano piano, la sanità pubblica, figuriamoci l'uso della ganja terapeutica. Inizieranno con tagli alla sanità, poi prestazioni a pagamento, 180? 200? 160?...Ormai sparano numeri alla caxxo, e quindi modello usa. E non fatevi ingannare visto che in alcuni stati u.s.a è legale, sempre di sanità privata si tratta. Avete idea di cosa è? Vi auguro un "in culo alla balena", con affetto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.