Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Felicitazioni da parte del Ganjanauta!

Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti, mi presento: sono il Ganjanauta.

Sono un ganjanauta perché sono un esploratore di universi di canapa, di marijuana, di ganja, di hashish, di tutte queste robe contenenti THC e CBD, ma anche di universi in cui la visione di queste sostanze è vista in maniera positiva. Universi in cui queste sostanze aiutano il normale proseguire e svilupparsi della razza umana e non sono ostacolate da leggi secolari di favoreggiamento della sete di potere.

Continuo ancora a sognare che tutto ciò possa accadere anche sul pianeta Terra. In particolare in quel fazzoletto di terra, guidato da persone intellettualmente sterili, che è l'Italia.

Confido tuttavia nel fatto che tutti insieme potremo, un giorno, far capire quali siano i benefici della marijuana, anche a tal punto da cambiare l'opinione pubblica. A tal punto da stravolgere ciò che pensa nostra nonna a riguardo, o mia zia che va in chiesa tutti i giorni. Confido nella morte del bigottismo da qui a 5-10 anni, anche se sembra impossibile.

Grazie a tutti, spero di essere utile nei vari thread

Buona serata e ancora un saluto a tutti i presenti in questo gran bel forum
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content
    "Chi su di me riversa la sua follia perversa arriva al punto che quando mi vede sterza."

Mentioned
    365 Post(s)
    benvenuto tra noi drogatelli ganjanauta

Mentioned
    89 Post(s)
    Ben approdato
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    111 Post(s)
    Benvenuto su questi lidi
    “Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.