Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Eccomi, sono duefacce

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    77
    Mentioned
    3 Post(s)
    Buonasera foro, sono un piccolo coltivatore che ha deciso di condividere la saggezza hahaha

    allora, esperienze:

    • Ho portato a fioritura due femmine e un maschio di una varietà sconosciuta, due belle piante, circa due metri ognuna al momento della raccolta
    • Ho raccolto una piantina di redpoison auto
    • Una di white auto


    Attualmente ho in giro tre critical e sto germinando 10 roadrunner appena presi

    Sono qui più che altro perchè faccio fatica a trattare le autofiorenti e cerco consigli

    Cercatemi solo su telegram
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: t_logo.png 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 12.1 KB 
ID: 89635
    nickname duefacce

    ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao duefacce,benvenuto su enjoint
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Benvenuto su Enjoint Duefacce........
    Speriamo che il NkName sia solo messo a caso e non identificativo del tuo io....
    Non so cosa sia questo "telegram", ma stai tranquillo che nessun utente consapevole di EJ si avventurerà ad avere rapporti con persone sconosciute al di fuori di questo foro, soprattutto attraverso applicazioni, social o pseudo cloud "rapina dati" che girano a migliaia sul web.
    Concludendo, ti auguro una buona permanenza con noi.....sicuramente qui avrai tutte le risposte alle tue domande........e soprattutto qui incontrerai chiarezza, confronto, passione, amicizia, Pace e amore, ce sono i principi fondamentali di questa comunity...
    Un abbraccio a presto.

    PS: spero che quel maschio sia stato sterile, non sarebbe stata certo una scelta "saggia" l'averlo in mezzo a due femmine da 2 metri....(facci sapere almeno se era buono).
    Ultima modifica di GROOW; 26-10-15 alle 07:18

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    77
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quel maschio è stato la mia prima pianta coltivata purtroppo.
    Per mia fortuna le due femmine mi sono arrivate un pò dopo e sono riuscito a coltivare in due posti separati.
    Però ti giuro che mi piangeva il cuore quando ho dovuto tagliarlo...vabbeh
    Facciamo il massimo che possiamo quel quel poco che abbiamo

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    244
    Mentioned
    91 Post(s)
    nick name veramente ambiguo

    comunque e leggi il regolamento prima di postare , cosi avresti evitato di parlare di telegram (che non sò nemmeno che sia e non mi interessa) e soprattutto di coltivazione in questa sezione / post /3d

    bella

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.